[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vince l'Inter 2-1, con doppietta di Zarate negli ultimi dieci minuti.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non ho alcun dubbio. L'Inter è uno squadrone che solo la corruzione può fermaretiffany rayne ha scritto:Vince l'Inter 2-1, con doppietta di Zarate negli ultimi dieci minuti.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ma che sei un profeta? Muntari ha tirato una punizione esemplare per Lucio e quasi pure segna beffando il portiereMavco Pizellonio ha scritto:Signori, io comincio ad incamminarmi verso lo stadio. Possano i maggici piedi di Muntari ricordare al mondo intero la magia del calcio.
Ci si legge domani.

L'inter vince, ma sinceramente ho visto molto meglio il Bologna. Tanto per dire a fine partita i commentatori di Sky (Di Marzio e Marocchi) hanno faticato non poco a trovare "l'uomo partita Sky" nell'inter, alla fine dat a Milito più per buon augurio per la champions che per altro.
Ranieri ha veramente molto da fare.
Ranieri ha veramente molto da fare.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
-
- Impulsi superiori
Ranieri è riuscito a non capire un cazzo per 90 minuti. Ringraziamo la buona sorte.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Peccato, la migliore partita del Bologna finora e 0 punti... purtroppo quando si ha Milito, Pazzini, Forlan il gol può venir fuori dal nulla.
Bologna che gioca bene, soprattutto il secondo tempo, Inter che soffriva a metà campo... Julio Cesar fa un bambino sulla punizione di Ramirez e dall'angolo viene fuori il rigore, forse generoso, ma ci poteva stare.
Quel cesso di Muntari entra e stende Gillet, fossi stati in Mudy o Perez l'azione dopo gli sarei entrato duro.
Poi l'azione che cambia la partita, rigore giusto su Milito ed espulsione, poi il terzo gol che non ci stava per niente.
Risultato bugiardo, ma alla fine certi giocatori fanno la differenza.
Per ora la vera delusione è stata la partita col Lecce, lì bisognava fare 3 punti, o almeno non perdere... se poi qualcuno mi spiega come mai nelle prime 2 partite è stato preferito Loria ad Antonsson... mistero della fede!
Bologna che gioca bene, soprattutto il secondo tempo, Inter che soffriva a metà campo... Julio Cesar fa un bambino sulla punizione di Ramirez e dall'angolo viene fuori il rigore, forse generoso, ma ci poteva stare.
Quel cesso di Muntari entra e stende Gillet, fossi stati in Mudy o Perez l'azione dopo gli sarei entrato duro.
Poi l'azione che cambia la partita, rigore giusto su Milito ed espulsione, poi il terzo gol che non ci stava per niente.
Risultato bugiardo, ma alla fine certi giocatori fanno la differenza.
Per ora la vera delusione è stata la partita col Lecce, lì bisognava fare 3 punti, o almeno non perdere... se poi qualcuno mi spiega come mai nelle prime 2 partite è stato preferito Loria ad Antonsson... mistero della fede!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
IL MIO CULONE.
p.s. Paperoooooooooo

p.s. Paperoooooooooo

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
BRAVISSIMI!
Pareggio importante soprattutto per la personalità dimostrata e per l'apparizione quasi insperata di una parvenza di gioco.
Jojo prima punta assolutamente da rifare, basta che lo allenino meglio nei tiri da fuori.
Bravo Sinisa.
Pareggio importante soprattutto per la personalità dimostrata e per l'apparizione quasi insperata di una parvenza di gioco.
Jojo prima punta assolutamente da rifare, basta che lo allenino meglio nei tiri da fuori.
Bravo Sinisa.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
GRANDE VIOLA
E quella banda di palle vizze sarebbe da scudetto? Ma andate a cagare! Peccato il calo negli ultimi 20 minuti e quel passaggio mancato a jovetic...ho tirato una bestemmia che la gente attorno si è girata, anche 2 bambini che avevo accanto...
Pensare che quando ho letto le formazioni stavo per ritornare a casa...jovetic unica punta! Per non parlare di quando è entrato anche pandev...4 punte loro e 0 di ruolo noi
E quella banda di palle vizze sarebbe da scudetto? Ma andate a cagare! Peccato il calo negli ultimi 20 minuti e quel passaggio mancato a jovetic...ho tirato una bestemmia che la gente attorno si è girata, anche 2 bambini che avevo accanto...
Pensare che quando ho letto le formazioni stavo per ritornare a casa...jovetic unica punta! Per non parlare di quando è entrato anche pandev...4 punte loro e 0 di ruolo noi

