[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Una Inter quadrata e matura, zeppa di conclamati fuoriclasse, soccombe a S. Siro ai poteri forti rappresentati dall'arbitro Rocchi, il quale, da solo, riesce, con meravigliosi assist, a far segnare 3 goal a quei puzzoni del Napoli, i quali, oltre a non lavarsi, esprimono un gioco da seconda categoria.
Le forze oscure tramano contro la grande Inter, ma saprà risollevarsi con la sua grande personalità e l'attitudine a vincere
"usa la forza Luke"
Le forze oscure tramano contro la grande Inter, ma saprà risollevarsi con la sua grande personalità e l'attitudine a vincere
"usa la forza Luke"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ma sti cazzi dell' Inter, sono laziale.Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.
Ripeto,esce Obi e dunque prendete 3 pappine?..dai, avete da lavorare un bel pò per tornare almeno a crederci.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Spero tu non ti riferisca a me, anche perche' non sono affatto interista.Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.
Ripeto,esce Obi e dunque prendete 3 pappine?..dai, avete da lavorare un bel pò per tornare almeno a crederci.
Anzi, dopo aver fatto commenti simili sull'arbitro di Inter-Barcellona semifinale di champions mi presi del rosicone antiinterista (piu' insulti vari) da tutti i tifosi nerazzurri del forum.
Tuttavia, come in quel caso anche ora giudico quanto vedo e ho visto un arbitraggio veramente pessimo e a favore del napoli.
Credo non si possa dire diversamente dopo aver visto la partita, indipendentemente da chi si tifa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sei er vertebra..?Nip ha scritto:Ma sti cazzi dell' Inter, sono laziale.Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Meglio così allora,Husker_Du ha scritto:Spero tu non ti riferisca a me, anche perche' non sono affatto interista.Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.
Anzi, dopo aver fatto commenti simili sull'arbitro di Inter-Barcellona semifinale di champions mi presi del rosicone antiinterista (piu' insulti vari) da tutti i tifosi nerazzurri del forum.
Tuttavia, come in quel caso anche ora giudico quanto vedo e ho visto un arbitraggio veramente pessimo e a favore del napoli.
Credo non si possa dire diversamente dopo aver visto la partita, indipendentemente da chi si tifa.

Fabio Concato.
Fabio Concato.
L'Inter non è più una corazzata, questo è chiaro, ma giocare in 10 è ben diverso che giocare in 11.
Ah, Tasman, ma ti pare che il fallo di Obi fosse da rosso diretto? Stai dando sfogo al tuo odio per l'inter o dici sul serio?
Ah, Tasman, ma ti pare che il fallo di Obi fosse da rosso diretto? Stai dando sfogo al tuo odio per l'inter o dici sul serio?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...
speriamo che domani gli altri "simpatici azzurri aquilotti,non abbiano un'arbitraggio ugualmente favorevole

ricordo ancora un fiorentina lazio (1-2) di qualche anno fa semplicemente scandaloso..per non parlare del famoso 1-1 all'olimpico con il fallo di mano di zauri..ma si sa,noi a quei tempi eravamo i manovratori di calciopoli

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me l'arbitro ha visto il fallo da ultimo uomo.Poi odio è un parolone,mi stanno sul cazzo..questo si.Miro88 ha scritto:L'Inter non è più una corazzata, questo è chiaro, ma giocare in 10 è ben diverso che giocare in 11.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il fallo da ultimo uomo non si sanziona col rosso diretto?Tasman ha scritto:Secondo me l'arbitro ha visto il fallo da ultimo uomo.Poi odio è un parolone,mi stanno sul cazzo..questo si.Miro88 ha scritto:L'Inter non è più una corazzata, questo è chiaro, ma giocare in 10 è ben diverso che giocare in 11.
Obi ha preso solo il secondo giallo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Ti ricordo che domani torna a Firenze un certo Klose.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...
speriamo che domani gli altri "simpatici azzurri aquilotti,non abbiano un'arbitraggio ugualmente favorevole![]()
ricordo ancora un fiorentina lazio (1-2) di qualche anno fa semplicemente scandaloso..per non parlare del famoso 1-1 all'olimpico con il fallo di mano di zauri..ma si sa,noi a quei tempi eravamo i manovratori di calciopoli
@Tasman: non l'ha visto, altrimenti l'avrebbe direttamente espulso, invece ha estratto il secondo giallo. Ma tutto sommato mi fa piacere che il Napoli abbia vinto così..avrebbe potuto vincere anche senza aiuti, ma quegli aiuti che ha ricevuto peseranno sulle prossime gare. E non posso che gioirne.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Guarda che da qualche anno a questa parte dire di essere Laziale è come dire di essere dell'InterNip ha scritto:Ma sti cazzi dell' Inter, sono laziale.Tasman ha scritto:Sempre a recriminare ..a piangere,era cmq fallo da ultimo uomo,quindi fuori e basta.Poi il Napoli corre il doppio di voi e vi è andata ancora bene che Cavani era fuori rosa.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Ti ricordo che domani torna a Firenze un certo Klose.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:I ciuchi azzurri con gli arbitraggi a favore? Capirai...è qualche mese che sono in "odore di santità", non so se mi spiego...
speriamo che domani gli altri "simpatici azzurri aquilotti,non abbiano un'arbitraggio ugualmente favorevole![]()
@Tasman: non l'ha visto, altrimenti l'avrebbe direttamente espulso, invece ha estratto il secondo giallo. Ma tutto sommato mi fa piacere che il Napoli abbia vinto così..avrebbe potuto vincere anche senza aiuti, ma quegli aiuti che ha ricevuto peseranno sulle prossime gare. E non posso che gioirne.
non voglio pensarci miro che ricordi mi fà venire in mente

spero solo che venga ricoperto di fischi e nella nostra vittoria

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Speriamo di vincere con un gol in fuorigioco di un metro. Non ci restituirà quello che ci hanno tolto, ma mi darebbe almeno un pomeriggio soddisfacente..
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi carico per domani

"E' impossibile", disse il cervello.