Woyzeck ha scritto:Parakarro ha scritto:la mia ultima bottiglia di Brugnon... sentori di mela e di "cantina" per un aperitivo che non si dimentica
Canaglia!
Hi, hi, hi.
Eddai su, le bollicine non valgono (ovviamente l'ho cercato su gugol).
Abbi pietà.
come non valgono!!?!?! le bollicine 8specie se franzose) valgono sempre! La mattina con il cornetto e la notte in preda ad attacchi di fame con il frigor aperto e due fette di salame in bocca

Oggi ho passato un paio d'ore a "consegnare" bottigliame vario ad amici con i quali ho fatto "qualche" gruppo d'acquisto, e mi sono arrivate alcune cose che avevo ordinato tempo fa (ora manca solo un magnifico mezzo bancale di un produttore veneto talmente raro e difficile da avere che il solo aver organizzato il GA mi emoziona..)... Il sigillo del già stracitato cantine del notaio eil Ronchedone e Rosato della Cà dei frati...
Ecco un consiglio per tutti gli amanti: prima che la Cà dei frati faccia la fine delle cantine sant'anna e standardizzi in maniera irrecuperabile i suoi prodotti, portatevi a casa questi magnifici pezzi del garda.. e godeteveli.. ne vale davvero la pena