Guarda anton io ero allo stadio a vedere la partita......in curva a fine partita ci sono stati moltissimi applausi e qualche fischio.....ovvio che a qualcuno, con il dovuto rispetto per la fiorentina che ha giocato meglio di noi nel primo tempo ed è calata giustamente nel secondo, il pareggio in casa va indigesto xkè le vorremmo vincere tutte......io la vedo cositiffany rayne ha scritto:Mi vuoi male, preferisco non mettere la mia firma nei tre attuali giornali sportivi italiani. Questione di dignità.Antonchik ha scritto:Domanda ai napulegni del forum:
come giudicate i fischi a fine partita?
p.s. minchia tiff ma te le sei viste tutte e tre? STOICO.
fossi in te mi proporrei per un giornale sportivo qualsiasi, mi sembra una passione la tua e scrivi meglio del 98% dei giornal(ai)isti sportivi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
alla fine della prossima settimana.. dopo cska e napoli.. ne sapremo di più sulla "redenzione" interista! Nulla di definitivo ma molto di importante!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Anton, non li ho sentiti, ma se ci fossero stati, li giudicherei come critica verso l'impegno messo in campo, soprattutto nel primo tempo.Antonchik ha scritto:Domanda ai napulegni del forum:
fossi in te mi proporrei per un giornale sportivo qualsiasi, mi sembra una passione la tua e scrivi meglio del 98% dei giornal(ai)isti sportivi.
concordo con l'invito a Tiff, una conoscenza del calcio pari a pochissimi ed una capacità di esprimersi altrettanto valida.
Mi chiedo invece come mai i fiorentini ce l'hanno tanto con il napoli
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Ah, allora avevo capito male..katmandu69 ha scritto:
non lo critico per oggi miro,nemmeno ho visto la partita![]()
ma per quello che ho visto in un'anno,lo considero un'allenatore davvero scarso,come appunto il calcio italiano
Comunque Kat (posso chiamarti così?), che sia scarso in generale non c'è il minimo dubbio!!
ma certo miro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
perchè sono delle serve invidiose che si devono accontentare di gufare i progetti riusciti per anestetizzare il dolore causato dal fallimento del loro progetto societario.MauroG ha scritto:Mi chiedo invece come mai i fiorentini ce l'hanno tanto con il napoli
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
TeNz ha scritto:perchè sono delle serve invidiose che si devono accontentare di gufare i progetti riusciti per anestetizzare il dolore causato dal fallimento del loro progetto societario.MauroG ha scritto:Mi chiedo invece come mai i fiorentini ce l'hanno tanto con il napoli

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Storico dell'impulso
Si poteva dare, ne hanno concessi tanti simili. Non hanno visto niente perchè coperti oppure hanno visto e in questi casi dipende tutto dall'interpretazione dell'arbitro e dell'assistente. Per non dare il rigore hanno giudicato l'intervento come non volontario e dovuto alla dinamica dell'azione. Distanza ravvicinata, braccio non troppo largo rispetto al corpo e quant'altro gli passa in mente. Magari compreso il pensiero che la Fiorentina non avrebbe meritato la sconfitta e il Napoli la vittoria.Husker_Du ha scritto:Domanda: il fallo di mano di Pasqual c'era? Se cosi', allora era rigore netto.tiffany rayne ha scritto: Napoli-Fiorentina 0-0
Il riposo evidentemente ha fatto male ai titolari del Napoli, specie agli attaccanti e a Inler apparsi in serata piu' che storta. Cavani è stato il miglior difensore della Fiorentina che a sua volta ha confermato che la musica quest'anno sarà ben diversa rispetto a quella dell'anno scorso, come sospettavo dopo averla vista giocare in un paio di occasioni. Una squadra brillante, tecnicamente di buon livello che deve solo trovare maggiore concretezza in avanti e un Vargas in forma. Questa sera avrebbe meritato la vittoria, con Gilardino probabilmente avrebbe raggiunto lo scopo. Primo tempo super per Alessio Cerci, ormai pronto per la Nazionale. Dopo Verona altro deciso passo indietro per il Napoli che almeno è riuscito ad evitare la sconfitta, ora giocherà contro Villareal e Inter. Per sua fortuna squadre non molto in forma in questo momento.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
forse parli del mio amico papero,io sinceramente non ce l'ho con il napoli e ti dirò di piu,nella corsa allo scudetto sono con voi,odio le strisciate e i giallozozzi,quelli siMauroG ha scritto:Anton, non li ho sentiti, ma se ci fossero stati, li giudicherei come critica verso l'impegno messo in campo, soprattutto nel primo tempo.Antonchik ha scritto:Domanda ai napulegni del forum:
concordo con l'invito a Tiff, una conoscenza del calcio pari a pochissimi ed una capacità di esprimersi altrettanto valida.
Mi chiedo invece come mai i fiorentini ce l'hanno tanto con il napoli

