[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51256 Messaggio da scb »

Premettendo
1. Che ho visto solo gli highlights
2. Che mi stanno sul cazzo in ugual misura l'Inter e il Napoli

Tanto premesso, sarei curioso di vedere quella merdaccia di Delaurentis cosa dice degli episodi arbitrali.
Senza dimenticare che questo è arrivato a dire che siamo un paese di merda (lui, proprio lui) per via di un calendario sgradito.
Cari tifosi napoletani, la vostra squadra è forte, ma come cazzo fate a dire che un rigore e un'espulsione sullo 0-0 non hanno influito più di tanto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51257 Messaggio da Woyzeck »

scb ha scritto:Cari tifosi napoletani, la vostra squadra è forte, ma come cazzo fate a dire che un rigore e un'espulsione sullo 0-0 non hanno influito più di tanto?

Credo che a sentirselo ripetere per vent'anni alla fine ci abbiano creduto.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51258 Messaggio da rico »

mmm.. anch'io faccio i complimenti al napoli :-) alla fine hanno fatto la loro bella partita e vinto meritatamente! La partita l'ha chiusa la dormita di nagatomo.. non il rigore e l'espulsione inventati.. Detto ciò.. da interista che posso dire? 11 contro 11 ce la saremo giocata fino alla fine e di sicuro non avremmo perso 3 a 0.... Ora, si mette in conto esperienza e si pensa alla prossima :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51259 Messaggio da rico »

scb ha scritto:Premettendo

Tanto premesso, sarei curioso di vedere quella merdaccia di Delaurentis cosa dice degli episodi arbitrali.
Senza dimenticare che questo è arrivato a dire che siamo un paese di merda (lui, proprio lui) per via di un calendario sgradito.
Cari tifosi napoletani, la vostra squadra è forte, ma come cazzo fate a dire che un rigore e un'espulsione sullo 0-0 non hanno influito più di tanto?

ovvio.. rimane anche a me la curiosità di vedere risultato e soprattutto come si sarebbero comportati ad arbitraggio inverso... ehehehe.. ma questo è il calcio:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51260 Messaggio da Johnny Ryall »

rico ha scritto:

ovvio.. rimane anche a me la curiosità di vedere risultato e soprattutto come si sarebbero comportati ad arbitraggio inverso... ehehehe.. ma questo è il calcio:-)
A me più che altro girano le balle perchè fino al 40esimo stavamo vedendo probabilmente la partita di campionato più bella finora quando il fenomenone Rokki non ha deciso di fare la star. :motosega:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51261 Messaggio da BonoVox84 »

visto che ti sto sul cazzo che sono napoletano abbi la bontà di leggerti un mio post, in cui dico che l'arbitro ha sbagliato a favore del napoli....se leggi ho detto che in parità numerica la partita era da tripla. Rispondo a chi dice che il napoli ieri sera stava giocando male.....papero non ti rispondo proprio più.....x gli altri: l'italiano in generale fa del vittimismo il suo pane quotidiano, basta vedere in che situazione socio-economica si trova e noi che non facciamo niente per capire che è cosi, a lamentarci siamo bravi tutti

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51262 Messaggio da Lonewolf »

BonoVox84 ha scritto:repeat la tua disamina è lucidissima, quasi manco fossi compagnoni. Se io fossi interista mi sare incazzato tantissimo ma giustamente però lonewolf tu l'ha partita l'hai vista? ma scusami a parte un tiro di forlan, ma nn e che l'inter si era tanto più pericolosa del napoli. La partita era bella xkè le squadre stavano giocandi su ritmi alti. Il fatto che il napoli è andato a milano a giocarsi la partita e non a fare le barricate per me tifoso napoletanto conta molto. La partita nel secondo tempo poteva essere da 1X2, l'arbitro l'ha rovinata punto.
No,come ho detto, la partita non l'ho vista, ma non serve per giudicare assurde le decisioni prese dall'arbitro. Ha falsato la partita e stop. Poi il Napoli magari avrebbe vinto lo stesso,ma... Ecco,diciamo che se fossi napoletano, mi incazzerei lo stesso, vedendo macchiata una vittoria del genere. Ma per ragionare così, bisogna avere anche la mentalità da grande squadra...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51263 Messaggio da CanellaBruneri »

