Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il Fede ha scritto:I poke servono per broccolare e per provarci. Se qualcuno/a me li manda prima lo blocco e dopo lo segnalo per fargli cancellare il profilo.
Il Fede ha scritto:I poke servono per broccolare e per provarci. Se qualcuno/a me li manda prima lo blocco e dopo lo segnalo per fargli cancellare il profilo.
Se una persona non gradita ti palpa il culo, allora che fai? Gli spari una raffica di mitra?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Te ne ho appena mandato uno.
E cosi si scoprì che metà degli amici di fede son utenti di Sz (me compreso)
Fede, ma che gli fai tu agli uomini (ed un po anche alle donne)!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Figa di legno!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
e poi dicono che le donne italiane ce l'hanno d'oro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.