( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

#136 Messaggio da hoover »

Figo il topic "seduta di gruppo" :-D

Ciao a tutti, mi chiamo Hoover...Io niente di che, solo canne (sono d'accordo con chi diceva che non rientrano nella categoria delle droghe) e una bella botta data da del buon assenzio...

Ultimamente, visto che ho a disposizione del Lexotan mio fedele alleato per i viaggi in aereo, pensavo di accoppiarlo con qualche alcolico. Qualcuno ha provato?

A proposito di incubi...a volte, durante l'università, mi capitava di fare la spesa per tutta la compagnia da un conoscente-pusher. Incrociare la polizia da fumati con 200 euro di fumo o erba addosso mi metteva addosso un'ansia incredibile. Nonostante mi sforzassi non riuscivo a smettere di fissarli, il modo migliore per essere fermati. Ancora oggi ho ben impressi nella memoria quei lunghissimi istanti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

aimiar
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da aimiar »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Psichedelia caro Bardamu, la magia della psichedelia
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragazzi, chiedo qui perchè sul webbe i pareri sono contrastanti...

Un mio amico ha ordinato da Amsterdam 4 kit di coltivazione per dei cactus particolari... ma si tratta di semi.... la domanda è: potrebbe aver problemi alla dogana? Sono solo semi...

Sempre questo amico ha adocchiato altri prodotti particolari... se l'azienda spedisce in Italia (nel sito che mi ha fatto vedere ha delle restrizioni verso altri paesi) non corre nessun rischio giusto?

Grazie per l'eventuale risposta :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da Gamberone »

VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi, chiedo qui perchè sul webbe i pareri sono contrastanti...

Un mio amico ha ordinato da Amsterdam 4 kit di coltivazione per dei cactus particolari... ma si tratta di semi.... la domanda è: potrebbe aver problemi alla dogana? Sono solo semi...

Sempre questo amico ha adocchiato altri prodotti particolari... se l'azienda spedisce in Italia (nel sito che mi ha fatto vedere ha delle restrizioni verso altri paesi) non corre nessun rischio giusto?

Grazie per l'eventuale risposta :)
mi risulta che spesso i siti da cui si fanno questo tipo di ordinazioni sono sotto controllo, magari non rischia nulla in dogana, ma potrebbe ritrovarsi un controllo a domicilio tra 3-4 mesi quando i semini non saranno più semini...
fidati, è successo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da VolpeGrigia »

Mi sembra una cosa molto possibile... grazie della dritta, riferisco ;)

Forse è meglio per lui lasciar calmare le acque per un pò... a meno che i cagnoni della DEA italiana siano tarati solo sulla ganja e ignorino le piante grasse... in quel caso li sfido a trovare una quarantina di piantine in 2 ettari di terra :DDD

Boh vabbè chi vivrà vedrà :P
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da alexis machine »

Io mi sono bucato col Vinavil, un paio di volte...

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da Gamberone »

VolpeGrigia ha scritto:Mi sembra una cosa molto possibile...
come ti ho già scritto prima, è successo...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Antonchik »

VolpeGrigia ha scritto:Mi sembra una cosa molto possibile... grazie della dritta, riferisco ;)

Forse è meglio per lui lasciar calmare le acque per un pò... a meno che i cagnoni della DEA italiana siano tarati solo sulla ganja e ignorino le piante grasse... in quel caso li sfido a trovare una quarantina di piantine in 2 ettari di terra :DDD

Boh vabbè chi vivrà vedrà :P
azzò, Peyote time. :gomma:

I semi non sono illegali da portare in Italia, valgono come souvenir, da quanto ne so.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Antonchik »

La giurisprudenza mi è sempre stata sulle palle.

In realtà non mi è chiara l'inculata delle percentuali; in pratica si parla di 0,3% di THC, tolti lo stelo ed i semi (del campione fisso).

Ci sono varietà che ne hanno il 20% di THC. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da crackpot »

dì la verità Volpe, li hai ordinati per te
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da Gamberone »

crackpot ha scritto:dì la verità Volpe, li hai ordinati per te
la primissima cosa che ho pensato

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Antonchik »

Ah, una cosa che dimenticavo: a quanto pare anche i prodotti freschi possono passare la dogana. (es: psylocibe sottovuoto)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Antonchik »

Comunque avrei delle domande:

Il cactus riproduce semi?

Quali sono i vincoli per la coltivazione della canapa?

E' possibile raccogliere i frutti di piante incolte che crescono nella vegetazione (sto ragionando per assurdo)?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da XCLARAX »

anton ascolta me, non fare ste domande.
per te ormai è ora di redenzione...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”