A me il Napoli è sempre stato simpatico, per un motivo semplicissimo: per molti anni e molte Domeniche mi ha fatto il regalo di vedere giocare Maradona
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51264 Messaggio da BonoVox84 »

ma lone nn ce dubbio che vincere in maniera pulita e tutta un'altra cosa, mado ma quando le altre squadre hanno vinto con errori arbitrali? se l'inter avesse vinto ad errore inverso mi sarei incazzato io, giustamente xkè a lamentarci siamo tutti bravi.....allora nn facciamo troppo i moralisti che di aiuti arbitrali ne hanno avuti tutti chi più chi meno....oggi è capitato a noi domani chissà a chi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51265 Messaggio da Lonewolf »

BonoVox84 ha scritto:ma lone nn ce dubbio che vincere in maniera pulita e tutta un'altra cosa, mado ma quando le altre squadre hanno vinto con errori arbitrali? se l'inter avesse vinto ad errore inverso mi sarei incazzato io, giustamente xkè a lamentarci siamo tutti bravi.....allora nn facciamo troppo i moralisti che di aiuti arbitrali ne hanno avuti tutti chi più chi meno....oggi è capitato a noi domani chissà a chi
Ah beh su questo non c'è dubbio. Che poi non vorrei si spargesse la voce che ho assunto la difesa dell'Inter... Sia mai!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51266 Messaggio da MauroG »

infatti si, sembri un tifoso dell'inter!

Tutti noi tifosi napoletani del forum abbiamo parlato di una vittoria meritata ma falsata dall'arbitro, probabilmente neanche ci leggete bene, tanto siamo sempre i soli capaci solo di piangerci addosso e lamentarci
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51267 Messaggio da stanley Lieber »

Dalle 21:30 circa di ieri sera l'arbitro Rocchi sta subendo un processo degno di un serial killer e nessuno, su sky, sulla rai e figuriamoci su mediaset, ha speso una sola parola di elogio per il Napoli. Ora mi domando: quando le strisciate vincono le partite per mezzo dei favori arbitrali (vorrei ricordare che hanno vinto gli scudetti così) intervistano mai i tifosi della squadra vittima di turno? dedicano mai all'accaduto tutto questo clamore mediatico? No, mai. Sono loro gli sleali, prima di tutto fuori dal campo ed è proprio per questo che la vittoria di ieri deve avere un sapore ancora più dolce, perchè è stata una vittoria contro gli oppressori, il riscatto dei deboli contro i prepotenti.

http://www.youtube.com/watch?v=s998owTN ... embedded#!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51268 Messaggio da stanley Lieber »

klooooseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:baciaculo:

rigore dubbio per l'udinse in stile "Obi-Maggio"......immagino le polemiche dei media :roll:
a Palermo invece mentre Hernandez calciava il rigore i calciatori erano già in aria....immagino le polemiche dei media :roll:

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51269 Messaggio da Miro88 »

Siamo stati simil-disgustosi.

Su Silva penso d'aver riposto malissimo la mia fiducia, su De Silvestri vorrei sapere perché sia stato scelto titolare.

Vabbè, può anche capitare, non sarà una sconfitta a cancellare quanto di buono fatto fino ad ora.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51270 Messaggio da stanley Lieber »

Miro88 ha scritto:Siamo stati simil-disgustosi.

Su Silva penso d'aver riposto malissimo la mia fiducia, su De Silvestri vorrei sapere perché sia stato scelto titolare.

Vabbè, può anche capitare, non sarà una sconfitta a cancellare quanto di buono fatto fino ad ora.
e cos'è che avete fatto di buono fin ora? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”