Nip ha scritto:A Milano vedere un arbitraggio così tanto a favore della squadra ospite è rarissimo. Forse solo ai tempi della Juve di Moggi.
Già la Juve di Moggi, quella verso la quale l'allora presidente FIGC Carraro diceva "Mi raccomando, non aiuti la Juventus" due giorni prima di un Inter-Juve.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Woyzeck ha scritto:L'odio per la Roma ho capito da dove viene e non posso che vergognarmi dei miei concittadini. Lo sterminio degli etruschi da parte di Servio Tullio è duro da dimenticare e capisco resti una certa ruggine ancora oggi.
Ma questa ostilità dei viola al Napoli da dove viene?
A livello di tifoseria tutta Italia (tranne i genoani) odia i napoletani.
Lonewolf ha scritto:non ho visto la partita di ieri sera, ma gli episodi che riguardano Obi sono da sospensione perpetua dell'arbitro. Due gialli praticamente inventati, il rigore pure (e il guardalinee che era lì?), che poi tra l'altro andava ripetuto. Direi che, se fossi interista, avrei abbastanza motivi per incazzarmi come si deve...
Finalmente una persona obiettiva e mi fa piacere che sia un milanista. Dopo aver letto un mucchio di cazzate di alcune teste vuote, non volevo dire nulla perchè se nemmeno davanti all'evidenza nessuno riesce ad ammettere che per come è andata si sia trattato di un furto, che stiamo qui a fare? Cha aveva fatto il Napoli fino al rigore? Un tubazzo! Forse avrebbe vinto comunque e meritando ma così no. Mica avranno assunto Moggi in nero?
l'arbitro ha sbagliato, con gli episodi decisivi che sono andati a favore nostro su questo non ci piove, la prima ammonizione di obi nn c'e la seconda ce tutta la vita ma nn ce rigore. Il fuorigioco di pazzini c'era, c'era un fallo su lavezzi fatto da zanetti che andava ammonito, julio cesar andava espulso. Il napoli stava giocando e non dico che avrebbe vinto ma l'inter avrebbe sofferto nel secondo tempo. Al tifoso viola supereroe dico solo questo:
se poi ci metti i passaporti falsi con giocatori di tutte le squadre tranne noi, le telefonate di facchetti, che anche voi viola non eravate dei "santarelli" visto la penalizzazione, che la "romana" per eccellenza era pulitissima (mah).......adesso siamo noi in odor di santità? mmm allora ti dico che settimana scorsa contro di voi nn s'e visto tanto ne sentito tanto questo favoritismo, contro chi giocavamo?
Inizio questo mio breve commento alla partita di ieri sera facendo i meritati complimenti a Napoli. Sulla bontà della squadra di Mazzarri niente da dire... solo complimenti, appunto. Nonostante l'assenza (pesante) di Cavani il Napoli è sceso in campo per giocarsi la partita con personalità, con tecnica e con metodo. Prima che l'arbitro rovinasse la sfida tirando fuori dal cilindro un rigore inesistente (con annessa espulsione di Obi), la partita era stata molto bella, aperta, veloce, intensa, ricca di azioni e di occasioni da una parte e dall'altra. Poi quell'errore ha cambiato la storia e ha consegnato l'inerzia della gara ai napoletani che hanno gestito da par loro, e senza melinare stupidamente, la situazione di vantaggio.
Noi ci abbiamo provato, ma il divario, nonostante la generosa disponibilità dei nostri, era troppo grande. Troppo ben messo in campo l'undici partenopeo per poterlo ferire addirittura in inferiorità numerica.
Le recriminazioni post-gara ci stanno, e le capisco, ma io sono dell'idea che anche una serata sbagliata di qualche arbitro sia da mettere in conto nel corso di un campionato lungo. E' capitato a noi... capiterà anche agli altri. Questo nulla deve togliere all'impresa del Napoli che torna a vincere a San Siro contro l'Inter, se non erro, diciassette anni dopo l'ultima volta! Tre punti importanti... in questo momento più per il morale e l'autostima che per la classifica. Il Napoli è una realtà seria... e chi ancora faceva finta di non capirlo ieri ha avuto una risposta chiara. Chiarissima.
