Se dovrei scommettere qualche cosa, io andrei con il 1975.Mister_B ha scritto:Premetto di aver cercato sul forum le parole "Dawn Allison, Dawn's Place, Dawn'splace e Dawnsplace" ma di aver trovato cose non attinenti con quel che cerco (per altro meno di 10 posts): freeones dice essere nata nel 1979, Lanabigsboobs indica il 1975, il suo sito indica un fantomatico " '29' & holding" poco rassicurante, ecc... Ma quanti anni ha?? Io ho guardato vari video, così come le pics in internet, secondo me il 1975 è più probabile, ma le ultimissime foto la fanno sembrare più di una quarantenne :S
Qualcuno mi può chiarire le idee? Grazie
Credo che logicamente fa piu' senso. Dawn ha aperto il suo sit internet nel 1999 e le sue foto cominciarano a apparire lo stesso anno (Score, ecc).
Questo sito che fa un riassunto delle riviste in cui Dawn e' apparsa per Score indica B-day: Feb 18, 1975
se non lo sanno loro, non lo sa nessuno, ti sembra?
http://www.xemcas.org/Dawn.htm
Quando Dawn dichiara sul suo sito "29 and holding" certo lo sta dicendo in modo sarcastico. Se lei avrebbe 32 anni non credo che e' tanto lontano dal 29 (dunque perche' ci vuole giocare sopra?), ma se avrebbe 36 anni il "holding" diventa un poco piu' problematico per lei, e per questo cerca di nascondere la sua vera eta'.
Poi per la data di nascita e informazioni biografiche credo che Lanabigsboobs e' piu' credbile di Freeones
My 2 cents.