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Sì guarda Papero, se quelli sono da scudetto allora il calcio è morto.
Comunque Jojo prima punta non è una brutta idea..ricordi l'andata col Liverpool?
Soltanto che quando c'è da soffrire e tenere il risultato ci vogliono Santiago o Baba che facciano salire la squadra, perchè Jojo non sa farlo..
Comunque Jojo prima punta non è una brutta idea..ricordi l'andata col Liverpool?
Soltanto che quando c'è da soffrire e tenere il risultato ci vogliono Santiago o Baba che facciano salire la squadra, perchè Jojo non sa farlo..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ne ero sicuro.Miro88 ha scritto: P.S.: nel 1992 avevo 4 anni, e nemmeno tifavo la viola, perchè l'amore sbocciò a 6 anni..ma la storia me di Carnevale me l'hanno raccontata dei vecchi affezionati alla Fiesole, e penso che il loro ricordo faccia fede..
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'unica cosa che contava era vincere e la vittoria è arrivata. Premessa d'obbligo : c'era almeno un'espulsione per il Milan (Taiwo per doppio giallo), probabilmente due (Yepes nella ripresa), fuorigioco spesso fischiati alla cazzo a Cassano e un rigore sacrosanto sempre su Cassano. Vittoria comunque meritata e arrivata in un momento molto delicato visti i tanti, troppi infortuni. Se stasera avessimo avuto Ibra lì davanti, finiva in goleada, garantito al limone.
Grande Seedorf, a tratti grandissimo, grande prova di Cassano, di Thiago Silva e Abate. Molto bene Emanuelson, benino El Shaarawy, malissimo Taiwo.
Il Cesena si salverà facile, secondo me, perchè ha una rosa nettamente superiore alle altre, ma lo farà con un altro allenatore.
Pagelle :
ABBIATI : qualche incertezza nel primo tempo, poi ordinaria amministrazione. Voto : 6
ABATE : grande prova. Non sbaglia nulla (vabbè, sui cross potrebbe migliorare) e va via come un treno.Grande Prandelli. Voto:7
T.SILVA : il Mostro è tornato. Certo il Cesena è quel che è, ma la concentrazione è quella dei bei tempi. Voto : 7
YEPES : anche lui molto attento. Si lascia solo sorprendere in velocità nella ripresa e sarebbe potuto essere rosso. Voto : 6,5
TAIWO : mamma mia...Si muove come un ragno, non azzecca uno stop e viene graziato dall'arbitro. Peggio dell'Ebola. Voto: 4
(ZAMBROTTA : sta là sulle sue, niente spinta, niente cazzate. Questo è Zambrotta. Voto : 6 )
NOCERINO : corre, si sbatte, raddoppia. C'ha grinta e cuore. Avanti così. Voto : 6
VAN BOMMEL : in progresso rispetto alle ultime uscite. Il Generale sta tornando... Voto : 6,5
SEEDORF : partita sontuosa. Gol splendido (non so quanto voluto) e giocate sempre di classe. Un leader nato. Voto : 7,5
EMANUELSON : bella prova, finalmente. Forse se trova un pò di continuità, possiamo ancora salvarlo. Voto : 6,5
EL SHAARAWY : gioca con grande generosità e sfiora pure il gol. Ma è una situazione difficile per giocare. Voto : 6
(AQUILANI : entra, giochicchia, dispensa qualche tocco morbido. Nulla più. Voto : sv )
CASSANO : altro protagonista della serata. Niente assist, ma giocate mai banali. E finalmente corre. Voto : 7
(INZAGHI : gioca solo 5 minuti. Davvero non ne ha di più in questo momento? Voto : sv )
ALLEGRI : non mi piace molto come sta trattando Pippo. Ho la sensazione che voglia mandare segnali alla società. Voto : 5,5
BB : la vedo un pò inquartata o è una mia impressione? Sicuramente si è imporchita di faccia... Voto : 7
Grande Seedorf, a tratti grandissimo, grande prova di Cassano, di Thiago Silva e Abate. Molto bene Emanuelson, benino El Shaarawy, malissimo Taiwo.
Il Cesena si salverà facile, secondo me, perchè ha una rosa nettamente superiore alle altre, ma lo farà con un altro allenatore.
Pagelle :
ABBIATI : qualche incertezza nel primo tempo, poi ordinaria amministrazione. Voto : 6
ABATE : grande prova. Non sbaglia nulla (vabbè, sui cross potrebbe migliorare) e va via come un treno.Grande Prandelli. Voto:7