L'Inter, infine.
Alvarez gioca a 2 all'ora... e pure a quella velocità sbaglia il 50% dei palloni che gioca.
Obi mi piace molto. E' un po' disordinato, a volte, però ci mette cuore, corsa e talento... e con quelli compensa qualche lacuna tattica.
Molto bene Maicon... almeno finchè ha avuto energie da spendere.
Male Forlan... e con lui tutto l'attacco.
Difesa troppo alta e coperta male dal centrocampo, soprattutto sugli esterni.
La sostituzione di Forlan e Alvarez nel corso della partita è un ulteriore conferma di quanto già scritto più volte: la campagna acquisti, purtroppo, è stata un disastro degno dei peggiori mercati nerazzuri dei primi anni del nuovo millennio... e questo non si può non pagare in termini di classifica e di "personalità".
Le nostre mire tricolori, ammesso che qualcuno ci credesse ancora, terminano qui. Adesso si tratta di portare a casa quel terzo posto che garantisce l'ingresso in Champions e la valigia di milioni di euro che ne consegue. Ranieri è uomo assennato. Col recupero di Maicon e di Sneijder la squadra ha un potenziale tale da garantirgli di centrare questo obiettivo. Ho fiducia.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
repeat la tua disamina è lucidissima, quasi manco fossi compagnoni. Se io fossi interista mi sare incazzato tantissimo ma giustamente però lonewolf tu l'ha partita l'hai vista? ma scusami a parte un tiro di forlan, ma nn e che l'inter si era tanto più pericolosa del napoli. La partita era bella xkè le squadre stavano giocandi su ritmi alti. Il fatto che il napoli è andato a milano a giocarsi la partita e non a fare le barricate per me tifoso napoletanto conta molto. La partita nel secondo tempo poteva essere da 1X2, l'arbitro l'ha rovinata punto.
Woyzeck ha scritto:L'odio per la Roma ho capito da dove viene e non posso che vergognarmi dei miei concittadini. Lo sterminio degli etruschi da parte di Servio Tullio è duro da dimenticare e capisco resti una certa ruggine ancora oggi.
Ma questa ostilità dei viola al Napoli da dove viene?
A livello di tifoseria tutta Italia (tranne i genoani) odia i napoletani.
katmandu69 ha scritto:
molto meglio veder vincere loro che gli odiati strisciati o le merde romane!
Pure la lazie odiate?
Colpa della tradimento di Giuliano Orsini che vi ha fatto perdere la battaglia di Montaperti?
Se tutti i romanisti fossero come te, Woyzeck, potrebbero anche starmi simpatici. E' un peccato che non sia così.
Vado un attimo o.t.: spiega un po' chi è sto Orsini, che ho cercato ma non ho trovato nulla.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Woyzeck ha scritto:Ma questa ostilità dei viola al Napoli da dove viene?
...me lo chiedo anche io...eppure la viola mi è anche simpatica...
non parlate certo di me....ho già detto che ho una piccola simpatia per i ciuchi
molto meglio veder vincere loro che gli odiati strisciati o le merde romane!
non so perchè il papero vi odia tanto,forse una napoletana lo ha rifiutato?confessa papero
Per essere rifiutati bisogna prima provarci
Diciamo che non sopporto le squadre del sud che azzeccano una stagione e si credono fenomeni (ci metto anche il palemmo e la sua cantera di fenomeni).
Il napoli ha più culo che anima (quante ne ha vinte lo scorso anno allo scadere?), un piangina d'allenatore, un presidente cabarettista produttore di spazzatura visiva, e viene tenuto a galla da una morte sezza attorniato da una manica di mezzi giocatori. Non credo che il napoli abbia un progetto, ha solamente culo e uno che risolve la partita. Poi ora è entrato nelle grazie della stampa ed è pure protetto mediaticamente (vedere il passaggio in chiaro alla prima gara di champions, titoloni sborrosi sui giornali...) a causa del bacino d'utenza...difatti loro non lo sanno ma sono trattati già al pari delle strisciate, e la gara di ieri ne è la dimostrazione.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
l'interisti se stanno ad attaccà ar fumo da pipa.......
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009