[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Meno possesso di palla e più velocità, portano alla prima vittoria stagionale della Roma. Siamo ancora lontani dall'essere una squadra temibile e competitiva, forse anche stasera il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto onestamente. Migliori in campo Heinze e De Rossi. Osvaldo al secondo goal consecutivo: magari i soldi pagati per il suo cartellino non sono poi cosi ingiustificati.
Il prossimo turno incontriamo l'Atalanta, la squadra più in forma di questo primo scorcio di campionato. Speriamo di crescere ulteriormente.
Il prossimo turno incontriamo l'Atalanta, la squadra più in forma di questo primo scorcio di campionato. Speriamo di crescere ulteriormente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
davvero, che pochezza ed ha rischiato....
non crediate poi che le tre reti dell' inter segnino la rinasciata.... contro un bologna che se arrivera' penultimo e' tanto
l' inter ha sofferto, errori e sviste del bologna han regalato il match
al prossimo turno l' inter tornera' come prima.
Milan, acciacato ha condotto una partita trovando la rete e contenendo, tante occasioni sprecate daccordo, ma vincere solo 1-0 con il Cesena.....
Napoli..... ma come i napuletan urlavan gia' allo scudetto, anche qualcuno qui nel forum....
fermati dalla viola ordinata ed a tratti con bel gioco
Anche loro discontinui.
Roma: leggere commento per l' inter, stessa roba
Han vinto contro il Parma che non ha gioco, gambe molli e forse quest' anno andra' in B
Poca roba insomma, anche la Roma dal prossimo match.....
non crediate poi che le tre reti dell' inter segnino la rinasciata.... contro un bologna che se arrivera' penultimo e' tanto
l' inter ha sofferto, errori e sviste del bologna han regalato il match
al prossimo turno l' inter tornera' come prima.
Milan, acciacato ha condotto una partita trovando la rete e contenendo, tante occasioni sprecate daccordo, ma vincere solo 1-0 con il Cesena.....
Napoli..... ma come i napuletan urlavan gia' allo scudetto, anche qualcuno qui nel forum....
fermati dalla viola ordinata ed a tratti con bel gioco
Anche loro discontinui.
Roma: leggere commento per l' inter, stessa roba
Han vinto contro il Parma che non ha gioco, gambe molli e forse quest' anno andra' in B
Poca roba insomma, anche la Roma dal prossimo match.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
non sono d'accordo,
il bologna in 4 giornate ha giocato contro fiorentina ,lecce ,juventus e inter e ha fatto un punto.
ci stà dai.
non gioca male e secondo me si salvera' comodamente appena qualcuno la davanti si ricorderà come si segna.
la squadra è viva e combatte.
tra l'altro il 3 gol dell'inter è figlio di una punizione inesistente su zanetti che si butta a pesce.
il bologna in 4 giornate ha giocato contro fiorentina ,lecce ,juventus e inter e ha fatto un punto.
ci stà dai.
non gioca male e secondo me si salvera' comodamente appena qualcuno la davanti si ricorderà come si segna.
la squadra è viva e combatte.
tra l'altro il 3 gol dell'inter è figlio di una punizione inesistente su zanetti che si butta a pesce.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spero si salvi, il Bologna mi sta simpatico, ma per ora, insieme al Parma son le peggiori, non solo per i risultati, non si
vedono gioco, grinta e schemi...nulla.
Un p'o' come l' Inter........
vedono gioco, grinta e schemi...nulla.
Un p'o' come l' Inter........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
No, ha sbagliato a scrivere il messaggio qui su SZ (ata-nov ha puntato 1 fisso). Le ha prese tutte tranne la lazio.rezzonico ha scritto:Ma come cazzo funziona 'sto gioco? Dici di aver sbagliato ata nov perchè hai messo 1 (e l'atalanta ha vinto) invece laz pal che è finita in pareggio è giusto l'1? Boh....stanley Lieber ha scritto:ho sbagliato ata nov ho messo uno fisso....magari l'avessi sbagliataShirley ha scritto:Ne hai sbagliate due però.stanley Lieber ha scritto:cazzo per la seconda settimana consecutiva perdo la bolletta per una suqadra...![]()
ata-nov x, cagl udi x, cat juv x, sien lecc 1, laz pal 1![]()
la scorsa giornata invece persi 233.00 euro per il Napoli
Giusto Stanley?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
che palle è la terza volta che provo a scivereeeee.
il super riassunto.
Mazzarri è una puzza.
Cavani è spompato.
Papero hai rotto il cazzo!
ps. capitemi è mezz'ora che provo a fare un intervento articolato, ci riproverò da altre sedi!!
il super riassunto.
Mazzarri è una puzza.
Cavani è spompato.
Papero hai rotto il cazzo!

