[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51211 Messaggio da CanellaBruneri »

Una Inter quadrata e matura, zeppa di conclamati fuoriclasse, soccombe a S. Siro ai poteri forti rappresentati dall'arbitro Rocchi, il quale, da solo, riesce, con meravigliosi assist, a far segnare 3 goal a quei puzzoni del Napoli, i quali, oltre a non lavarsi, esprimono un gioco da seconda categoria.

Le forze oscure tramano contro la grande Inter, ma saprà risollevarsi con la sua grande personalità e l'attitudine a vincere

"usa la forza Luke"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51212 Messaggio da Nip »

Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.
Ripeto,esce Obi e dunque prendete 3 pappine?..dai, avete da lavorare un bel pò per tornare almeno a crederci.
Ma sti cazzi dell' Inter, sono laziale.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51213 Messaggio da Husker_Du »

Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.
Ripeto,esce Obi e dunque prendete 3 pappine?..dai, avete da lavorare un bel pò per tornare almeno a crederci.
Spero tu non ti riferisca a me, anche perche' non sono affatto interista.

Anzi, dopo aver fatto commenti simili sull'arbitro di Inter-Barcellona semifinale di champions mi presi del rosicone antiinterista (piu' insulti vari) da tutti i tifosi nerazzurri del forum.

Tuttavia, come in quel caso anche ora giudico quanto vedo e ho visto un arbitraggio veramente pessimo e a favore del napoli.
Credo non si possa dire diversamente dopo aver visto la partita, indipendentemente da chi si tifa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51214 Messaggio da Tasman »

Nip ha scritto:
Sei er vertebra..? :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51215 Messaggio da Tasman »

Husker_Du ha scritto:
Spero tu non ti riferisca a me, anche perche' non sono affatto interista.

Anzi, dopo aver fatto commenti simili sull'arbitro di Inter-Barcellona semifinale di champions mi presi del rosicone antiinterista (piu' insulti vari) da tutti i tifosi nerazzurri del forum.

Tuttavia, come in quel caso anche ora giudico quanto vedo e ho visto un arbitraggio veramente pessimo e a favore del napoli.
Credo non si possa dire diversamente dopo aver visto la partita, indipendentemente da chi si tifa.
Meglio così allora, :wink: insisto ,secondo me l'arbitraggio conta fino a un certo punto in questa partita. L'inter non stà in piedi,e si vede.Poi come stasera,senza l'olandese lì in mezzo,fà veramente cagare.
Fabio Concato.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51216 Messaggio da Miro88 »

L'Inter non è più una corazzata, questo è chiaro, ma giocare in 10 è ben diverso che giocare in 11.

Ah, Tasman, ma ti pare che il fallo di Obi fosse da rosso diretto? Stai dando sfogo al tuo odio per l'inter o dici sul serio?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51217 Messaggio da Paperinik »

I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51218 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...

speriamo che domani gli altri "simpatici azzurri aquilotti,non abbiano un'arbitraggio ugualmente favorevole :-D
ricordo ancora un fiorentina lazio (1-2) di qualche anno fa semplicemente scandaloso..per non parlare del famoso 1-1 all'olimpico con il fallo di mano di zauri..ma si sa,noi a quei tempi eravamo i manovratori di calciopoli :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51219 Messaggio da Tasman »

Miro88 ha scritto:L'Inter non è più una corazzata, questo è chiaro, ma giocare in 10 è ben diverso che giocare in 11.

Ah, Tasman, ma ti pare che il fallo di Obi fosse da rosso diretto? Stai dando sfogo al tuo odio per l'inter o dici sul serio?
Secondo me l'arbitro ha visto il fallo da ultimo uomo.Poi odio è un parolone,mi stanno sul cazzo..questo si.
Fabio Concato.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51220 Messaggio da Johnny Ryall »

Tasman ha scritto:
Miro88 ha scritto:L'Inter non è più una corazzata, questo è chiaro, ma giocare in 10 è ben diverso che giocare in 11.

Secondo me l'arbitro ha visto il fallo da ultimo uomo.Poi odio è un parolone,mi stanno sul cazzo..questo si.
Il fallo da ultimo uomo non si sanziona col rosso diretto?
Obi ha preso solo il secondo giallo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51221 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...

speriamo che domani gli altri "simpatici azzurri aquilotti,non abbiano un'arbitraggio ugualmente favorevole :-D
ricordo ancora un fiorentina lazio (1-2) di qualche anno fa semplicemente scandaloso..per non parlare del famoso 1-1 all'olimpico con il fallo di mano di zauri..ma si sa,noi a quei tempi eravamo i manovratori di calciopoli :bonk:
Ti ricordo che domani torna a Firenze un certo Klose.

@Tasman: non l'ha visto, altrimenti l'avrebbe direttamente espulso, invece ha estratto il secondo giallo. Ma tutto sommato mi fa piacere che il Napoli abbia vinto così..avrebbe potuto vincere anche senza aiuti, ma quegli aiuti che ha ricevuto peseranno sulle prossime gare. E non posso che gioirne.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51222 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
Guarda che da qualche anno a questa parte dire di essere Laziale è come dire di essere dell'Inter :amici:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51223 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Ti ricordo che domani torna a Firenze un certo Klose.

@Tasman: non l'ha visto, altrimenti l'avrebbe direttamente espulso, invece ha estratto il secondo giallo. Ma tutto sommato mi fa piacere che il Napoli abbia vinto così..avrebbe potuto vincere anche senza aiuti, ma quegli aiuti che ha ricevuto peseranno sulle prossime gare. E non posso che gioirne.

non voglio pensarci miro che ricordi mi fà venire in mente :motosega:
spero solo che venga ricoperto di fischi e nella nostra vittoria :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51224 Messaggio da Miro88 »

Speriamo di vincere con un gol in fuorigioco di un metro. Non ci restituirà quello che ci hanno tolto, ma mi darebbe almeno un pomeriggio soddisfacente..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51225 Messaggio da Paperinik »

Mi carico per domani

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI