[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51391 Messaggio da BonoVox84 »

mah ragazzi l'ho gia detto in post precedenti, io difendo i napoletani per bene che come me sono infangati per colpa di alcuni napoletani che sono delle merde umane....non accetto sta cosa xkè anche fra gli altri tifosi ci sono delle cacche e le persone per bene. Io sono convinto che mavco voleva segnalare che è assurdo mettere nello stesso settore tifosi di fede opposta xkè negli stadi italiani nn ce ancora la cultura del "vedere la partita" e lasciarsi civilmente dopo, è questo il dato di fatto.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51392 Messaggio da stanley Lieber »

BonoVox84 ha scritto:mah ragazzi l'ho gia detto in post precedenti, io difendo i napoletani per bene che come me sono infangati per colpa di alcuni napoletani che sono delle merde umane....non accetto sta cosa xkè anche fra gli altri tifosi ci sono delle cacche e le persone per bene. Io sono convinto che mavco voleva segnalare che è assurdo mettere nello stesso settore tifosi di fede opposta xkè negli stadi italiani nn ce ancora la cultura del "vedere la partita" e lasciarsi civilmente dopo, è questo il dato di fatto.
guarda,io avevo 2 miei amici allo stadio ke erano in tribuna d'onore(uno di loro è milanista) e mi ha detto proprio il contrario di qnt afferma qst sedicente ragazza ..già a fine 1 tempo mi ha mandato un sms x dirmi ke si stava cagando addosso e ke rischiavano di brutto..alla fine mi ha detto ke hanno esultato lo stesso come pazzi,ma alcuni hanno preso degli schiaffi(dagli interisti e nn il contrario) che stavano rosicando di brutto...

può darsi che siano episodi differenti,ma tra schiaffi,cori razzisti etc mò vedi che siamo stati noi i cattivi??

ma mi facciano il piacere sti ridicoli,capaci di piangere qnd rubano figurati qnd hanno dei torti...
a Mavco ho chiesto più volte il link,ma preferisce filosofeggiare facendo finta di non capire...vabè contento lui :roll:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51393 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Stanley, ti linko la porco d** di notizia dal momento che di copia-incollare il titolo su google non hai voglia.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60052

Sempre alla redazione di fcinternews è arrivata questa tetimonianza di parte opposta.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60088
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51394 Messaggio da stanley Lieber »

Mavco Pizellonio ha scritto:Stanley, ti linko la porco d** di notizia dal momento che di copia-incollare il titolo su google non hai voglia.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60052

Sempre alla redazione di fcinternews è arrivata questa tetimonianza di parte opposta.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60088
pubblicarla prima no? :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51395 Messaggio da madball »

beh la colpa è della tessera del tifoso: chi non si tessera (gli ultras) se ne vanno non più nel settore ospiti, ma negli altri settori
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51396 Messaggio da BonoVox84 »

appunto ti dico che le merde si trovano dappertutto non solo a napoli o a milano.....esempio? il tifoso juventino che ha dato lo schiaffo a di vaio. Stadio bellissimo, di proprietà ma gente di merda che entra negli stadi.......per me possono dire quello che vogliono dei napoletani ma tanto nn è ke da altre parti stanno messi meglio

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51397 Messaggio da madball »

i cattivoni sono ovunque, ma avrei più strizza ad andare in trasferta a napoli piuttosto che a udine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51398 Messaggio da CanellaBruneri »

Il dibattito su chi è più carogna non mi appassiona. So che il clima di guerra civile che si vive negli stadi priva me e molti altri del semplice diritto di andarmi a godere una partita.