T.SILVA : il Mostro è tornato. Certo il Cesena è quel che è, ma la concentrazione è quella dei bei tempi. Voto : 7
YEPES : anche lui molto attento. Si lascia solo sorprendere in velocità nella ripresa e sarebbe potuto essere rosso. Voto : 6,5
TAIWO : mamma mia...Si muove come un ragno, non azzecca uno stop e viene graziato dall'arbitro. Peggio dell'Ebola. Voto: 4
(ZAMBROTTA : sta là sulle sue, niente spinta, niente cazzate. Questo è Zambrotta. Voto : 6 )
NOCERINO : corre, si sbatte, raddoppia. C'ha grinta e cuore. Avanti così. Voto : 6
VAN BOMMEL : in progresso rispetto alle ultime uscite. Il Generale sta tornando... Voto : 6,5
SEEDORF : partita sontuosa. Gol splendido (non so quanto voluto) e giocate sempre di classe. Un leader nato. Voto : 7,5
EMANUELSON : bella prova, finalmente. Forse se trova un pò di continuità, possiamo ancora salvarlo. Voto : 6,5
EL SHAARAWY : gioca con grande generosità e sfiora pure il gol. Ma è una situazione difficile per giocare. Voto : 6
(AQUILANI : entra, giochicchia, dispensa qualche tocco morbido. Nulla più. Voto : sv )
CASSANO : altro protagonista della serata. Niente assist, ma giocate mai banali. E finalmente corre. Voto : 7
(INZAGHI : gioca solo 5 minuti. Davvero non ne ha di più in questo momento? Voto : sv )
ALLEGRI : non mi piace molto come sta trattando Pippo. Ho la sensazione che voglia mandare segnali alla società. Voto : 5,5
BB : la vedo un pò inquartata o è una mia impressione? Sicuramente si è imporchita di faccia... Voto : 7
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma io mi aspettavo Silva per aprire gli spazi portandosi via difensori...jovetic mi faceva pena a fare a sportellate in mezzo a 3 ciuchi...bel dominio del centrocampo nel primo tempo, m'è garbato anche Bonzolivo che addirittura sfiora il gol...poi delle ripartenze lente, uno partiva e doveva fermarsi che salisse la squadra perché si trovava solo davanti a 5 avversari...
"E' impossibile", disse il cervello.
quante botte ha preso jovetic è stato veramente scandaloso il trattamento riservato dai difensori e dai centrocampisti napoletani al giovane montenegrino.
cerci salta l'uomo con facilità impressionante , bel giocatore !!!!
bella partita di zuniga che nel finale si è pure esaltato con diversi colpi di tacco.
hamsik stasera è stato nullo, ha preso pure un giallo per proteste completamente inutile.
stasera la fiorentina è sembrata ben disposta in difesa , peccato che a centrocampo manchi un leader, l'unico che ha mostrato un po di personalità in copertura è stato romulo nel finale entrato al posto di un vargas, cambio letto benissimo da mihajlovic.
tra viola e napoli non sapevo per chi gufare.
terminati i telegrammi
cerci salta l'uomo con facilità impressionante , bel giocatore !!!!
bella partita di zuniga che nel finale si è pure esaltato con diversi colpi di tacco.
hamsik stasera è stato nullo, ha preso pure un giallo per proteste completamente inutile.
stasera la fiorentina è sembrata ben disposta in difesa , peccato che a centrocampo manchi un leader, l'unico che ha mostrato un po di personalità in copertura è stato romulo nel finale entrato al posto di un vargas, cambio letto benissimo da mihajlovic.
tra viola e napoli non sapevo per chi gufare.
terminati i telegrammi

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mazzarri ha detto "primo tempo equilibrato"Paperinik ha scritto:Ma io mi aspettavo Silva per aprire gli spazi portandosi via difensori...jovetic mi faceva pena a fare a sportellate in mezzo a 3 ciuchi...bel dominio del centrocampo nel primo tempo, m'è garbato anche Bonzolivo che addirittura sfiora il gol...poi delle ripartenze lente, uno partiva e doveva fermarsi che salisse la squadra perché si trovava solo davanti a 5 avversari...
Vai, colpisci
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”