[OT] LISTA OMOSESSUALI DELLA POLITICA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] LISTA OMOSESSUALI DELLA POLITICA
Che ne pensate?? Online la lista dei politici gay omofobi
Divisa la comunità omosessule
http://listaouting.wordpress.com/
1. FERDINANDO ADORNATO
2. MARIO BACCINI
3. PAOLO BONAIUTI
4. ROBERTO CALDEROLI
5. MASSIMO CORSARO
6. ROBERTO FORMIGONI
7. MAURIZIO GASPARRI
8. GIANNI LETTA
9. MARCO MILANESE
10. LUCA VOLONTE’
Divisa la comunità omosessule
http://listaouting.wordpress.com/
1. FERDINANDO ADORNATO
2. MARIO BACCINI
3. PAOLO BONAIUTI
4. ROBERTO CALDEROLI
5. MASSIMO CORSARO
6. ROBERTO FORMIGONI
7. MAURIZIO GASPARRI
8. GIANNI LETTA
9. MARCO MILANESE
10. LUCA VOLONTE’
Re: [OT] LISTA OMOSESSUALI DELLA POLITICA
metà dei quali era già nota, a me sa di bufala invece su Calderoli
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
A me l'idea non piace, sa tanto di lista di proscrizione. Ho letto che è stata fatta per mostrare l'ipocrisia che circonda l'omosessualità , come se non conoscessimo fin troppo bene la doppia (o tripla?) morale dei nostri politici, e non solo in campo sessuale
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Le liste mi danno sempre i brividi
le liste di froci sono le peggiori ... mi danno sempre l'impressione di essere fatte da omofobi per omofobi..
Calderoli è troppo coglione per essere gay
le liste di froci sono le peggiori ... mi danno sempre l'impressione di essere fatte da omofobi per omofobi..
Calderoli è troppo coglione per essere gay
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come si fa ad avere lo stomaco per inculare Gasparri?
Che sarà sicuramente passivo, secondo me non riuscirebbe a distinguere un ano da un biscotto bucaneve...
Che sarà sicuramente passivo, secondo me non riuscirebbe a distinguere un ano da un biscotto bucaneve...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
A me stupisce che esser omo(o bi)sessuali sorprenda ancora.
Capisco che la lista tende a colpire quelli che "predicano bene e razzolano male" ,ma saranno cazzi loro?
Io pubblicherei la lista degli evasori, tanto di foto del modello unico unito a quello delle barche/case,auto possedute.
Capisco che la lista tende a colpire quelli che "predicano bene e razzolano male" ,ma saranno cazzi loro?
Io pubblicherei la lista degli evasori, tanto di foto del modello unico unito a quello delle barche/case,auto possedute.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Gasparri fu beccato in una retata contro i clienti di trans per i viali di Roma.donegal ha scritto:Come si fa ad avere lo stomaco per inculare Gasparri?
http://www.ilgiornale.it/interni/trans_ ... comments=1
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
boh visto il mercato del sesso in italia, dove la fanno da padroni trans, credo che essendo in circa 1000 nel nostro parlamento ho idea che la lista sia molto più corposa di quei miseri 10
poi concordo con Ortheus alla fine sono sempre cazzi loro ..in tutti i sensi
poi concordo con Ortheus alla fine sono sempre cazzi loro ..in tutti i sensi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mi sa molto di bufala.
Come fa ad essere gay Gianni Letta???
Letta non è nemmeno deputato e, dunque, non ha nemmeno diritto di voto in Parlamento; strano che la comunità gay gli imputi il fatto di avere votato contro la legge sulla omofobia ......
Letta non è nemmeno deputato e, dunque, non ha nemmeno diritto di voto in Parlamento; strano che la comunità gay gli imputi il fatto di avere votato contro la legge sulla omofobia ......
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Effettivamente sono cose di cui ne' vantarsi ne' vergognarsi...Ortheus ha scritto: Capisco che la lista tende a colpire quelli che "predicano bene e razzolano male" ,ma saranno cazzi loro?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Aggiungerei che un uomo "delicato" o "effeminato" non e' necessariamente gay...BARNEY ha scritto:Mi sa molto di bufala.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BARNEY ha scritto:Mi sa molto di bufala.
Letta è il più potente uomo politico italiano contemporaneo.
Secondo alcuni, Letta sta a Josè Moreno come il corvo Rockerduck sta a Berlusconi.
Credo che molti gay gli imputino il fatto che sia sua la strategia di calare i pantaloni di fronte a qualsiasi richiesta della Chiesa Cattolica SpA
Comunque io avevo scommesso su Storace, sono molto deluso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
11. SILVIO BERLUSCONI
Pessima iniziativa.
Mi ricorda un regime nazista...
Mi ricorda un regime nazista...
vorrei una lista delle checche presenti su sz 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia