tutte o solo le checche omofobe?XCLARAX ha scritto:vorrei una lista delle checche presenti su sz

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tutte o solo le checche omofobe?XCLARAX ha scritto:vorrei una lista delle checche presenti su sz
Quoto al 100%.Ortheus ha scritto:A me stupisce che esser omo(o bi)sessuali sorprenda ancora.
Capisco che la lista tende a colpire quelli che "predicano bene e razzolano male" ,ma saranno cazzi loro?
Io pubblicherei la lista degli evasori, tanto di foto del modello unico unito a quello delle barche/case,auto possedute.
L'estetica berlusconiana ci accompagna da vent'anni.
«Capisco. Berlusconi è un omofobo ossessionato dalle belle donne che si vanta in continuazione di non essere finocchio». (Almodovar pronuncia Maricòn con quello che sembra un lieve compiacimento )
Le operazioni in vitro. Le conquiste. L'esercizio del potere. L' invulnerabilità da sventolare in spregio all'evidenza. Le sembra strano?
«L'unica bizzarria è che in un certo senso, alcuni di questi temi hanno a che fare con il mio ultimo film».
E poi?
«Questa frenetica lotta contro il trascorrere del tempo e l'ideale modello di bellezza maschile agognato da Berlusconi si avvicina ad ambiti professionali che ben conosco e dove, per ragioni tra le più varie, l'omosessualità abbonda. Ballerini, disegnatori, costumisti. So di cosa parlo e con questo, chiuderei l'argomento».
George ha scritto:....Cmq se il Ciellino e cattolicissimo Formigoni fosse realmente gay, ciò confermerebbe che i preti sono dei gay frustrati.