[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
il vecchiaccio comunista alza la voce e i leghisti tornano nei bugigattoli dai quali erao usciti per fomentare i proveri idioti che cominciavano a dubitare di Bossi & C.
Ora rimetteranno la secessione in naftalina, rispolvereranno il federalismo e i magnifici successi di Maroni... evitando di parlare del favore che hanno fatto ad un presunto mafioso terrone
Ora rimetteranno la secessione in naftalina, rispolvereranno il federalismo e i magnifici successi di Maroni... evitando di parlare del favore che hanno fatto ad un presunto mafioso terrone
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Euroscettici inglesi contro Borghezio
Rischia l'espulsione. Esponente Lega replica: 'Non mi dimetto'

BRUXELLES - Sospeso dal partito per 3 mesi a fine luglio e forse, a fine ottobre, espulso dal suo gruppo al Parlamento Ue: Mario Borghezio rischia di pagare assai care le sue dichiarazioni sulla strage di Oslo in cui aveva indicato come ''profondamente sane e condivisibili'' le idee di Breivik.
E cosi' al 'cartellino giallo' della Lega Nord potrebbe presto sommarsi il 'rosso' dell'Edf, l'Europa delle Nazioni e la Democrazia, la casa del Carroccio a Strasburgo. A chiedere la sua testa sono gli euroscettici britannici dell'Ukip, il primo partito del gruppo. ''La delegazione dell'Ukip - ha detto all'ANSA il suo leader Nigel Farage - e' molto, molto scontenta con Borghezio, abbiamo avuto e avremo ancora delle discussioni sul suo caso''.
Ma da Mario Borghezio arriva un secco no a qualsiasi ipotesi di dimissioni dal gruppo Efd, Europa della liberta' e della democrazia. ''Si figuri solo se mi dimetto - afferma al telefono dagli Stati uniti - ho avuto il voto di 50 mila padani per rappresentare orgogliosamente il popolo padano in Europa''. Secondo l'eurodeputato del Carroccio ''la vicenda e' stata molto gonfiata dalla stampa ed ha avuto una grande eco nel Regno Unito, ma se il caso e' chiuso per la Norvegia, non capisco come possa non esserlo per la Gran Bretagna''.
Borghezio, dopo il clamore suscitato dalle parole con cui indicava come ''profondamente sane e condivisibili'' le idee di Breivik, si era recato all'ambasciata norvegese a Roma per presentare le sue scuse, ''che sono state ben accolte'', precisa al telefono il diretto interessato.
Rischia l'espulsione. Esponente Lega replica: 'Non mi dimetto'

