io dico che è più pericoloso fare foto in bici a 40km/h
Tanto per non farci mancare niente, per un sabato che si prospetta afoso e caliente ho decio di fare una gitarella con amici... Fauniera+Sampeyre... almeno li staró fresco!
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
è stato, pare, il settembre più caldo negli ultimi 150 anni. ieri c'erano 30 gradi. io francamente di questo caldo mi sono rotto le palle, non so voi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
pure io. siamo ad ottobre e pare luglio ,e basta che cazzo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
comunque sì, sto caldo mi ha rotto un po' il cazzo!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Prolungate pause pranzo in spiaggia, dall'una alle tre, per mantenere l'abbronzatura, non mi sembrano poi così male... un mare quasi deserto, senza le rotture dei vicini d'ombrellone e roba simile, come in luglio e agosto raramente si vede.
Viva l'ottobre estivo!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
concordo con la nostra diva preferita, purtroppo non sono stato in grado di godermi quest'ultimo scorcio di caldo a causa dell'influenza...
ma comunque, decisamente meglio il caldo che la pioggia ed il vento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:concordo con la nostra diva preferita, purtroppo non sono stato in grado di godermi quest'ultimo scorcio di caldo a causa dell'influenza...
ma comunque, decisamente meglio il caldo che la pioggia ed il vento
...e la neve e la nebbia e i -8 e il ghiaccio dopo "giorni" di pioggia e la cortina perenne di grigiume che soffoca sto buco di culo di "cittá"
pianura padana demmerda...
voglio tornare in africa..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]