[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#31621 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In Itaglia i Cicchitto troveranno sempre il modo di riciclarsi.

Diventerebbe Presidente della Camera se dopo la Rivoluzione ci sarà ancora un regime parlamentare. Servirebbe qualche secolo di dittatura dei "buoni" per ridare il diritto di voto agli italiani.

Berlusconi ha fatto un ottimo lavoro dal suo punto di vista.
mi sembri umberto eco.
quando scomunicherai il papa? :lol:
Grazie per il complimento.

Non sono cattolico e non credo nelle scomuniche, io sono molto piu' tollerante.
:lol: l'umberto eco non lo è.
Beh ma neanche io sono Umberto Eco, d'altronde si sa che nessuno è perfetto, meno che mai Umberto Eco che avrà le sue intolleranze.

Solo il Papa è perfetto, giusto? :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31622 Messaggio da Plo Style »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Anche il fatto che Obana nei ringraziamenti all'ONU non citi l'italia per l'aiuto in Libia e' abbastanza sintomatico della reputazione di questo governo.
A me questo sembra normale: Berlusconi ed Obama non hanno avuto una sintonia completa sulla Libia (e vorrei vedere) l'intervento glielo hanno estorto.
Io avrei detto devo venire per forza in Libia ? Mi tocca ritirami dall'Afganistan (dove ti sto facendo un favore) se no spendo troppo e c'ho il debito pubblico, negro di merda (dopo aver attaccato).

E poi non si campa solo di pacche sulle spalle e ringraziamenti di Obama
Con buona pace del trattato del Nord-Atlantico, del trattato di Londra e degli accordi bilaterali USA-Italia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31623 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31624 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La vicenda della Libia è stata kafkiana, comunque è un segnale del declino dell'Italia tutta insieme e volerlo leggere solo come un errore di Berlusconi è una forzatura.
Mi sarebbe piaciuto vedere un altro , Prodi per esempio, che faceva. L'unica era ritirarsi da tutto e fare sentire il nostro peso avrebbero dovuto mandare altri a sostituirci in afganistan.

Comunque non è che puoi fare un braccio di ferro con qualcuno, le opposizioni non aspettano altro per darti addosso. Prova a pensare alla cultura bipartizan di un Bersani è sottozero

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31625 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Plo Style ha scritto:
Con buona pace del trattato del Nord-Atlantico, del trattato di Londra e degli accordi bilaterali USA-Italia.
I trattati valgono per tutte le parti che li stringono. Se fai guerra ad un paese con il quale Londra ha rapporti privilegiati da decenni senza nemmeno chiedere il suo parere ,vedi come si incazzano, con buona pace del trattato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31626 Messaggio da tiffany rayne »

A parte il fatto che Berlusconi, parole sue, fa il Presidente del Consiglio a tempo perso.

Il vero capo della diplomazia estera italiana è tale Frattini, e ho detto tutto. :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31627 Messaggio da Plo Style »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Plo Style ha scritto:
I trattati valgono per tutte le parti che li stringono. Se fai guerra ad un paese con il quale Londra ha rapporti privilegiati da decenni senza nemmeno chiedere il suo parere ,vedi come si incazzano, con buona pace del trattato.
Forse ti sfugge il fatto, nella tua analisi, che siamo usciti sconfitti dalla seconda guerra mondiale...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31628 Messaggio da Husker_Du »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La vicenda della Libia è stata kafkiana, comunque è un segnale del declino dell'Italia tutta insieme e volerlo leggere solo come un errore di Berlusconi è una forzatura.
Mi sarebbe piaciuto vedere un altro , Prodi per esempio, che faceva. L'unica era ritirarsi da tutto e fare sentire il nostro peso avrebbero dovuto mandare altri a sostituirci in afganistan.

Comunque non è che puoi fare un braccio di ferro con qualcuno, le opposizioni non aspettano altro per darti addosso. Prova a pensare alla cultura bipartizan di un Bersani è sottozero
Non e' importante cosa avrebbe fatto Prodi, semplicemente perche' non lo sappiamo.

Il governo che ha deciso di appoggiare l'intervento in Libia e' questo. Obama non ha ringraziato questo governo.

