[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
speriamo a klose venga la sla come a borgonovo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cazzo Stanley se quello dell'Udinese è un rigore dubbio mi sa che di calcio proprio non ci capiamo ! 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Nuovi Impulsi
era al limite dell'area di rigore...SoTTO di nove ha scritto:Cazzo Stanley se quello dell'Udinese è un rigore dubbio mi sa che di calcio proprio non ci capiamo !

il papero l'ha presa bene 

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Paperinik ha scritto: Diciamo che sopporto le squadre del sud che azzeccano una stagione e si credono fenomeni (ci metto anche il palemmo e la sua cantera di fenomeni).
Papero, con tutta la stima e la simpatia che provo nei tuoi confronti, ma mi spieghi quando mai a Palermo ci siamo creduti fenomeni per una stagione andata bene? Negli ultimi anni al massimo si è arrivati quinti

E dove sarebbe sta cantera che l'unico uscito dal settore giovanile che attualmente è in prima squadra credo sia "Piedi di marmo" Acquah?

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Nuovi Impulsi
Lascialo satre frank il papero di questi tempi sembra un castoro giganteFrank_Buzzurro ha scritto:Paperinik ha scritto: Diciamo che sopporto le squadre del sud che azzeccano una stagione e si credono fenomeni (ci metto anche il palemmo e la sua cantera di fenomeni).
Papero, con tutta la stima e la simpatia che provo nei tuoi confronti, ma mi spieghi quando mai a Palermo ci siamo creduti fenomeni per una stagione andata bene? Negli ultimi anni al massimo si è arrivati quinti![]()
E dove sarebbe sta cantera che l'unico uscito dal settore giovanile che attualmente è in prima squadra credo sia "Piedi di marmo" Acquah?

Bisoli è arrivato a Bologna principalmente per 3 motivi: la nuova società voleva dare una propria impronta, Bisoli era conosciuto per infondere una grande carica, le squadre di Bisoli hanno sempre preso pochi gol...
Gol subiti: 10
Atteggiamento in campo: carichi solo con le grandi (Inter, Juve), conigli con il resto delle squadre
Punti: 1 su 5 partite
Direi che sicuramente la nuova società è riuscita a dare una bella impronta!
Gol subiti: 10
Atteggiamento in campo: carichi solo con le grandi (Inter, Juve), conigli con il resto delle squadre
Punti: 1 su 5 partite
Direi che sicuramente la nuova società è riuscita a dare una bella impronta!
-
- Nuovi Impulsi
http://www.youtube.com/watch?v=oW-UIhaQ ... r_embedded#!
ma anche in questo caso la colpa è di Rocchi?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Siamo stati simil-disgustosi.
Su Silva penso d'aver riposto malissimo la mia fiducia, su De Silvestri vorrei sapere perché sia stato scelto titolare.
Vabbè, può anche capitare, non sarà una sconfitta a cancellare quanto di buono fatto fino ad ora.
miro,l'unica soluzione è mandare via lo zingaro,ma non lo vedi come giochiamo dai..facciamo ridere i polli come sempre da quando c'è lui che azzecca una partita ogni tanto,vedi napoli.mi devo invece ricredere su cerci,davvero ottimo

