[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

#721 Messaggio da cinico »

Una perla più recente
Di Pietro e Lega
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

}}Tristan
Bannato
Bannato

#722 Messaggio da }}Tristan »

DiPietro ha capito che l'ipocrisia della sinistra pagava,
fanno finta di combatterlo ma non ci pensano nemmeno a buttarlo giù dati li interessi e gli inciuci in comune.
lui ha capito che la gente si era accorta del doppio gioco ed ha cavalcato l'onda.
A chi dei suoi fans non è ghiacciato il sangue nelle vene a vedere la immagini di DiPietro seduto tête-à-tête con berlusconi?

DiPietro è di destra ma vorrebbe guidare il centrosinistra chi me la spiega?
chi gli impedisce di avere un partito di destra?
col nano ci ha fatto il ministro, non dite che è identico a bossi che invece lo definiva mafioso e ora sono culo e camicia?
da magistrato non è che sia stato cosi morigerato.
per come parla dire che ha una laurea è uno scandalo o l'ha comprata o l'università che lo ha laureato deve essere bombardata
comunque non era a quello che mi riferivo, quanto alla evidente impreparazione di fondo.
anche da politico sembra sia un intrallazzatore, a detta anche di suoi ex collaboratori...
le vicende familiari fanno pensare a nepotismo e mastellismo cronico...

per me DiPietro va benissimo in questa fase, ma fa quello che fa perchè il suo potere non è consolidato
incensatelo e avrete un nuovo personaggio che farà diventare questo paese ancora più vergognoso.

come strumento antiberlusconi va benissimo, basta che non lo si faccia diventare il nuovo eroe italiano...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#723 Messaggio da manakel »

ripeto quanto detto: tra tutti è il meno peggio, ma di parecchio.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da tiffany rayne »

manakel ha scritto:ripeto quanto detto: tra tutti è il meno peggio, ma di parecchio.
Si ma un Di Pietro Presidente del Consiglio non è che sia questa gran cosa. Possibile che questa sinistra italiana non riesca a produrre un candidato premier degno di essere votato dal proprio elettorato e non spaventi i benpensanti? Bisogna affidarsi al destrorso Di Pietro per andare al governo?

Pare proprio cosi, gli italiani cosiddetti "moderati" sono terrorizzati dai "comunisti". I quali per entrare in un governo devono sempre affidarsi al compromesso storico. Anche Prodi mica era tanto di sinistra. Un uomo da corrente di sinistra della vecchia DC ma di certo uomo di centro.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#725 Messaggio da Husker_Du »

Ma perche' in itaglia ci sono ancora i comunisti? Non lo sapevo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Ma perche' in itaglia ci sono ancora i comunisti? Non lo sapevo.
Sono tanti, ma milioni di milioni.

Tutti quelli che mettono il bastone tra le ruote del povero Silvio. Compreso Di Pietro. :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da Parakarro »

manakel ha scritto: Impreparato? intanto ha una laurea e un mestiere,.

e dovrebbe riprendere a fare quello per cui ha studiato e lasciar stare di fare politica perchè è un gioco ben più grande di lui.
autoironico, simpatico, di compagnia, sicuramente onesto.. non metto in dubbio questo.

E' un disastro politico. Un fascistello con poche idee ma confuse. Per di più sceglie MALERRIMO i propri collaboratori.

E poi , più che il suo insulso partituncolo, mi stanno più sul cazzo chi vota IDV e ti parla con quel senso di superiorità tipico degli idioti...

Una cosa mi piaceva degli ultimi tempi: non era moderato... .ma poi.. .ha dimostrato di essere "estremo" solo a parole.. e parteggiare per la chiesa lo ha dimostrato una volta per tutte!

ps
odio i moderati.. ultimamente è tutto un fiorire di "moderati".. ma andate a pigliarvelo nel culo!

ppss
comunisti in Italia?! ora sono tutti giudici, presentatori e giornalisti :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#728 Messaggio da bocha »

l'importante è essere convinti...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#729 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Parakarro, io e te proprio non siamo d'accordo su niente..... è da un episodio che di giudica una forza politica di opposizione? e chi ci sarebbe meglio di Di Pietro in Italia, quanto meno nella logica del "meno peggio" ?
non è mica un caso isolato...

