Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Marquis of Grill
- Primi impulsi
Re: Floriana Panella in arte Roberta Missoni
non sapevo dove postarvi quest'opera d'arte coatta ma poi sentito lo slang oxfordiano e il riferimento alla sabbia al minuto 2:56 (ma tutto il pezzo della "borza" in macchina è da oscar) ho pensato che Roberta in questo video sarebbe stata perfetta
se vi turba l'OT spostate dove ritenete più appropriato, MoG ha fatto ciò che poteva
se vi turba l'OT spostate dove ritenete più appropriato, MoG ha fatto ciò che poteva
Ho visto il video di Roberta "Teacher" Gemma ....
sentirla parlare da porca mi ha estasiato....
..."e adesso sai dove me lo infili ...nel culo"!
Strepitosa !!!!!!
Strepitosa !!!!!!
Geronino ha scritto:Ho visto il video di Roberta "Teacher" Gemma ....
Strepitosa !!!!!!
Noooo! me la sono persa questa perla! A che minuto è??

edit: trovato grazie!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Pare che dopo il terzo video brazzers sia ritornata all'ozio e all'oblìo, campando di rendita (?). Niente di nuovo da settimane, niente su joshstonexxx (secondo me alla fine ha fatto solo quel video su youtube).
Vabbè..ho letto che ha partecipato al video "Svegliarsi la mattina" degli zero assoluto..ma la riconoscete? Ndo sta?
Vabbè..ho letto che ha partecipato al video "Svegliarsi la mattina" degli zero assoluto..ma la riconoscete? Ndo sta?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Minuto 3.22. Ragazza che dorme con vestaglietta arancione.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Minuto 3.22. Ragazza che dorme con vestaglietta arancione.
Ovviamente audio azzerato

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
amoidoors69 ha scritto:
ottima performance nonostante non sia un fan ne del marti ne della gemma
Minchia che impatto che ha avuto nel video!! Quanto s'e` vista? Mezzo secondo?

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
dal mio punto di vista trovo molto meno vergognoso comparire in un video di brazzers che nel video degli 0 assoluto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nail ha scritto:Husker_Du ha scritto:Minuto 3.22. Ragazza che dorme con vestaglietta arancione.
Minchia che impatto che ha avuto nel video!! Quanto s'e` vista? Mezzo secondo?
L'impatto è quello di un'immagine subliminale.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Eto.Demerzel
- Primi impulsi
Salve ragazzi,
avete notizia (ed eventualmente qualche foto o link) su un film del genere horror/splatter/erotico che la nostra (col nome di Roberta Gemma) ha interpretato per il regista Domiziano Cristopharo?
Grazie in anticipo.
avete notizia (ed eventualmente qualche foto o link) su un film del genere horror/splatter/erotico che la nostra (col nome di Roberta Gemma) ha interpretato per il regista Domiziano Cristopharo?
Grazie in anticipo.

La verginità è perfettamente guaribile, se scoperta in tempo.
E' da questa estate che non si ha notizie se abbia fatto qualcosa di nuovo, forse la pagano troppo bene e una volta ogni morto di papa gira qualche scena mah!
Eto.Demerzel ha scritto:Salve ragazzi,
Grazie in anticipo.
Questa è la recensione scritta dal sottoscritto sul film di Cristopharo.
http://www.filmhorror.com/index.php?opt ... &Itemid=37
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
amoidoors69 ha scritto:
divina........