è vero!Gamberone ha scritto:sticazzi
non sapevo nemmeno che ci fosse una classifica
è una cosa che invoglia gli utenti a scrivere post a cazzo che altrimenti non avrebbero mai scritto
come questo
[O.T.] 5000 ! (Storico dell'impulso, io ?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
superpippa
- Impulsi superiori

Re: [O.T.] 5000 ! (Storico dell'impulso, io ?)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
beh 56 è abbastanza elite direi...sandocan19 ha scritto:56..XCLARAX ha scritto:quanti siamo nel club finora?
adesso me la tiro......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- cinico
- Impulsi superiori

perché finora?XCLARAX ha scritto:beh 56 è abbastanza elite direi...sandocan19 ha scritto:56..XCLARAX ha scritto:quanti siamo nel club finora?
adesso me la tiro......
STICAZZI
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
bè io me la tiro perchè sono una fica da paura!!!!!
- MauroG
- Storico dell'impulso

su questo non ci piove ma comunque conta che non tutti quei 56 postano ancoraXCLARAX ha scritto:bè io me la tiro perchè sono una fica da paura!!!!!
che la maggior parte son uomini mentre tu sei una delle pochissime donne
questo ti rende ancora più figa. Meritavi il Superzeta Award come miglior utente ma il maschilismo ed i brogli te l'hanno sottratto.
Claruzza for president (o quantomeno come mod!)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
è vero!!! quel titolo mi è stato scippato!!!
sarebbe stato un momento incredibile, il presidente degli usa negro e una super fica utente dell'anno
sarebbe stato un momento incredibile, il presidente degli usa negro e una super fica utente dell'anno
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
se ci siamo pure io e sando il club è aperto a tutti!!! 
- sandocan19
- Storico dell'impulso

parla per te...tsè..bocha ha scritto:se ci siamo pure io e sando il club è aperto a tutti!!!

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Complimenti cicciuzzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
come negli albergho dovremmo proporre alla Pimpi il 5 stelle lusso! 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso

Non sarebbe male aggiungere altre stelle: 6 a 10.000, 7 a 20.000 e così via. Sarebbe sempre assicurata una superélite.
Il fatto che quest'anno non abbiamo fatto i premi mi è dispiaciuto molto. E' una delle cose più divertenti che ci sono nel forum.
Si precludono possibilità ai nuovi e, personalmente, non voglio restare Shakespeare in Sex a vita. Quel premio DEVE passare di mano.
Il fatto che quest'anno non abbiamo fatto i premi mi è dispiaciuto molto. E' una delle cose più divertenti che ci sono nel forum.
Si precludono possibilità ai nuovi e, personalmente, non voglio restare Shakespeare in Sex a vita. Quel premio DEVE passare di mano.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io ne sono stata lieta invece.pan ha scritto:Non sarebbe male aggiungere altre stelle: 6 a 10.000, 7 a 20.000 e così via. Sarebbe sempre assicurata una superélite.
Non posso che dirmi d'accordo con Pan, dato che anche a me gli awards sono mancati.
Speriamo siano presto ripristinati perchè anche io vorrei passare la mano.
Ricordo a tutti che venni eletto come miglior Forumista della Galassia il cui nick iniziasse con la O.
Un prestigiosissimo premio che ho conteso a forumisti del calibro di orsobo, otdog,olfattivo e addirittura omfgomfg !
Speriamo siano presto ripristinati perchè anche io vorrei passare la mano.
Ricordo a tutti che venni eletto come miglior Forumista della Galassia il cui nick iniziasse con la O.
Un prestigiosissimo premio che ho conteso a forumisti del calibro di orsobo, otdog,olfattivo e addirittura omfgomfg !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

curiosità dei numeri............
in classifica sono al n° 69
mi aspetto molti esti........
in classifica sono al n° 69
mi aspetto molti esti........