[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50881 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: io vorrei fare come trez.....e mandarvi tutti a quel paese.
sempre dietro a ste storie...
ma siccome l'ha già fatto un interista e vi ha anche chiesto scusa.....io allora vi ignorerò.
Non capisco il perche'.

Io non ho detto che e' un atteggiamente giusto, non do giudizi etici. Do una spiegazione al fatto che Tiffany dica: vabbuo' tutti ci dicono che siamo sempre i soliti, che rubiamo sempre, etc. etc., anche se non e' vero.

E il motivo e' un motivo storico. Ci sono stati fatti storici in cui la Juve e' stata coinvolta che sono considerati controversi da tifosi di altre squadre e la cosa tende a persistere nel tempo, per cui un tifoso fiorentino nato dopo il 1990, considerera' comunque i gobbi ladri anche se i fatti sono avenuti prima della sua nascita perche' cosi' gli e' stato detto.

Ora, possiamo dire che e' banale e non vero dire che la juve ruba sempre e constantemente perche' l'evidenza empirica ci dice che non e' cosi' (voglio dire rubare in ogni singola partita giocata in ogni anno e' materialmente impossibile). ma vista la reputazione creata da alcuni episodi, tale atteggiamento in molti tifosi rimane.

E' come l'anticomunista che dice che Marx era un coglione. Anche se non lo ha mai conosciuto di persona o letto quanto da lui scritto. Il Karl si e' fatto una certa reputazione etc. etc.

Il mio era un discorso antropologico se vuoi.

Quindi non vedo perche' tu debba mandarmi a quel paese per aver detto una cosa che comunque sanno tutti, anche tu.

scusa....mi è mancata solo la faccina. ma ero sul pc in openspace...quindi era un messaggio trafelato.
insoma volevo essere ironico.
lo so benissimo quante ulcere abbiamo provocato. e non sai la soddisfazione! :lol: :wink:

p.s. ecco...e come l'interista...ho chiesto pure scusa..... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50882 Messaggio da Plo Style »

Questa sera voglio la prima vittoria stagionale contro il Siena, senza esitazioni!
Trovarsi a quattro punti, sopra Milan e Inter, viste le normali difficoltà iniziali dopo aver cambiato tanto, sarebbe confortante.

Mi aspetto di non perdere più di 6-8 punti dalla vetta nei primi tre mesi. Se cosi fosse, potremmo anche giocarcela per il terzo posto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50883 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Questa sera voglio la prima vittoria stagionale contro il Siena, senza esitazioni!
Trovarsi a quattro punti, sopra Milan e Inter, viste le normali difficoltà iniziali dopo aver cambiato tanto, sarebbe confortante.

Mi aspetto di non perdere più di 6-8 punti dalla vetta nei primi tre mesi. Se cosi fosse, potremmo anche giocarcela per il terzo posto.
Ho visto il Siena contro la Juve e debbo dire che ha fatto una buona partita difensiva, le cronache dicono che aveva fatto lo stesso a Catania quindi la Roma troverà una squadra molto chiusa in difesa. Servirà una manovra magari meditata in fase di avvio dell'azione ma poi sulla trequarti bisogna sveltire e cercare di prendere in velocità la difesa toscana. Tutto quello che la Roma non ha fatto in questo inizio di stagione, tanto possesso palla ma troppo spesso prevedibile e lenta al momento di concludere l'azione.

Comunque d'accordo dare tempo a Enrique ma certe partite la Roma le deve vincere, già ha toppato col Cagliari e non può permettersi, col pubblico appassionato ma umorale che ha, un altro passo falso. Si lavora sempre meglio e con piu' convinzione se arriva ogni tanto qualche vittoria e la Roma è da troppo tempo che non vince.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50884 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ecco qua un altro fassista, cultore del manganello e dello stato di polissia!

P.S.: se ti scegli l'avatar giusto sei anche più credibile, capitano ;)
Nuuuu....sono anarchico caro Lone, ma visto che mi tocca pagare il 60% del frutto del mio lavoro in tasse, pretendo almeno la sicurezza, ma visto che quella non la si puo' garantire, voglio la pena certa.

Altrimenti devi darmi la possibilità di difendermi. Ma nemmeno questo succede.

Puoi solo beccarti le botte e star zitto e buono.

Per quanto riguarda l'avatar, se conosci la Rand saprai che era favorevole ad uno stato minimo che garantisse i diritti fondamentali dell'uomo, tra i quali la sicurezza e la giustizia.
:DDD Tranquillo Cap, la mia era solo una battuta ispirata dai fatti recenti...sordide storie di topics psudopolitici, di etichette appioppate su ispirazione avatariana e di scassacazzi in generale... Per me tu potresti pure essere un barbalunga talebano che mi saresti simpatico uguale :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50885 Messaggio da rezzonico »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ecco qua un altro fassista, cultore del manganello e dello stato di polissia!

P.S.: se ti scegli l'avatar giusto sei anche più credibile, capitano ;)
Nuuuu....sono anarchico caro Lone, ma visto che mi tocca pagare il 60% del frutto del mio lavoro in tasse, pretendo almeno la sicurezza, ma visto che quella non la si puo' garantire, voglio la pena certa.

Altrimenti devi darmi la possibilità di difendermi. Ma nemmeno questo succede.

Puoi solo beccarti le botte e star zitto e buono.

Per quanto riguarda l'avatar, se conosci la Rand saprai che era favorevole ad uno stato minimo che garantisse i diritti fondamentali dell'uomo, tra i quali la sicurezza e la giustizia.
:roll: Mah...non ci sono più gli anarchici di una volta :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50886 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto:durante lazio genoa un turista americano nella curva della lazio ha applaudito il raddoppio del genoa abituato alla loro cultura..apprezzando il gesto tecnico..
\Uno lo ha preso a pugni....
Vabbe', siamo controllati che nemmeno in 1984.......telecamere ovunque, e non fanno un cazzo.