ps. capitemi è mezz'ora che provo a fare un intervento articolato, ci riproverò da altre sedi!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi leggo da più parti che a gennaio arriverà un vice-Ibra (Amauri). Questo avvalorerebbe la mia teoria riguardo il comportamento di Allegri nei confronti di Inzaghi : un neanche tanto velato invito a Pippo a cercarsi un'altra squadra da gennaio (un pò come capitato con Ronaldinho). Mi dispiacerebbe e tanto, ma ho piena fiducia in Allegri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
bocha ha scritto:l'anno scorso l'avremmo persa....
ok...però sta frase ha rotto abbastanza i coglioni...
spero tu non debba usarla ancora alla prossima partita del cazzo della juve.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No Pippo no !!!Lonewolf ha scritto:Oggi leggo da più parti che a gennaio arriverà un vice-Ibra (Amauri). Questo avvalorerebbe la mia teoria riguardo il comportamento di Allegri nei confronti di Inzaghi : un neanche tanto velato invito a Pippo a cercarsi un'altra squadra da gennaio (un pò come capitato con Ronaldinho). Mi dispiacerebbe e tanto, ma ho piena fiducia in Allegri.
e che cazzo per sostituirlo poi con quel carciofo di Amauri ??????? ma siam pazzi ???????????

credo che forse avrebbe visto 2 Palloni da li in avanti palacio..tiffany rayne ha scritto:Malesani un genio, il Genoa rimane in dieci e ancora in vantaggio per fare entrare un difensore fa uscire il suo miglior calciatore Palacio.
Giustamente, nonostante un rigore fallito dal Chievo, perde 2-1.
il pareggio sarebbe stato un risultato su cui avrei messo la firma (anche in 11..). gli errori sono stati diffusi e non di malesani..rinvii a cazzo..poca attenzione. perdite di palloni a centrocampo in pieno recupero...
leggo ora che palacio in panchina col ghiaccio sulla caviglia, ha ringraziato malesani..il sospetto che non volesse rischiarlo lo avevo avuto anche io comunque.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma quant'è scarso chiellini come centrale? perchè non torna a fare il terzino??
senza barzagli (ieri eroico nell'ultimo quarto d'ora) ora avremmo la metà dei punti..
senza barzagli (ieri eroico nell'ultimo quarto d'ora) ora avremmo la metà dei punti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Nuovi Impulsi
[/quote]
Ma come cazzo funziona 'sto gioco? Dici di aver sbagliato ata nov perchè hai messo 1 (e l'atalanta ha vinto) invece laz pal che è finita in pareggio è giusto l'1? Boh....
[/quote]
No, ha sbagliato a scrivere il messaggio qui su SZ (ata-nov ha puntato 1 fisso). Le ha prese tutte tranne la lazio.
Giusto Stanley?
[/quote]
giusto,ragazzi perdonatemi per la pessima esposizione ma ero ancora incazzato
Ma come cazzo funziona 'sto gioco? Dici di aver sbagliato ata nov perchè hai messo 1 (e l'atalanta ha vinto) invece laz pal che è finita in pareggio è giusto l'1? Boh....

No, ha sbagliato a scrivere il messaggio qui su SZ (ata-nov ha puntato 1 fisso). Le ha prese tutte tranne la lazio.
Giusto Stanley?

giusto,ragazzi perdonatemi per la pessima esposizione ma ero ancora incazzato

-
- Storico dell'impulso
Comunque Palacio ti teneva su qualche pallone e ti impegnava un paio di difensori. Se è uscito per infortunio cambia il discorso, in effetti mi sembrava strana la sostituzione e a caldo mi è venuto spontaneo quel post. In quel caso Malesani assolto.nik978 ha scritto:credo che forse avrebbe visto 2 Palloni da li in avanti palacio..tiffany rayne ha scritto:Malesani un genio, il Genoa rimane in dieci e ancora in vantaggio per fare entrare un difensore fa uscire il suo miglior calciatore Palacio.
Giustamente, nonostante un rigore fallito dal Chievo, perde 2-1.
il pareggio sarebbe stato un risultato su cui avrei messo la firma (anche in 11..). gli errori sono stati diffusi e non di malesani..rinvii a cazzo..poca attenzione. perdite di palloni a centrocampo in pieno recupero...
leggo ora che palacio in panchina col ghiaccio sulla caviglia, ha ringraziato malesani..il sospetto che non volesse rischiarlo lo avevo avuto anche io comunque.
-
- Storico dell'impulso
Non è che Chiellini sia scarso come centrale, qualche buona stagione mi pare che l'abbia disputata alla Juve giocando in quel ruolo. Solo che è fuori forma, e questo si vede da come pasticcia col pallone tra i piedi. Non si tratta mica solo di tenere una errata posizione difensiva, in quello si vede se uno non è buono a fare il centrale. Il miglior Chiellini non mi sembrava cosi scarso come centrale, ma si sa che rimane in testa l'ultima impressione.Gerda ha scritto:ma quant'è scarso chiellini come centrale? perchè non torna a fare il terzino??
spero sia solo una questione di forma, a me sinceramente non ha mai troppo convinto come centraletiffany rayne ha scritto:Non è che Chiellini sia scarso come centrale, qualche buona stagione mi pare che l'abbia disputata alla Juve giocando in quel ruolo. Solo che è fuori forma, e questo si vede da come pasticcia col pallone tra i piedi. Non si tratta mica solo di tenere una errata posizione difensiva, in quello si vede se uno non è buono a fare il centrale. Il miglior Chiellini non mi sembrava cosi scarso come centrale, ma si sa che rimane in testa l'ultima impressione.Gerda ha scritto:ma quant'è scarso chiellini come centrale? perchè non torna a fare il terzino??
comunque in questo momento barzagli è nettamente superiore, spero si mantenga a questi livelli..
"Gli amici del campetto