Del "paese" itaglia non frega un cazzo a nessuno, tantomeno ad obama, cio' che conta sono le decisione governative.
Non e' che Obama non ringrazia perche' gli spaghetti adesso gli piacciano meno, o perche' le fighe itagliane se la tirano di piu' di quelle americane. Obama non ringrazia perche' questo governo itagliano e' in declino (su tutti i fronti ed indipendentemente da quello che potrebbero fare gli altri).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31629 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il governo andrà pure male, ma non sono d'accordo per amore della verità non perchè devo difendere Berlusconi.
Che l'Italia, tutta insieme, sia in declino dall'inizio degli anni 90 sono d'accordo tutti.

Trenta anni fa in mediterraneo ci permettevamo cose che adesso ce le sognamo. Sono venuti al pettine dei nodi , delle carenze strutturali, oggettive e soggettive.
Elencarle apre un discorso che non finisce più.

Lo stesso fatto che in questa cosa si vuole concludere che è tutta colpa di SB ti da un idea del livello di conflittualità interno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31630 Messaggio da tiffany rayne »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il governo andrà pure male, ma non sono d'accordo per amore della verità non perchè devo difendere Berlusconi.
Che l'Italia, tutta insieme, sia in declino dall'inizio degli anni 90 sono d'accordo tutti.

Trenta anni fa in mediterraneo ci permettevamo cose che adesso ce le sognamo. Sono venuti al pettine dei nodi , delle carenze strutturali, oggettive e soggettive.
Elencarle apre un discorso che non finisce più.

Lo stesso fatto che in questa cosa si vuole concludere che è tutta colpa di SB ti da un idea del livello di conflittualità interno.
Beh dai un minimo di colpa gliela dai al SB? Da quello che scrivi sembra che tutto ciò dipenda da un complotto internazionale per fare fuori Berlusconi che è troppo scomodo per certe nazioni tradizionalmente nemiche dell'Italia (come l'impero Britannico e quello Francese) che vogliono continuare a comandare nel Mediterraneo.

Un pò quello che capitò al Mussolini, che voleva fare grande l'Italia e venne eliminato proprio per questo da un complotto Giudaico-Massonico-Comunista guidato dalla perfida Albione.

Il povero Silvio martire della nostra amata Patria.

Un pò anacronistico come pensiero (naturalmente può essere una mia cattiva interpretazione da prevenuto comunista) ma insomma ho letto di peggio sul povero Silvio vittima dei poteri forti. Ci può stare. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31631 Messaggio da Husker_Du »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il governo andrà pure male, ma non sono d'accordo per amore della verità non perchè devo difendere Berlusconi.
Mattiamo sia cosi' come dici tu.

In questi 21 anni (dal 1990) quanti anni ha governato berlusconi?

Qual'e' il compito di un governo?

Non e' forse quello che fare politiche (interne ed estere) in modo da migliorare la situazione del paese?

Se e' cosi', allora non puoi non affermare (per amore della verita') che Berlusconi ha fallito miseramente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31632 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Beh ma neanche io sono Umberto Eco, d'altronde si sa che nessuno è perfetto, meno che mai Umberto Eco che avrà le sue intolleranze.

Solo il Papa è perfetto, giusto? :lol:
Solo quando parla excatedra.
È molto più modesto di eco.
E anche di me. Forse anche di te.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31633 Messaggio da bocha »

a napoli sono incompetenti...l'ha detto il giudice del riesame....a quando la prima vera inchiesta di woodcock?

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31634 Messaggio da apache »

Allarme satellite in caduta, rischio frammenti nel nord dell'Italia
mai ROMA :P
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31635 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Husker_Du ha scritto:
Mattiamo sia cosi' come dici tu.
In questi 21 anni (dal 1990) quanti anni ha governato berlusconi?
Qual'e' il compito di un governo?
Non e' forse quello che fare politiche (interne ed estere) in modo da migliorare la situazione del paese?
Se e' cosi', allora non puoi non affermare (per amore della verita') che Berlusconi ha fallito miseramente.
Sono entrato nel discorso perchè si parlava della Libia, poi inesorabilmente bisogna tornare a parlare di Berlusconi, comunque effettivamente il topic è su di lui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”