Sta spazzatura va presa e ingabbiata per qualche giorno, come fecero oltre un decennio fa
in GB. (li randellavano anche)

Poi si stupiscono per gli stadi vuoti.
Ci vorrebbe qualcosa del genere al S.Paolo. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50887 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50888 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Immagine
Fantastico.. :-D :-D
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50889 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Immagine
Fantastico.. :-D :-D
:DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50890 Messaggio da CroCop »

Gerda ha scritto:ah ok, allora il fallo di munerati su vojak in juventus bologna del 18 novembre 1928 era da espulsione e il gol dello stesso munerati era in fuorigioco.. che te devo dì? dai vabbè non c'ho voglia, hai ragione, siamo ladri bastardi, il calcio fa schifo, il bologna va in b, è tutto deciso a tavolino, puoi anche smetterla di seguirlo..

chiudo.
Mamma mia! Si faceva per scherzare!

"Sempre i soliti" è stato scritto in modo scherzoso ed era riferito al fatto che durante Bologna-Juventus spesso succedono episodi spiacevoli!
E non lo dico solo io, ho tanti amici juventini e lo ammettono pure loro senza nessun problema!
Diciamo che è sfortuna!

Arbitro inguardabile: la pantomima sul secondo giallo a Vucinic è ridicola, così come la situazione sulla punizione battuta in fretta di Pirlo e dico anche che durante la rissa io ne avrei cacciati almeno un paio, sicuro Portanova che prende per la gola Pepe, e anche Bonucci che non si sa come mai si è infilato nel parapiglia!

La Juve meritava di vincere, il Bologna ha giocato abbastanza bene la prima mezz'ora poi basta.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50891 Messaggio da Paperinik »

Vitiello santo subito :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50892 Messaggio da tiffany rayne »

Invece di migliorare il gioco della Roma peggiora. Il Siena fa un figurone, è il dominatore del secondo tempo e solo per caso e sfortuna pareggia con Vitiello a due minuti dalla fine il gol segnato da Osvaldo con una Roma spenta e che gioca anche senza tanta convinzione. Il simbolo mi pare Totti raramente visto cosi depresso come nel secondo tempo dopo un primo tempo almeno dignitoso.

Nel primo tempo qualcosina si era visto ma niente di speciale, alla fine anche nel primo tempo aveva creato le occasioni migliori il Siena e non certo la Roma che teneva lungamente palla e solo in occasione del gol di Osvaldo affondava con la necessaria velocità per sorprendere la difesa senese. Per il resto tanti tic e toc e gioco sempre piu' noioso. Lo ravvivava solo il Siena con le sue veloci puntate offensive, solo per caso e per qualche salvataggio miracoloso il Siena ha fatto solo un gol, meritava chiaramente la vittoria. Alla fine questo è un punto guadagnato per la Roma.

Pagelle

Lobont 7
Perrotta 5
Kjaer 6.5
Burdisso 5
Josè Angel 6
De Rossi 5.5
Pizarro 5.5
Pjanic 5
Borriello 6
Osvaldo 6.5
Totti 5
Gago 5

Brkic 6
Vitiello 6.5
Pesoli 6
Contini 6
Del Grosso 6
Bolzoni 6
Vergassola 6.5
Angelo 6.5
Grossi 6.5
Brienza 7.5
Calaiò 6
Gonzalez 6

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50893 Messaggio da cicciuzzo »

ribadisco, è un campionato ridicolo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50894 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Invece di migliorare il gioco della Roma peggiora. Il Siena fa un figurone, è il dominatore del secondo tempo e solo per caso e sfortuna pareggia con Vitiello a due minuti dalla fine il gol segnato da Osvaldo con una Roma spenta e che gioca anche senza tanta convinzione. Il simbolo mi pare Totti raramente visto cosi depresso come nel secondo tempo dopo un primo tempo almeno dignitoso.

Nel primo tempo qualcosina si era visto ma niente di speciale, alla fine anche nel primo tempo aveva creato le occasioni migliori il Siena e non certo la Roma che teneva lungamente palla e solo in occasione del gol di Osvaldo affondava con la necessaria velocità per sorprendere la difesa senese. Per il resto tanti tic e toc e gioco sempre piu' noioso. Lo ravvivava solo il Siena con le sue veloci puntate offensive, solo per caso e per qualche salvataggio miracoloso il Siena ha fatto solo un gol, meritava chiaramente la vittoria. Alla fine questo è un punto guadagnato per la Roma.

Pagelle

Lobont 7
Perrotta 5
Kjaer 6.5
Burdisso 5
Josè Angel 6
De Rossi 5.5
Pizarro 5.5
Pjanic 5
Borriello 6
Osvaldo 6.5
Totti 5
Gago 5

Brkic 6
Vitiello 6.5
Pesoli 6
Contini 6
Del Grosso 6
Bolzoni 6
Vergassola 6.5
Angelo 6.5
Grossi 6.5
Brienza 7.5
Calaiò 6
Gonzalez 6
Inizio ad essere sinceramente perplesso. Avrei preferito, in prospettiva futura, tre sconfitte accompagnate da svariate occasioni goal, che due punti recuperati per miracolo. Gioco fine a se stesso, mai un tiro, mai una palla dentro, mai una accelerazione, mai un cross dal fondo. Il nulla mischiato con il niente!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50895 Messaggio da Plo Style »

Credetemi, mi sto sforzando di capirlo lo spagnolo, continuerò a cercare la chiave di comprensione del suo gioco, ma ad oggi sono spaesato e costernato. Vamos a ganar sto cazzo!
Ultima modifica di Plo Style il 22/09/2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”