[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Oh
Scusami tanto se puoi...
Signore, chiedo scusa anche a lei .
Scusami tanto se puoi...
Signore, chiedo scusa anche a lei .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Nik hai una manina molto bella, direi quasi gentile!
Spero che la destra non sia quella sotto.

Spero che la destra non sia quella sotto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto:un po di privacy!!!!! per la miseria..
Non mi fate sputtanare cosi un partner..
parliamo della cintura Nick.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
in settimana arriverà sineddoche "cestistica" sulla mano, comunque anche tu Nik hai una zampa che non scherza eh!Ortheus ha scritto:Ho capito.
La mano piccola è la tua e l'altra è di Gamberone, giusto?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
la cosa divertente che il dito piu lungo del mio piede e' lungo esattamente come il medio della mano (motivo per cui ho il 48..Gamberone ha scritto:in settimana arriverà sineddoche "cestistica" sulla mano, comunque anche tu Nik hai una zampa che non scherza eh!Ortheus ha scritto:Ho capito.
La mano piccola è la tua e l'altra è di Gamberone, giusto?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso
alex, hai fatto anche la deejay ten?AlexSmith ha scritto:Sineddoche corsaiola del Mugello:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io per fortuna ho il piede "greco" con l'alluce non troppo esagerato...e già così ho il 51 di piede...però le foto dei miei piedi non le posterò mai!nik978 ha scritto:la cosa divertente che il dito piu lungo del mio piede e' lungo esattamente come il medio della mano (motivo per cui ho il 48..Gamberone ha scritto:in settimana arriverà sineddoche "cestistica" sulla mano, comunque anche tu Nik hai una zampa che non scherza eh!Ortheus ha scritto:Ho capito.
La mano piccola è la tua e l'altra è di Gamberone, giusto?)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
mi dici qti centimetri sono?
gli alluci? bò? 5cm o giù di lì, non lo soPimpipessa ha scritto:mi dici qti centimetri sono?
in compenso il medio della mano è esattamente 13cm
nooo i piedi!
35 cm circa
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I piedi??????
E io che pensavo...
E io che pensavo...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
...perché il piede mi dà le piade... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Macchè, troppo corta!MauroG ha scritto:alex, hai fatto anche la deejay ten?

O meglio troppo corta per andare a Milano per correrla...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
e perche' no..basta non metti il calzino..Gamberone ha scritto:io per fortuna ho il piede "greco" con l'alluce non troppo esagerato...e già così ho il 51 di piede...però le foto dei miei piedi non le posterò mai!nik978 ha scritto:la cosa divertente che il dito piu lungo del mio piede e' lungo esattamente come il medio della mano (motivo per cui ho il 48..Gamberone ha scritto:in settimana arriverà sineddoche "cestistica" sulla mano, comunque anche tu Nik hai una zampa che non scherza eh!Ortheus ha scritto:Ho capito.
La mano piccola è la tua e l'altra è di Gamberone, giusto?)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE