[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#31576 Messaggio da cinico »

Helmut ha scritto:Sarei grato all'ala rivoluzionaria (da tastiera) :DDD del forum se mi spiegasse sinteticamente il modus operandi della favolosa "rivoluzione culturale armata".

All'uopo, darò qunache traccia per un'ipotesi di lavoro.

- come avverrà il reclutamento e l'addestramento dei rivoluzionari
- fonti di finanziamento (le armi costano)
- come funzioneranno le gerarchie e le catene di comando
- chiarire il concetto di "culturale", visto che in giro di cultura ce n'è poca
- come verrà formata la nuova classe dirigente che si presume sostituirà la presente

Grazie della collaborazione. :-D
Helmut mette il dito nella piaga. Lasciando stare l'assalto armato, sono gli ultimi due punti che in pochissimi si pongono come domanda. Al momento in cui si capirà tutta la connivenza della (pseudo) sinistra politica a sostenere il sistema-Silvio in questi ultimi vent'anni, allora qualcosa potrà cambiare.

PS ma Bocha è Cicchitto, vero?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31577 Messaggio da Bardamu »

Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto:Rosicchieremo il sistema dall'interno, iniziando dai sistemi idraulici.
Battuta spenta, scialba, senza mordente...tempo fa avresti fatto di meglio...sei logorato... :o
:(

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31578 Messaggio da danny_the_dog »

cinico ha scritto:PS ma Bocha è Cicchitto, vero?
E' più probabile che sia Quagliarello!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31579 Messaggio da Helmut »

cinico ha scritto:Helmut mette il dito nella piaga. Lasciando stare l'assalto armato
E invece non lasciamo stare. Pochi post più sopra si parla di "rivoluzione culturale armata".

Ed è su questo punto che vorrei fare chiarezza. :roll:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31580 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:Sarei grato all'ala rivoluzionaria (da tastiera) :DDD del forum se mi spiegasse sinteticamente il modus operandi della favolosa "rivoluzione culturale armata".

All'uopo, darò qunache traccia per un'ipotesi di lavoro.

- come avverrà il reclutamento e l'addestramento dei rivoluzionari
- fonti di finanziamento (le armi costano)
- come funzioneranno le gerarchie e le catene di comando
- chiarire il concetto di "culturale", visto che in giro di cultura ce n'è poca
- come verrà formata la nuova classe dirigente che si presume sostituirà la presente

Grazie della collaborazione. :-D
- in caso di pesante e fulminea crisi economica la gente agirà di sua sponte creando gruppi dovuti più ad una fisiologica coagulazione che non ad un sistematico reclutamento, l'addestramento non sarà necessario perchè per rubare in casa dei ricchi e devastare i loro averi non trafugabili basta poco.

- grimaldelli e mazze non hanno bisogno di finanziamenti.

- chi è più forte sciacalla di più.

- La vendetta procede sempre dalla debolezza dell’animo, che non è capace di sopportar le ingiurie. (François De La Rochefoucauld, traduzione: c'è un limite alla sopportazione)

- Sei troppo lungimirante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31581 Messaggio da bocha »

danny_the_dog ha scritto:
cinico ha scritto:PS ma Bocha è Cicchitto, vero?
E' più probabile che sia Quagliarello!
:DDD :DDD :DDD
quagliarella volevi dire :P

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31582 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:- in caso di pesante e fulminea crisi economica la gente agirà di sua sponte creando gruppi dovuti più ad una fisiologica coagulazione che non ad un sistematico reclutamento, l'addestramento non sarà necessario perchè per rubare in casa dei ricchi e devastare i loro averi non trafugabili basta poco
Jacqueries...null'altro che jacqueries senza una visione strategica...destinate a impoverire ancora di più e a scatenare reazioni repressive... :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31583 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:- in caso di pesante e fulminea crisi economica la gente agirà di sua sponte creando gruppi dovuti più ad una fisiologica coagulazione che non ad un sistematico reclutamento, l'addestramento non sarà necessario perchè per rubare in casa dei ricchi e devastare i loro averi non trafugabili basta poco
Jacqueries...null'altro che jacqueries senza una visione strategica...destinate a impoverire ancora di più e a scatenare reazioni repressive... :o
Jacqueries, in effetti di quello si parla.

