LoneWolf questo era quello che ti ho rinfacciato nella nostra diatriba...attacchi e poi piagnucoli (prima di offenderti leggi sotto perchè lo affermo)Lonewolf ha scritto:Torno a casa da lavoro.....
Inoltre prometto solennemente che da oggi, il sottoscritto non metterà mai più piede in alcun topic che non riguardi argomenti leggeri come calcio, figa et similia.
i tuoi toni sono SEMPRE stati forti ed offensivi fin dall'inizio,
la morte per tutti indistintamente e chi non vuole la morte degli ammazzasbirri è un comunista (di merda?),
voi non sapete, voi non capite, le argomentazioni non valgono un cazzo ed io non debbo rispondere a nulla
chi non difende le forze dell'ordine è uno dei centri sociali
etc etc
apri un topic in aperta contrapposizione a questo, e dopo il primo (e solo) post IT tutti gli altri tuoi post sono un florilegio di:
mi sono rotto i coglioni
mi hanno rotto i coglioni
nessuno posta quello che voglio io
chi posta quello che volevo si postasse, bisogna vedere se lo fa con buoni propositi
e poi la chicca finale, in cui dici che NON VUOI parlare con chi non la pensa come te (e vai con il fascio d'erba: tu&co, voi, voialtri etc etc)
in risposta a tutto questo ti è stato fatto notare che avatar e topic, IN CONTRAPPOSIZIONE, erano quanto di più sbagliato possa esserci,
e lo hai preso come un attacco personale senza tenere conto del merito..., non puoi attaccare a testa bassa e lamentarti se si accetta di giocare al tuo gioco.
te lo dice uno che è stato chiamato ,ammazzasbirri, antisbirro, comunista, no global, leone da tastiera, giustiziere della notte...e non so cos'altro.
a te e a fender (dopo essere stati, noi, richiamati) ho dovuto rispondere 3 o 4 volte di smettere di provocare a livello personale, dato che avevo smesso di rispondere (causa richiamo).
In pratica Lone è semplicissimo, spiega se sei della stessa pasta di quel [AUTOCENSURA] di Pasko nella sua ultima uscita, o se le tue prese di posizione hanno motivazioni e ragioni che possano essere condivisibili e motivate.
se parte la polemica non risponderò, valuta tu se quello che ho scritto è un attacco o se c'è motivo di riflessione...