avendo la pazienza si trovano votazioni in cui i deputati IDV erano assenti, sex gate, voti di scambio, parenti messi nei luoghi di comando... niente di nuovo...

mica contesto l'idea di partito... contesto l'idea di "nuovo che avanza e ultimo baluardo"..

e poi , ogni cosa è meglio di silviotto, ma non sarei così felice di passare da un parvenue ad un altro.. 20 anni di improvvisazione mi sono bastati

ps
e te lo dice un elettore deluso...votavo idv prima che fosse una moda
se è per questo anche io ho votato IDV in passato, ma alle ultime comunali a Milano (certo votando Pisapia) ho appoggiato la Lista Bonino-Pannella. ma Di Pietro (lui, non il partito) mi pare una gran brava persona. poi non ci metto la mano sul fuoco...per carità che poi si brucia!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da Parakarro »

anche io sono una gran brava persona eppure sarei un disastroso politico..
Bondi non sembra un brav'uomo?! lo voteresti mai?!

Poche palle... oggi votare IDV è un po' come era prima per i bnerluscojones votare Fini... I poveri dementi fascistelli votavano Fini e non berlusconi (e lo sottolineavano) pulendosi la merda dalla coscenza... Eppure Fini era ed è un pessimo politico..Ma terribile proprio!
Oggi i sinistroidi votano IDV tenendo le distanze dal PD..

Un voto Naif.. ma con una parvenza d'impegno politico :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#731 Messaggio da cicciuzzo »

non so se tu sia una brava persona, ma sicuramente Bondi non lo è, anzi. quindi col cazzo che lo voterei.

ma ti seguo sul ragionamento, se la destra governa è perchè la sinistra è scarsa e non da oggi. ti ho detto che a questo giro IDV non l'ho seguita, quindi....

ma dimmi, facendo il classico gioco della torre, quale tra tutti i segretari di partito butteresti e quale terresti.... vuoi vedere che vince Tonino?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#732 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:non so se tu sia una brava persona, ma sicuramente Bondi non lo è, anzi. quindi col cazzo che lo voterei.

ma ti seguo sul ragionamento, se la destra governa è perchè la sinistra è scarsa e non da oggi. ti ho detto che a questo giro IDV non l'ho seguita, quindi....

ma dimmi, facendo il classico gioco della torre, quale tra tutti i segretari di partito butteresti e quale terresti.... vuoi vedere che vince Tonino?
e perchè Bondi non sarebbe una brava persona? Ruba? Stupra? Ammazza?... per sicurezza non dice nemmeno il nome di Dio invano :)

sul fatto che la destra... che SILVIO governa perche' la sinistra è scarsa avrei da dissentire...si sapravvaluta il potere della democrazia...ma si va OT.

Bersani A ME MI piace...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#734 Messaggio da hoover »

Parakarro ha scritto:anche io sono una gran brava persona eppure sarei un disastroso politico..
Bondi non sembra un brav'uomo?! lo voteresti mai?!

Poche palle... oggi votare IDV è un po' come era prima per i bnerluscojones votare Fini... I poveri dementi fascistelli votavano Fini e non berlusconi (e lo sottolineavano) pulendosi la merda dalla coscenza... Eppure Fini era ed è un pessimo politico..Ma terribile proprio!
Oggi i sinistroidi votano IDV tenendo le distanze dal PD..

Un voto Naif.. ma con una parvenza d'impegno politico :)
Parak, ti do ragione ma solo in parte. Di Pietro (e l´idv) ha votato per l´abolizione della pensione ai parlamentari. Ha promosso i referendum che hanno di fatto cancellato ogni ipotesi di nucleare e cancellato il legittimo impedimento (per quel poco che serve). Non é poco, considerando quello che ha fatto il pd. A me un rompicoglioni come Di Pietro all´opposizione non dispiace per nulla. Ovviamente é inadatto come presidente del consiglio...

bocha ha scritto:l'importante è essere convinti...
Boccia divertiti finché puoi, perché una volta caduto Silvio appenderemo il tuo avatar a testa in giu´ sulla home di Superzeta :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Dario83
Bannato
Bannato

#735 Messaggio da Dario83 »

daje anto daje!!!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”