Solo che al posto dei forconi ci sarebbero mazze, grimaldelli, qualche pistola, liquidi incendiari, ordigni homemade e quant'altro.

Destinate più che altro a tirare giù nella barca che affonda anche chi cerca di scappotarsela ed ha costruito le sue ricchezze sulla schiavitù di chi si fa il mazzo 18 ore al giorno per arrivare a stento a fine mese.

Il rischio c'è!!! C'è tutto, a patto che si arrivi ad una crisi che ci piazzi tutti per strada.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31584 Messaggio da tiffany rayne »

Da fonti riservate e sicure raggiunte con mio grave sprezzo del pericolo e che non posso citare, pare che prima di entrare in politica Silvio Berlusconi abbia commissionato una indagine scientifica all'Università di Oxford per conoscere il grado di ottusità dell'elettore medio italiano di destra e di sinistra. E risultato che l'elettore medio di sinistra ha solo 1/5 dell'ottusità dell'elettore medio di destra.

Quindi ha scelto di rivolgersi a quel tipo di elettorato. Con ottimi risultati personali, bravo Silvio.

Disclaimer: naturalmente gran parte degli elettori di destra di questo forum sono al di sopra della media, quindi se non avete la coda di paglia non insorgete indignati a questa notizia. :o

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31585 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: Il rischio c'è!!! C'è tutto, a patto che si arrivi ad una crisi che ci piazzi tutti per strada.
Sei fuori strada.
Non si parla di rivolte sociali causa crisi economiche.

L'ala rivoluzionaria (da tastiera) del forum ha parlato di di "rivoluzione culturale armata".

Il che presuppone un progetto, dei militanti, un partito armato, teorie economico sociali, una classe dirigente alternativa.

Di questo vorrei disquisire. :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31586 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto: Il rischio c'è!!! C'è tutto, a patto che si arrivi ad una crisi che ci piazzi tutti per strada.
Sei fuori strada.
Non si parla di rivolte sociali causa crisi economiche.

L'ala rivoluzionaria (da tastiera) del forum ha parlato di di "rivoluzione culturale armata".

Il che presuppone un progetto, dei militanti, un partito armato, teorie economico sociali, una classe dirigente alternativa.

Di questo vorrei disquisire. :o
Ho capito che vuoi prendere per il culo i radical-chic, però secondo me canni il punto nevralgico. :P

Wikipedia dice che la rivoluzione è un mutamento improvviso e profondo che comporta la rottura di un modello precedente e il sorgere di un nuovo modello.

Il modello sociale (e non politico, perchè lì il discorso è più ampio) attuale è questo: i ricchi detengono un potere enorme rispetto ai poveri, i quali subiscono enormi svantaggi.

Andare a spezzare questo predominio, togliendo, in una situazione di profonda crisi, emergenza in parole povere, il costituente del potere dei ricchi (il denaro), e deturparne i simboli del potere stesso (abitazioni, ville, sedi ecc...) è un importante atto concreto ma anche simbolico che comporta necessariamente la rottura di un modello precedente.

Il sorgere di un modello nuovo è strettamente correlato al frutto che si fa dell'esperienza, che diviene storica.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31587 Messaggio da Helmut »

Quante cazzate, Anton... :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31588 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:Quante cazzate, Anton... :cry:
Hai ragione, forse è meglio prenderlo in culo allegramente, senza mai, e dico mai, nemmeno in crisi estreme, reagire.

:blowkiss:

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31589 Messaggio da cinico »

La prima affermazione è vera, però :P
Ho capito che vuoi prendere per il culo i radical-chic
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31590 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Hai ragione, forse è meglio prenderlo in culo allegramente, senza mai, e dico mai, nemmeno in crisi estreme, reagire.

:blowkiss:
Ma Helmut è un tipo preciso, vuole conoscere i dettagli di questa rivoluzione organizzata dall'ala rivoluzionaria del forum.

E' chiaramente un infiltrato, Anton non perdere tempo con lui e non dirgli niente.

Tutto potrebbe finire a puttane. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”