BRUXELLES - Sospeso dal partito per 3 mesi a fine luglio e forse, a fine ottobre, espulso dal suo gruppo al Parlamento Ue: Mario Borghezio rischia di pagare assai care le sue dichiarazioni sulla strage di Oslo in cui aveva indicato come ''profondamente sane e condivisibili'' le idee di Breivik.
E cosi' al 'cartellino giallo' della Lega Nord potrebbe presto sommarsi il 'rosso' dell'Edf, l'Europa delle Nazioni e la Democrazia, la casa del Carroccio a Strasburgo. A chiedere la sua testa sono gli euroscettici britannici dell'Ukip, il primo partito del gruppo. ''La delegazione dell'Ukip - ha detto all'ANSA il suo leader Nigel Farage - e' molto, molto scontenta con Borghezio, abbiamo avuto e avremo ancora delle discussioni sul suo caso''.
Ma da Mario Borghezio arriva un secco no a qualsiasi ipotesi di dimissioni dal gruppo Efd, Europa della liberta' e della democrazia. ''Si figuri solo se mi dimetto - afferma al telefono dagli Stati uniti - ho avuto il voto di 50 mila padani per rappresentare orgogliosamente il popolo padano in Europa''. Secondo l'eurodeputato del Carroccio ''la vicenda e' stata molto gonfiata dalla stampa ed ha avuto una grande eco nel Regno Unito, ma se il caso e' chiuso per la Norvegia, non capisco come possa non esserlo per la Gran Bretagna''.
Borghezio, dopo il clamore suscitato dalle parole con cui indicava come ''profondamente sane e condivisibili'' le idee di Breivik, si era recato all'ambasciata norvegese a Roma per presentare le sue scuse, ''che sono state ben accolte'', precisa al telefono il diretto interessato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Io spero solo, quando fra poco sarò fuori dall'Italia, che nessuno mi chieda spiegazioni sul perché ci siano al governo da noi persone simili. Cosa gli rispondo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
molto serenamente, con la tua sigarettina tra le labbra, dirai all'australiano che te lo chiede (ti auguro carino ed atletico), : << caro, è il motivo per cui io me ne sono andato>>Il Fede ha scritto:Io spero solo, quando fra poco sarò fuori dall'Italia, che nessuno mi chieda spiegazioni sul perché ci siano al governo da noi persone simili. Cosa gli rispondo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma mica è così facile, l'Italia resta comunque il mio paese. Io mi vergogno a parlare di Bossi, Lega Berlusconi & merda varia con gente straniera. Fintanto che lo faccio con gli italiani è un conto, ma fuori...scb ha scritto:molto serenamente, con la tua sigarettina tra le labbra, dirai all'australiano che te lo chiede (ti auguro carino ed atletico), : << caro, è il motivo per cui io me ne sono andato>>
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede, guarda, a me è già capitato, e spesso.
Ti faccio giusto un esempio. Ero in Finlandia, dove ho vissuto un mese, subito dopo la gaffe del nano nei confronti del premier finlandese donna, non so se ricordi.
Probabilmente i finlandesi hanno un sense of humour molto accentuato, fatto sta che ci ridevamo sopra, io insieme a loro. Tutto sta a ridere con loro del personaggio, capiranno che l'Italia non è solo quella lì.
Ti faccio giusto un esempio. Ero in Finlandia, dove ho vissuto un mese, subito dopo la gaffe del nano nei confronti del premier finlandese donna, non so se ricordi.
Probabilmente i finlandesi hanno un sense of humour molto accentuato, fatto sta che ci ridevamo sopra, io insieme a loro. Tutto sta a ridere con loro del personaggio, capiranno che l'Italia non è solo quella lì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Boh, ti dico la verità. Spero davvero di parlar d'altro. Come si fa a ridere sul fatto che in un paese cosiddetto civile ( potrei capire se parlassimo del Ghana ) la Lega siede in parlamento? Mi tocca dire che è vero che in Italia ci sono parecchi trogloditi, altro che sense of humour...scb ha scritto:Fede, guarda, a me è già capitato, e spesso.
- filippotto
- Impulsi superiori
Ma per me i Leghisti sono dopo il Berlusca la feccia dell'Italia ignoranti Buzzurri Trogoditi di merda e nella mia cittave ne sono pure tanti di questi Merdaioli , ma come puo essere che in un paese civile si debba essere rapresentati da questi razzisti schifosi dovrebbero essere in galera con l'accusa di tentato golpe altro che alla Camera e al Senato Cazzo Pontida la cancellerei dalla Piantina di Bergamo è una vergogna. 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Sei proprio incazzato, nemmeno una virgolafilippotto ha scritto:Ma per me i Leghisti sono dopo il Berlusca la feccia dell'Italia ignoranti Buzzurri Trogoditi di merda e nella mia cittave ne sono pure tanti di questi Merdaioli , ma come puo essere che in un paese civile si debba essere rapresentati da questi razzisti schifosi dovrebbero essere in galera con l'accusa di tentato golpe altro che alla Camera e al Senato Cazzo Pontida la cancellerei dalla Piantina di Bergamo è una vergogna.

Che gli italiani non sono adatti all'autodeterminazione.Il Fede ha scritto:Io spero solo, quando fra poco sarò fuori dall'Italia, che nessuno mi chieda spiegazioni sul perché ci siano al governo da noi persone simili. Cosa gli rispondo?
Inoltre diamo il meglio di noi con la mezzadria, saremmo un'ottima e pacifica colonia per una potenza oceanica.
La mezzadria non è nemmeno così malaccio...Woyzeck ha scritto:Che gli italiani non sono adatti all'autodeterminazione.
Inoltre diamo il meglio di noi con la mezzadria, saremmo un'ottima e pacifica colonia per una potenza oceanica.
essere con la lega è come essere sostenitori della bellezze del sesso con le nane.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La Lussana mi ricorda un po' Marina Lotar dopo una vita di stravizi...cicciuzzo ha scritto:essere con la lega è come essere sostenitori della bellezze del sesso con le nane.....
Appunto.Il Fede ha scritto:La mezzadria non è nemmeno così malaccio...Woyzeck ha scritto:Che gli italiani non sono adatti all'autodeterminazione.
Possono costruire un'imperialismo australiano in Europa senza nemmeno troppi rimorsi di coscienza (oddio, Europa, forse ho esagerato).
- filippotto
- Impulsi superiori
O via n'u me passate una .Il Fede ha scritto:Sei proprio incazzato, nemmeno una virgolafilippotto ha scritto:Ma per me i Leghisti sono dopo il Berlusca la feccia dell'Italia ignoranti Buzzurri Trogoditi di merda e nella mia cittave ne sono pure tanti di questi Merdaioli , ma come puo essere che in un paese civile si debba essere rapresentati da questi razzisti schifosi dovrebbero essere in galera con l'accusa di tentato golpe altro che alla Camera e al Senato Cazzo Pontida la cancellerei dalla Piantina di Bergamo è una vergogna.![]()

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .