[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma no Volpe, credo che Orthy volesse essere meno tecnico...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Temo anch'io...
*
* faccina da figlio di puttana (cit. Bellavista)

* faccina da figlio di puttana (cit. Bellavista)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
se è quello che penso ... Orthy è stato un po' cattivello !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Il Fede ha scritto:Ma no Volpe, credo che Orthy volesse essere meno tecnico...
MoooOOOOoooooOOOooooolto meno Tecnico.
Vi riposto L'incipit :
Trova l'Intruso,
ovvero chi non c'ntra un cazzo in un contesto,in una situazione, in un Forum e così via....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io non lo dico sennò dicono che sono cattivo. 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
vabbè dai, ci sono arrivato io che seguo il forum la metà (bene che vada) di voi
aspettiamo l'arrivo del diretto interessato?
PS se il mio collega in ufficio non la smette di tirare sù col naso lo appendo
PPS si, sei cattivo
PS se il mio collega in ufficio non la smette di tirare sù col naso lo appendo
PPS si, sei cattivo
Ultima modifica di Gamberone il 05/10/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Io aggiungerei l'avatar con un pastore tedesco allora...
Scherzo ovviamente
*
* ibid.
Scherzo ovviamente

* ibid.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Io CATTIVO ???
ma se ho usato il Fioretto.....
Poi è la mia opinione....ogniuno ( oognuno) di Voi può proporre il suo "intruso".
(come ha fatto VolpeGrigia...anche sei poi ha aggiunto uno "scherzo ovviamente" molto democristiano...)
ma se ho usato il Fioretto.....
Poi è la mia opinione....ogniuno ( oognuno) di Voi può proporre il suo "intruso".
(come ha fatto VolpeGrigia...anche sei poi ha aggiunto uno "scherzo ovviamente" molto democristiano...)
Ultima modifica di Ortheus il 05/10/2011, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Se volete lo posso dire io
Tanto quello non mi legge

uff io proprio non ci arrivo...
...che novità!
...che novità!

Che non arriverà mai perché farà finta di nulla. Qualcuno disse che c'è da aver paura della cattiveria dei buoni. Non ricordo chi lo disse ( Andreotti forse, o Flavia Vento non ricordo ) ma aveva ragione. Orthy ha dato con classe una bella legnata a una persona meritevole di prenderla.Gamberone ha scritto:vabbè dai, ci sono arrivato io che seguo il forum la metà (bene che vada) di voi
micetta84 ha scritto:uff io proprio non ci arrivo...
...che novità!
Dai, ti aiuto io: l'intruso è il Gatto in piedi sulle zampe posteriori tra i lemuri.
(poi dicono che sono cattivo...tze)
Ultima modifica di Ortheus il 05/10/2011, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Per forza, conoscendoti come minimo gli avrai schiacciato le palle col tacco 15 e costretto a camminare scalzo sui vetriLilith ha scritto:Se volete lo posso dire io

io sono tarda...
molto tarda
molto tarda
adesso che poi ho capito che non sono io... 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia