[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

#706 Messaggio da belnudo »

azz... votare Tonino è di moda?!?
Tonino ha una sola qualità, fa ridere come un comico.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Parakarro »

ora è più fashon essere un grilletto

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#708 Messaggio da manakel »

Stranamente, però, il buffone per cui ci piglia per il culo tutto il mondo è un altro.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

}}Tristan
Bannato
Bannato

#709 Messaggio da }}Tristan »

ottima osservazione, però è anche vero che pensare DiPietro, eventualmente, alla presidenza del consiglio mette i brividi...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da amoidoors69 »

nessuno lo vede presidente del consiglio, forse neanche lui.
ma è l'unico che puo' dare quello strappo necessario per diventare quasi civili come europei.
la perfezione, la lealtà etc etc non ci saranno mai in politica, anche il finlandia si ruba, ma ci vuole uno strappo da questa MERDA !!
LUI PUO' DARE VOCE A NOI CHE NON VOGLIAMO + QUESTA MERDA !!!

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#711 Messaggio da manakel »

Non credo sia l'ambizione di Di Pietro.
Sa bene di non essere uno diplomatico. Fare il PdC vuol dire tenere insieme un governo, una maggioranza, non è nelle sue corde. Lo vedo piu' come ministro dell'interno.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#712 Messaggio da }}Tristan »

ho parlato di presidenza del consiglio per fare il parallelo con berlusconi...
il fatto è che, secondo me, sta cavalcando meglio di altri il fastidio verso il nano
ma mi sembra intrallazzone e bugiardo quanto il nano...e le avvisaglie ci sono già state..

è ottimo in questa fase perchè non ha ancora legami che gli impediscono il muro contro muro
ma appena consoliderà il suo potere ,sarà un altro cancro che ci terremo per decenni...
è obiettivamente impreparato è un altro furbo che approfitta delle debolezze altrui (gli intrallazzi della sinistra)...

concordo che sguazziamo nella merda...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#713 Messaggio da manakel »

}}Tristan ha scritto:ho parlato di presidenza del consiglio per fare il parallelo con berlusconi...
il fatto è che, secondo me, sta cavalcando meglio di altri il fastidio verso il nano
ma mi sembra intrallazzone e bugiardo quanto il nano...e le avvisaglie ci sono già state..

è ottimo in questa fase perchè non ha ancora legami che gli impediscono il muro contro muro
ma appena consoliderà il suo potere ,sarà un altro cancro che ci terremo per decenni...
è obiettivamente impreparato è un altro furbo che approfitta delle debolezze altrui (gli intrallazzi della sinistra)...
non so che intendi per "cavalcare" il fastidio.
a differenza di Pdl e Udc, per esempio, dice TUTTI I GIORNI che B. è una merda, cosa che dovrebbe urlare ai 4 venti l'intera opposizione.
Riguardo alle bugie... boh, so che il metodo Boffo fu applicato anche a lui, che querelò e si portò a casa 400 milioni di lire dal Giornale per diffamazione.
Impreparato? intanto ha una laurea e un mestiere, cosa che in molti li dentro non hanno.
Parla in maniera buffa?... si, te lo concedo.
Per me il suo peggior difetto è aver candidato Scilipoti. Spiace per quelli che hanno questo cognome, ma a breve diventerà un insulto, come il cognome Bischero o Maramaldo.

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da amoidoors69 »

manakel ha scritto:
}}Tristan ha scritto:ho parlato di presidenza del consiglio per fare il parallelo con berlusconi...

non so che intendi per "cavalcare" il fastidio.
a differenza di Pdl e Udc, per esempio, dice TUTTI I GIORNI che B. è una merda, cosa che dovrebbe urlare ai 4 venti l'intera opposizione.
Riguardo alle bugie... boh, so che il metodo Boffo fu applicato anche a lui, che querelò e si portò a casa 400 milioni di lire dal Giornale per diffamazione.
Impreparato? intanto ha una laurea e un mestiere, cosa che in molti li dentro non hanno.
Per me il suo peggior difetto è aver candidato Scilipoti. Spiace per quelli che hanno questo cognome, ma a breve diventerà un insulto, come il cognome Bischero o Maramaldo.
ok !! quoto

