[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1141 Messaggio da El Diablo »

Ad esempio, quello che è saltato addosso al fermato e ha detto "Che cazzo vuoi" a chi assisteva alla scena, lo prendi, lo inchiodi ad una croce, e ce lo lasci vita natural durante.
Niente galera, solo tanta sofferenza ogni secondo della sua vita.
C'è altro in rete riguardante questo caso?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da TeNz »

non vorrei sbagliarmi RIPETO non vorrei sbagliarmi non sono sicuro.
dal filmato sembra quello di un intervento dei carabinieri in un caseggiato popolare abitato prevalentemente da extracomunitari a sassuolo.
quasi la totalità di quelli che abitano in quei due palazzi è gente tranquilla lavoratori, tranne un gruppo di clandestini che abitano nei garage e nelle cantine e pare (ma ripeto non vorrei sbagliarmi) che un appartamento fosse abitato da pregiudicati che importavano hashish dal marocco utilizzando i clandestini per lo spaccio.
il tizio in questione è un alcolizzato di origine maghrebina che stazionava sui pianerottoli ubriaco da giorni e che importunava chiunque passasse di li.
all'ennesima chiamata i carabinieri sono intervenuti e questo è il filmato.

il filmato fu pubblicato sul sito dei giovani mussulmani italiani per poche ore ed ebbe rilevanza nazionale.
mtv andò poco tempo dopo e fece le riprese proprio in quei caseggiati e nel parchetto a fianco.
la trasmissione è "avere ventanni" 3 serie di massimo coppola, la puntata islam ando' in onda nel maggio 2006

ho trovato anche un articolo dell'epoca http://archivio.dirittiglobali.it/artic ... d_news=384
cmq il materiale si trova facilmente googolando "sassuolo marocchino picchiato carabinieri"
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1143 Messaggio da }}Tristan »

El Diablo ha scritto:Ad esempio, quello che è saltato addosso al fermato e ha detto "Che cazzo vuoi" a chi assisteva alla scena, lo prendi, lo inchiodi ad una croce, e ce lo lasci vita natural durante.
Niente galera, solo tanta sofferenza ogni secondo della sua vita.
C'è altro in rete riguardante questo caso?

no, io non vorrei gli si torcesse un capello, mi accontenterei che pagasse esattamente come pagherebbe un civile nelle stesse condizioni.
senza favoritismi o interpretazioni stravaganti dell'accaduto.
unica pena accessoria, rispetto al civile in casi del genere, qualcosa di equivalente al congedo con disonore: che l'abuso della divisa ne comporti la perdita.
non giustifico i delinquenti, né chiedo che gli agenti debbano subire qualunque affronto, ma che la reazione sia DAVVERO commisurata e cessi appena il fermato viene immobilizzato o diventi inoffensivo.
che poi alla fine è semplicemente la differenza tra un professionista e le persone normali, la capacità di gestione degli istinti in situazioni estreme ed oltre.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da Il Fede »

Non ho mai avuto cattive esperienze con la Polizia, mai nulla di grave. Ricordo però quando mi fermarono tre anni fa per l'etilometro ( ero ubriaco marcio ). Risultato ben sopra la media, ritiro della macchina ecc. ecc. Dopo le varie firme che mi fecero mettere nei fogli, rcordo che il carabiniere si mise a parlare con me facendomi capire che anche per loro era una rottura di coglioni dover fare posti di blocco e fermare persone come me in quel momento ( che ero davvero ingiustificabile perché davvero molto ubriaco ). Mi disse una cosa del tipo "ma se dovete bere ma perché non fate guidare uno astemio"? A parte quello mai avuto un problema. Non posso comiunque dire che con me siano stati prepotenti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da Il Fede »

RACCONTO D'UNA FAMIGLIA MASSACRATA DALLA POLIZIA SABATO 01 OTTOBRE

quello che è successo ieri pomeriggio davanti al CIE di corso brunelleshi a torino ha dell incredibile. Presidio pacifico, fatto di musica, interventi in varie lingue, e nessuna intenzione di arrivare allo scontro, tanto che io stessa sono andata portando i mie figli, tutta la famiglia, doveva essere un momento di condivisione, di solidarietà con gli immigrati rinchiusi in quel maledettissimo lager, ma la nostra presenza pacifica, non è servita a frenare la follia dei cellerini, che in tenuta antissommossa, hanno trovato il minimo pretesto per caricare e scaraventarsi su di noi come una mandria di bufali impazziti, un cane di uno dei manifestanti è andato verso loro, gli faceva le feste, e quando la padrona ha fatto per recuperarlo con tutte le dovute cautele, dicendo " prendo solo il cane " il loro capo ha dato immediatamente l ordine di attaccare. Da li non si è capito più nulla, me li sono trovata addosso, senza sapere neanche il motivo ma in particolare uno di loro, alto, lo potri riconoscere tra mille, che ha cominciato a dare calci e manganellate a mio figlio che si trovava al mio fianco, più gli gridavo di lasciarlo stare, che era minorenne, più si accaniva dicendo non me ne fotte un c.... al punto che per evitare che gli desse un altra manganellata , l ho parato con la mano e lo ricevuta io ...... Mi chiedo, se questi sono coloro che dovrebbero difenderci chi ci difenderà da loro !!!!!!!!!!!!!!! sono cani sciolti rabbiosi non ho mai visto nulla di simile, quel presidio era formato da bambini donne anche in gravidanza, non posso pensare che questa gente si trovasse in stato di lucidità, per commettere un simile rabbioso gesto, tra noi gente e ragazzini con teste rotte denti spaccati... noi stessi siamo finiti in pronto soccorso, collarino per mio Figlio 15 enne e sette giorni di prognosi SC, per me 5 giorni di prognosi per trauma contusivo alla mano..... come possono avere tanta libertà di agire... non lo so una cosa è certa... LI paghiamo noi i loro stipendi e per ringrazziarci ci hanno massacrato...

Per par condicio, se trovo una notizia con i poliziotti che distribuiscono caramelle ai bambini la posterò nell'altro topic.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1146 Messaggio da Pasko »

Torino: tensioni davanti al Cie
Torino, 1 ott. (Adnkronos) - Tensione questo pomeriggio davanti al Cie di corso Brunelleschi a Torino dove una cinquantina di autonomi del centro sociale Gabrio hanno dato vita a un presidio di protesta. I manifestanti dopo la battitura di pentole e oggetti metallici si sono diretti verso i muri di cinta dell'istituto. A quel punto la Polizia ha messo in atto un'azione di alleggerimento e ha disperso i manifestanti. A causa della protesta via Monginevro e' stata chiusa al traffico per alcuni minuti.
(01 ottobre 2011 ore 19.48)
http://torino.repubblica.it/dettaglio-n ... 41/4042628
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da Il Fede »

Hanno fatto bene a bastonare. Battendo le pentole c'è il rischio di ferire le guardie, mica cazzi.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Hanno fatto bene a bastonare. Battendo le pentole c'è il rischio di ferire le guardie, mica cazzi.

Per me è proprio l'espressione "centro sociale".

Tipo quando dici al cane: "cuccia!". Ecco appena pronunci "centro sociale" scatta il panico.

Per esempio fede, per esperimento, potresti avvicinarti di soppiatto al tipico esponente della società civile, chessò grisaglia e cravatta sgargiante dal nodo molto largo, e dirgli di sorpresa "CENTRO SOCIALE": per vedere l'effetto che fa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto:Per esempio fede, per esperimento, potresti avvicinarti di soppiatto al tipico esponente della società civile, chessò grisaglia e cravatta sgargiante dal nodo molto largo, e dirgli di sorpresa "CENTRO SOCIALE": per vedere l'effetto che fa
Il tipo che stai descrivendo tu nel centro sociale ci va, lo conosce bene. Ci si serve perché la birra costa meno. Quando gli dici "scusa ma che ci vai a fare se i centri sociali secondo te dovrebbero chiudere", ti risponde che è di larghe vedute e ama confrontarsi con tutti i tipi di realtà. Roba da chiodi.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Per esempio fede, per esperimento, potresti avvicinarti di soppiatto al tipico esponente della società civile, chessò grisaglia e cravatta sgargiante dal nodo molto largo, e dirgli di sorpresa "CENTRO SOCIALE": per vedere l'effetto che fa
Il tipo che stai descrivendo tu nel centro sociale ci va, lo conosce bene. Ci si serve perché la birra costa meno. Quando gli dici "scusa ma che ci vai a fare se i centri sociali secondo te dovrebbero chiudere", ti risponde che è di larghe vedute e ama confrontarsi con tutti i tipi di realtà. Roba da chiodi.
In effetti, avere la faccia come il culo è un po' la cifra dei nostri tempi, magari ricoperta da una cazzuolata di cerone
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Fede ha scritto: Il tipo che stai descrivendo tu nel centro sociale ci va, lo conosce bene. Ci si serve perché la birra costa meno. Quando gli dici "scusa ma che ci vai a fare se i centri sociali secondo te dovrebbero chiudere", ti risponde che è di larghe vedute e ama confrontarsi con tutti i tipi di realtà. Roba da chiodi.
Io, per esempio, per radio ascolto solo RADIO ONDA ROSSA e RADIO RADICALE. Chiunque salga in macchina con me automaticamente mi colloca a sinistra estrema se sono sintonizzato su ROR.
Non è un fatto di tirchieria, penso piuttosto che tutti quei ragionamenti improbabili funzionino un po come un anestetico film di fantascienza.
Radio radicale, solo per alcuni versi meno distante, è un antidoto alle banalità dei DJ radiofonici

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io, per esempio, per radio ascolto solo RADIO ONDA ROSSA e RADIO RADICALE. Chiunque salga in macchina con me automaticamente mi colloca a sinistra estrema se sono sintonizzato su ROR.
Non è un fatto di tirchieria, penso piuttosto che tutti quei ragionamenti improbabili funzionino un po come un anestetico film di fantascienza.
Radio radicale, solo per alcuni versi meno distante, è un antidoto alle banalità dei DJ radiofonici
A me capita di ascoltare Radio Maria, ma non per questo vengo collocato come cattolico. L'ascolto perché sono un trashista. Non so cosa intendi per ragionamenti improbabili ( anche perché hai fatto un discorso un po' campato in aria ), di fatto però la birra costa meno nei centri sociali, quindi le teorie contano poco. Stiamo parlando di essere di braccino corto o, al contrario, di non esserlo. Se uno disprezza una cosa il minimo sarebbe che ne prendesse le distanze. O no?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se tu fai una cazzata sei "trashista" se la faccio io sono strampalato

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1154 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se tu fai una cazzata sei "trashista" se la faccio io sono strampalato
Ma no, non ho detto questo. E poi mica c'è nulla di male a essere strampalati...

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1155 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”