Trez ha scritto:dopo aver posto il mio quesito esistenziale passo ad altre considerazioni: bel viso, le foto a gambe aperte non mi piacciono a prescindere, se si fanno devono obbligatoriamente essere shaved pussy o con effetto "matitino" e la rasatura deve essere estesa pure alla zona perineale/anale ..come da DDl 163 del 30/09/2006 approvato alla maggioranza...ma la conoscenza musicale di Paola mi interessa...sono nato prog..primo lp "Tarkus" degli ELP e poi giù di Genesis ( i miei preferiti in assoluto con Gabriel),Yes,Gentle Giant,Pink Floyd...ma la scuola di Canterbury non l'avevo mai esplorata a fondo, molto free jazz, qualcosa dei Gong e Hatfield And The North, ma questo album dei Camel mi gusta parecchio...tnx
Su questo se mi conosci un po':
le foto a gambe aperte non mi piacciono a prescindere, se si fanno devono obbligatoriamente essere shaved pussy o con effetto "matitino" e la rasatura deve essere estesa pure alla zona perineale/anale ..come da DDl 163 del 30/09/2006 approvato alla maggioranza...
Non mi resta che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps dove si compra il matitino?
Sul rock ero tre ere geologiche fa tra quelli che chiedendo tre bis a un gruppo sconosciuto chiamato Gentle Giant (gruppo di spalla spalla a un concerto dei Jethro Tull) facendo incazzare a morte Jan Anderson. Basta l'aneddoto..........per spiegare il mio amore
Posso rilanciare sul Canterbury? CARAVAN che vuol dire tra l'altro il piu' bel disco gruppo piu' orchestra mai pubblicato: Caravan and the New Symphonia (scegli la versione con il concerto integrale 79 minuti)
o per giudicare il gruppo da solo i primo tre stupendi:
1968 Caravan
1970 If I Could Do It All Over Again, I'd Do It All Over You
1971 In the Land of Grey and Pink
di tutti e tre sono disponibili da scaricare le versioni deluxe scarica almeno a 320.
se sei arrivato agli Hatfield And The North quindi all'impegnativo, beh puoi toccare il paradiso con i due Matching Mole di Robert Wyatt dopo i Soft Machine
spero di eccitare le tue orecchie piu' dei tuoi occhi
ne sarei felice
Paola