la cosa comica infine è che quando giocavamo noi in coppa il giovedi perdevamo sempre dando la colpa alla stanchezza mentr ora che incontriamo squadre che hanno giocato appunto di giovedi(udinese,lazio)perdiamo sistematicamente e corrano più di noi..chi me lo spiega?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Più che altro mi riferivo a gente del palermo che veniva sui siti viola a fare il gradasso per i loro acquisti e il loro gioco spumeggiante a confronto con le nostre pippe (pastore, ilicic, bacinovic, hernandez...)Frank_Buzzurro ha scritto:Paperinik ha scritto: Diciamo che sopporto le squadre del sud che azzeccano una stagione e si credono fenomeni (ci metto anche il palemmo e la sua cantera di fenomeni).
Papero, con tutta la stima e la simpatia che provo nei tuoi confronti, ma mi spieghi quando mai a Palermo ci siamo creduti fenomeni per una stagione andata bene? Negli ultimi anni al massimo si è arrivati quinti![]()
Per cantera mi riferivo a loro...
S'è capito che sei felice della tua squadra e che ritieni ininfluente ai fini dell'esito del match l'arbitraggio di Rocchi, è inutile che continui a stracciare i maroni con questi video e ironie da due lire.stanley Lieber ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=oW-UIhaQ ... r_embedded#!
Leggi gli interventi degli altri tifosi del Napoli che scrivono sul forum, magari impari qualcosa, piccolo esaltato che non sei altro. Spero di rivederti ancora così attivo quando cambierà il vento.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Io vorrei solo sapere perchè Cassani non abbia giocato. Francamente il primo imputato per la sconfitta subita per me rimane De Silvestri, senza nulla togliere alla Lazio e ad Hernanes soprattutto.katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Siamo stati simil-disgustosi.
Su Silva penso d'aver riposto malissimo la mia fiducia, su De Silvestri vorrei sapere perché sia stato scelto titolare.
Vabbè, può anche capitare, non sarà una sconfitta a cancellare quanto di buono fatto fino ad ora.
miro,l'unica soluzione è mandare via lo zingaro,ma non lo vedi come giochiamo dai..facciamo ridere i polli come sempre da quando c'è lui che azzecca una partita ogni tanto,vedi napoli.mi devo invece ricredere su cerci,davvero ottimo![]()
la cosa comica infine è che quando giocavamo noi in coppa il giovedi perdevamo sempre dando la colpa alla stanchezza mentr ora che incontriamo squadre che hanno giocato appunto di giovedi(udinese,lazio)perdiamo sistematicamente e corrano più di noi..chi me lo spiega?
Ah, ma hai visto che roba Silva???? Era molto più forte K9!!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ah ok ora è più chiaro. In effetti il tifoso medio del Palermo può essere fastidioso per gli altri quando le cose tendono a girare un pò benePaperinik ha scritto:
Più che altro mi riferivo a gente del palermo che veniva sui siti viola a fare il gradasso per i loro acquisti e il loro gioco spumeggiante a confronto con le nostre pippe (pastore, ilicic, bacinovic, hernandez...)
Per cantera mi riferivo a loro...

Che poi quest'anno il Palermo è molto più quadrato e meno "effervescente". Due partita di fila senza prendere gol credo non le facessimo dagli anni della serie C

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Pensare che neanche si è giocato male, primi venti minuti bene, poi è salita la as lazie, al secondo tempo è uscito casper-vargas e siamo risaliti fino al gol di quello stronzo mal cagato di klose, gli venissero le coliche.
Silva lo ricordo per un bel tiro al volo, un gol mangiato e un imbarazzante controllo palla dove l'ha mandata fuori, non sarebbe riuscito neanche a me. Io comunque non lo boccerei...sempre bene cerci, behrami, e desilvestri invece fuori dai coglioni.
Silva lo ricordo per un bel tiro al volo, un gol mangiato e un imbarazzante controllo palla dove l'ha mandata fuori, non sarebbe riuscito neanche a me. Io comunque non lo boccerei...sempre bene cerci, behrami, e desilvestri invece fuori dai coglioni.
-
- Nuovi Impulsi
Caro il mio amico,io la squadra la sostengo nel bene e nel male(a differenza vostra),ho già ribadito che la vittoria sull'Inter è stata anche agevolata dall'episodio del calcio di rigore(non dall'espulsione perchè il fallo ed il giallo erano sacrosanti).Miro88 ha scritto:S'è capito che sei felice della tua squadra e che ritieni ininfluente ai fini dell'esito del match l'arbitraggio di Rocchi, è inutile che continui a stracciare i maroni con questi video e ironie da due lire.stanley Lieber ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=oW-UIhaQ ... r_embedded#!
Leggi gli interventi degli altri tifosi del Napoli che scrivono sul forum, magari impari qualcosa, piccolo esaltato che non sei altro. Spero di rivederti ancora così attivo quando cambierà il vento.
Adesso...capisco il tuo rosicare e ti voglio venire incontro facendoti una semplice domanda:ti sembra giusta la campagna mediatica che è stata imbastita in queste ore?quando le altre squadre subiscono torti del genere(voi domenica scorsa siete stati aiutati non poco mi sembra) come mai se ne accenna giusto un pochino? Degli altri tifosi non me ne frega un cavolo,io non ho niente da imparare in questo caso visto che non sto ne offendendo ne dicendo eresie,semplicemente mi brucia il culo a pensare che la mia squadra va a Milano fa un partitone e per i media e gli ottusi rosiconi ha rubato la partita...STOP