Quando vedo i film americani che parlano di sport, vedo famiglie, hot dog coca-cola big size e goduria se vinci o giochi bene e qualche buuuu se perdi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51399 Messaggio da madball »

sarò fatto male, ma mi ha sempre esaltato la violenza nelgi stadi, ovvio non quando sono coinvolte famiglie o gente che non si vuol menare, ma gli socntri tra ultras mi hanno sempre affascinato

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51400 Messaggio da MauroG »

Un mio amico ha avuto molti problemi anche a Liverpool ma nessun giornale ne ha mai parlato, furono lasciati dalle autorità in balia dei tifosi del liverpool che li chiusero in un angolo e li menarono, la polizia inglese se ne fregò altamente e lasciò che i tifosi facessero i loro comodi.

lui per sua fortuna riusci a scappare ma altri non ebbero la sua stessa fortua, tra questi c'erano giornalisti e tantissime persone per bene. Alla fine noi portiamo la nomea e tutto ciò che succede con i napoletani viene amplificato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51401 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Il dibattito su chi è più carogna non mi appassiona. So che il clima di guerra civile che si vive negli stadi priva me e molti altri del semplice diritto di andarmi a godere una partita.

Quando vedo i film americani che parlano di sport, vedo famiglie, hot dog coca-cola big size e goduria se vinci o giochi bene e qualche buuuu se perdi
si ma poi c'è sempre l'infoiato neonazista che dall'alto del palo di illuminazione spara con la carabina di precisione...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51402 Messaggio da BonoVox84 »

zitto non lo dire mauro altrimenti dicono che facciamo anche dell'inutile vittimismo......non si vuole ammettere che le merde sono dappertutto. Altro esempio: serie b Verona - Napoli 1-3 supporter veronesi hanno avuto il coraggio di insultare pesantemente questo giornalista per i suoi difetti fisici. Allora al 3-1 il giornalista esplode e per me a lui andava tutta la solidarietà di questo mondo

http://www.youtube.com/watch?v=_02-sC8S ... re=related

questo il video dell'aggressione ai giornalisti napoletani:

http://www.youtube.com/watch?v=EiwUD-DRblQ

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#51403 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto: Verissimo, questo Mangia azzecca tutto: nn si fà condizionare dai nomi, ed infatti gioca chi in settimana ha visto in forma (cosa che in teoria dovrebbero fare tutti gli allenatori). Cmq dico sempre se nn avessimo azzeccato gli acquisti dell'ultimo giorno di mercato, e cioè Della Rocca, Barreto ed Alvarez sicuramente ci troveremmo a lottare con la Fiorentina per la salvezza :lol:
Concordo. Mangia sorpresa in positivo per adesso. Siamo stati anche fortunati. Abbiamo iniziato la preparazione con un progetto tattico e in corsa abbiamo cambiato tutto. Basta vedere che abbiamo comprato una mezza quintalata di difensori centrali per giocare a tre dietro e alla fine giochiamo a 4 con due centrali...di cui uno è un centrocampista :-D

Però al di là di questo bisogna dire che tutti i nuovi acquisti che ho visto giocare stanno facendo bene: Silvestre è un mostro (arriva su TUTTI i palloni e ha un ottimo senso della posizione), Pisano mi sembra un buonissimo terzino con una gran corsa, Barreto e Della Rocca sono un'ottima coppia di centrali di centrocampo, Alvarez è funzionale al 4-4-2, Zahavi mi sembra ancora un pò leggerino, ma ha una tecnica ottima. Ti dirò, solo Tzorvas non mi ha entusiasmato, sebbene nelle ultime due partite l'ho visto più sicuro.

L'unica cosa negativa per adesso è che con questo modulo viene un pò mortificato l'estro di Ilicic, ma si può sopportare se continuiamo così :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51404 Messaggio da MauroG »

mi piace molto il nuovo palermo, e mi piace come Mangia fa giocare la squadra, purtroppo stranno trovando meno spazio Ilicic e Pinilla, due calciatori che possono realmente aiutare la squadra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51405 Messaggio da BonoVox84 »

MauroG ha scritto:mi piace molto il nuovo palermo, e mi piace come Mangia fa giocare la squadra, purtroppo stranno trovando meno spazio Ilicic e Pinilla, due calciatori che possono realmente aiutare la squadra
cazzo mi sono riconfermato pinilla al fantacalcio xkè pensavo che questo era il suo anno XD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”