fino al 2007 a Torino (ma anche alla Cornell)zio ha scritto:eccheccazzo.....dove ha la cattedra?rufus t. firefly ha scritto: Odifreddi è di cuneo (come la Santanchè, e Briatore...)
ora mi sembra non insegni più
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fino al 2007 a Torino (ma anche alla Cornell)zio ha scritto:eccheccazzo.....dove ha la cattedra?rufus t. firefly ha scritto: Odifreddi è di cuneo (come la Santanchè, e Briatore...)
Da altri post si evince che zioPlo Style ha scritto:Visto che è la terza volta che lo sottolinei, chiedo scusa per averti ferito. Non pensavo davvero di toccare la tua sensibilità con quel link.zio ha scritto: chiedo pertanto umilmente scusa ai forumisti che inutilmente inondano di osservazioni e frasi fatte il forum in risposta ad un mio post. in particolare a quel forumista che ha postato un inutile curriculum accademico del dott. Umberto Eco, professore emerito che ci inonda di giudizi che vanno dalla teologia alla politica, passando ormai raramente per la semiologia.
Poiché affermi causticamente che Eco è un personaggio sovrastimato culturalmente, mi sono sentito in dovere di circostanziare il discorso con dei fatti. Un piccolo elenco, di riconoscimenti internazionali, che il nostro intellettuale da strapazzo, ha avuto modo di accumulare.
ke scemo... alla sua eta' si tuffa ancora con la ciambella...rufus t. firefly ha scritto:anche nudo non è male
...
Scorpio ha scritto:Miro88 ha scritto:
"Feste nelle quali esercita il ruolo di giocoliere galante"...
ke essere di merda...
ha perso un milione di spettatori,
gli paghiamo un lautissimo stipendio per difendere l'indifendibile mafionano.
On so voi, ma Bernardini lo vedo male.
Ok, ho fatto la ricerchina... e ne concludo che:Husker_Du ha scritto:In realta' non e' cosi' normale. Ma essere di destra ed essere considerato un'icona della letteratura moderna puo' accadere, come dimostrato sopra.Barabino ha scritto:occazzo, sono un povero fascista ignorante, non sono preparato...Husker_Du ha scritto:Octavio Paz, Nobel per la letteratura
ma se e' cosi' normale che uno passi da una posizione politica all'altra durante la sua vita, che cosa dovrebbe appurare quel sondaggio sulla lunghezza del dito anulare?
Beh, rileggendo ho visto che abbiamo usato biased con due diversi significati: io un significato comune, tu uno tecnico:Husker_Du ha scritto: Il finger ratio non e' la lunghezza dell'anulare ma e' una misura di quanto testosterone hai avuto durante la tua permanenza nell'utero (quindi una cosa che non puoi controllare con il tuo comportamento, ma ti e' dato esogenamente). Tale misura (almeno questo appare in alcune ricerche recenti) sembra essere correlata alla performance scolastica etc. etc.
Se vuoi fare un'indagine seria devi controllare per diverse variabili, altrimenti i tuoi risultati sono biased.
I concetti di intellettuale e cultura possono essere biased, ma su un campione grande tale bias potrebbe essere piccolo e tale da non inficiare i risultati di inferenza.
Ma io non sono fascista (in senso stretto)...Husker_Du ha scritto: ps Non credo tu te la debba prendere sul personale. Non ho mica affermato che tutt i fascisti sono ingnoranti o che tu sia ignorante (cosa che puo' essere, ma non posso dirlo), anzi ho affermato il contrario.
Intanto mette al sicuro le frequenze tv:Ddl intercettazioni, Berlusconi accelera per bloccare gli omissis di Bari
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Barabino ha scritto:separati alla nascita:
![]()
BARNEY ha scritto:..... e di quest'altra faccia di merda cosa dite?
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-3
BARNEY ha scritto:.... certo che il TG4 è proprio una fucina di puttane (a iniziare dal direttore).....Drogato_ di_porno ha scritto:La stangona che sta col fratello di Silvio è la meteorina Dani Samvis