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Incipit. Mi riperisco al papero ed al nuovo acquisto Miro: davvero pensate che questo sia il vero Napoli? Dai...non esageriamo...
La viola di ieri era 1/4 di quella che era col liverpool o comunque non al massimo del suo potenziale.
Un Napoli molto sottotono si è dovuto "accontentare" di un pareggio
Ah beh, per non aver fatto un tiro in porta e aver dovuto ringraziare desantis almeno 4 volte, è un contentino. Volevate vincere senza tirare in porta?
Primo tempo molto equilibrato.

Secondo tempo completamente di marca azzurra.
Facciamo gli ultimi 20 minuti per gentile concessione di un calo fisiologico ed essendo spariti jovetic e montolivo.
L'unico modo possibile poteva essere un episodio favorevole come un calcio di rigore (almeno due netti a mio avviso)
Facciamo 4 o 5 per sicurezza di aver qualcosa di cui lamentarsi. Delaurentiis non è scappato in motorino?

Un Napoli molto sottotono si è dovuto "accontentare" di un pareggio

Primo tempo molto equilibrato.

Secondo tempo completamente di marca azzurra.

L'unico modo possibile poteva essere un episodio favorevole come un calcio di rigore (almeno due netti a mio avviso)

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Paperinik ha scritto:
Facciamo 4 o 5 per sicurezza di aver qualcosa di cui lamentarsi. Delaurentiis non è scappato in motirno?

Grandissimo Papero.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ok ma questo è l'atteggiamento della Curva, ma i fischianti? Secondo me questi 5 punti non guadagnati possono aiutare Mazzarri a lavorare in un ambiente più umile, dopo le prime tre partite il Napoli sembrava destinato allo scudetto per direttissima e senza sforzo.BonoVox84 ha scritto:Guarda anton io ero allo stadio a vedere la partita......in curva a fine partita ci sono stati moltissimi applausi e qualche fischio.....ovvio che a qualcuno, con il dovuto rispetto per la fiorentina che ha giocato meglio di noi nel primo tempo ed è calata giustamente nel secondo, il pareggio in casa va indigesto xkè le vorremmo vincere tutte......io la vedo cositiffany rayne ha scritto:Mi vuoi male, preferisco non mettere la mia firma nei tre attuali giornali sportivi italiani. Questione di dignità.Antonchik ha scritto:Domanda ai napulegni del forum:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma vaffanculo!!!!

(imprecazione...non e' diretta a nessuno..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Malesani un genio, il Genoa rimane in dieci e ancora in vantaggio per fare entrare un difensore fa uscire il suo miglior calciatore Palacio.
Giustamente, nonostante un rigore fallito dal Chievo, perde 2-1.
Giustamente, nonostante un rigore fallito dal Chievo, perde 2-1.
l'entusiasmo è la nostra croce e delizia.....a volte ci porta in alto ed altre volte ci affossa e credo che per questione culturale nn riusciremo mai a cambiarla.....papero è vero il primo tempo avete giocato nettamente meglio voi, ma se ci avessero dato il rigore per fallo di mano di pasqual non è che si sarebbe poi parlato di errore dell'arbitro......se facciamo un conto ipotetico per tutte le squadre di serie A di errori a favore e contro, beh ne saranno una miriade quindi di certo non può essere una giustificazione per la brutta prova della mia squadra potevamo vincere anche giocando male non è la prima volta che succede nel calcio......per inciso cavani a fine primo tempo si è mangiato un gol fatto e buono e nel secondo tempo nelle nostre sporche occasioni da gol le abbiamo avute quindi ce ne passa a dire che nn abbiamo fatto tiri in porta
Beh, oddio.nik978 ha scritto:ma vaffanculo!!!!![]()
![]()
![]()
Magari a Moscardelli un pò si.