Pensa te che quello era l'anno della B dopo calciopoli, gli arbitri evidentemente avevano ancora i riflessi condizionati e fischiavano sempre a favore della Juve. Quel coglione di Gava ieri nelle mischie in area del Bologna non ha trovato neanche il minimo pretesto per darci un rigore e farci vincere una partita che per una volta meritavamo di vincere sul piano del gioco. L'idiota non è stato neanche capace di buttare fuori un calciatore bolognese per ristabilire almeno la parità numerica in campo.CroCop ha scritto:Vogliamo rispolverare episodi passati?Gerda ha scritto:è tornato moggiCroCop ha scritto:Sempre i soliti!
cominciate a tremare!!
peccato che l'arbitro non abbia completato l'opera lasciando vucinic in campo, annullando il gol di portanova perchè appoggiato su chiellini e dando rigore alla juve per trattenuta in area sullo stesso chiellini sugli sviluppi di un calcio d'angolo (stessa dinamica del rigore dato due settimane fa all'inter contro il palermo, alla lazio ieri e boh, non so quanti altri..)
bah, non sappiamo neanche più rubare per bene!!
ps: tanto per ricordare, nel 2009.. juventus bologna 1 a 1.. il pareggio del bologna al 47° nacque da una punizione battuta da adailton con palla in movimento.. no niente.. tanto per ricordare..
Stop di braccio, palla non entrata.... GOL NETTO!!!
Dimenticavo che comunque noi siamo sempre in superiorità numerica grazie all'arbitro che gioca per noi, quindi ieri si era lo stesso undici contro undici, anzi con gli assistenti e il quarto uomo 14 contro 11 bolognesi. Minchia la cosa è preoccupante, abbiamo pareggiato anche cosi, abbiamo davvero una squadraccia.
Siamo sempre i soliti!