Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#316 Messaggio da balkan wolf »

grande gongolo :-)

alla parola animatore collego istintivamente il negrone della veccia pubblicità  del tartufon ve lo ricordate?

"qui je sui l'animateur!"

secondo me lui andava ad almeno 200 ragazze l'anno :-) :-)

p.s fate i bravi e usate il guanto PORKA TROIA!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da estdipendente »

a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:

- lavoro molto piu' di prima in un ambiente piu' duro e con tutte le difficolta' degli inizi;
- scopo molto ma molto meno di prima;
- mi manca la russia;
- i miei migliori amici sono a 300 km;
- della fidanzata ho gia' detto

niente di male naturalmente, sono le classiche fluttuazioni della vita ma che palle quando ti trovi nella fase di bassa.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#318 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:

- lavoro molto piu' di prima in un ambiente piu' duro e con tutte le difficolta' degli inizi;
- mi manca la russia;

niente di male naturalmente, sono le classiche fluttuazioni della vita ma che palle quando ti trovi nella fase di bassa.
Ti manca la Russia? Ma in che senso? Ti riferisci a Mosca(pollice verso)o il capolavoro(di figa e monumenti)S.Pietroburgo?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:

- mi manca la russia;

Dai, adesso ci possiamo parlare ancora...

Devo leggere il tuo topic sul matrimonio, cmq questo dimostra che noi siamo dei bravi ragazzi, ci teniamo alle fate.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:

- mi manca la russia;

Devo leggere il tuo topic sul matrimonio, cmq questo dimostra che noi siamo dei bravi ragazzi, ci teniamo alle fate.
grandissimo Romeo, welcome back come si dice!!

qui in tua assinza non e' successo nulla di particolare, abbiamo perso balkan e acquisito qualche personaggio veramente da sbarco.

a risentirci.....

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
Romeo ha scritto:

- mi manca la russia;

grandissimo Romeo, welcome back come si dice!!

qui in tua assinza non e' successo nulla di particolare, abbiamo perso balkan e acquisito qualche personaggio veramente da sbarco.

a risentirci.....
Cosa è successo con Balkan?

ciccio1
Primi impulsi
Primi impulsi

#322 Messaggio da ciccio1 »

est sei poi riuscito a incontrare Jessica May? Spero proprio di si!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da estdipendente »

ciccio1 ha scritto:est sei poi riuscito a incontrare Jessica May? Spero proprio di si!
macche'...non ci crederai ma da tre mesi non faccio che lavorare dalla mattina alla sera, scopo poco, faccio poco sport, al weekend sono collassato, non mi diverto un cazzo. un disastro.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#324 Messaggio da THE ANSWER »

Hai voluto la bicicletta ????????

:) :)

tuffolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#325 Messaggio da tuffolo »

Ragazzi devo partire assolutamente al più presto per la Slovenia.Datemi suggerimenti su qualche paesino "piacevole" qualche bordellino ed "alberghetti tipici"economici dove sanno fare il loro dovere

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:brainstorming velocissimo sulla cechia:

le ragazze sono quasi tutte belle, alcune bellissime e ci stanno tutte,
lo stato e' meno avido, si pagano meno tasse,
una birra in centro costa €2, in periferia € 0,5. in periferia quando ti siedi in un locale non la devi ordinare, te la portano automaticamente.
i film sono in lingua originale, in televisione non c'e' costanzo ne' sua moglie.
i poliziotti sono spesso sbronzi e con €10 ti lasciano andare qualunque cosa tu abbia fatto.
non vedi arabi e albanesi a ogni angolo
il ceko medio non e' ne' supponente ne' arrogante
ci sono delle splendide casette di campagna che si possono affittare per un weekend, si raggiungono senza fare coda in uscita dalle citta' e le ceke fanno la coda per essere invitate da te (andare na chatu di weekend e' da sempre uno dei passatempi preferiti)
i supermercati sono aperti 24 ore su 24
ci sono ristoranti in cui mangi da dio per € 20
i negozi sono aperti 7 giorni su 7 fino alle 20 o 21.
le ragazze sorridono sempre (anche se non le stai pinciando) e non hanno quasi mai il grugno (lo mettono quando ti addormenti per la troppa birra e non le pinci)
praga e' una delle capitali piu' cosmopolite d'europa, il mondo intero sta buttando dentro quantita' incredibili di soldi in investimenti
la gente quando parla non grida

ora scusate, telefono all'inglese se ci sono novita'.......
estdipendente ha scritto: 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:

- mi manca la russia;

adesso come va?

(purtroppo mi sono iscritto dopo questa discussione assolutamente eccezzionale..che ho trovato inserendo nella ricerca la parola "coca".......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”