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#715 Messaggio da manakel »

Piccola considerazione a margine.
L'IDV è evidentemente un partito di destra. In qualunque paese "normale", un partito con le idee e i programmi dell'IDV sarebbe in una coalizione di destra, non di sinistra.
Il fatto è che in Italia non esiste destra e sinistra. Esiste B. con la sua corte, che si sono nominati "destra" e tutti gli altri che evidentemente sono indicati come "comunisti".
Io non sono iscritto a nessun partito, non ho ideologie di riferimento, mi ritengo una persona moderata che valuta con la propria testa e non prende per oro colato quello che dice il politico per cui ha votato.
Caduto B. (spero prima possibile), se davvero dovesse nascere una destra seria, europea e liberale, non avrei nessun problema a votarla.
Non sono di sinistra. Sono antiberlusconiano. E' diverso.

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da amoidoors69 »

Un popolo che dorme
di Rita Cane | sabato 30 agosto 2008 08:24

Il 18 agosto scorso, a Calatafimi, ad ascoltare Antonio Ingroia e Marco Travaglio, tra la molta gente presente c'ero anch'io. Condivido molto di quanto hanno espresso e, sinceramente, non credo si tratti di parole vuote.

È stato come se improvvisamente tutto mi fosse più chiaro, perché tanti dubbi, tante riflessioni, tanta voglia di protesta che per mesi, leggendo i giornali, ho maturato nel silenzio della mia mente, venissero finalmente resi espliciti davanti ad una platea e gridati a gran voce.

Siamo assopiti; siamo un popolo che dorme narcotizzato dalla tv spazzatura e dalle fandonie pubbliche che il potere costituito ci propina quotidianamente. Non ci rendiamo conto di come siamo sprofondati in un silenzio squallido di qualunquistico disinteresse e coltiviamo quello scetticismo idiota che ci rende alienati dalla storia presente quasi che a vivere i nostri tempi fosse qualcun altro.

Un'amica sostiene che Travaglio sia un giornalista fazioso; può darsi. C'è chi porta avanti l'idea che Ingroia sia un giudice politicizzato; può darsi. Io so solamente che giunta alla 40esima pagina del libro "Bavagli" (edito da Chiarelettere) e presentato a Calatafimi il 18 agosto, sono stata assalita da una subitanea sensazione di nausea ed il desiderio di andare via dall'Italia per ricominciare una nuova vita in un paese più serio, meno corrotto, più vero e più libero, mi ha letteralmente invaso.

Dal libro, scritto da Travaglio insieme a Peter Gomez e Marco Lillo, già dall'introduzione firmata Pino Carrias, emerge un'Italia della quale vergognarsi. Un paese nel quale la legge è sempre strumento a favore di un'oligarchia disonesta, dove i fondamenti della Costituzione vengono sovvertiti ed i cittadini non fanno una piega; restano lì a farsi prendere in giro e tollerano che il principio di uguaglianza dinanzi alla Legge diventi (per legge) un verbalismo sterile.

Forse ai più non è molto chiaro che, con la "Blocca Processi" (o Lodo Alfano) ci sono quattro persone in Italia che, per le cariche che ricoprono, non sono perseguibili dalla Legge se commettono dei reati. Ma ci rendiamo conto della gravità di questo provvedimento normativo? Ci rendiamo conto del fatto che non esistono paesi nei quali vige una simile norma? Sostenendo il contrario, soprattutto in tv, ci hanno mentito; capite cosa vuol dire? Il potere politico approfitta della nostra ignoranza e ci propina falsità spacciandole per verità sacrosante.

E noi abbocchiamo. Si, ci beviamo ogni idiozia e poi diamo del fazioso ad un giornalista che ne parla pubblicamente e del politicizzato ad un giudice che vuole applicare la Costituzione e considerare TUTTI i cittadini VERAMENTE uguali.

In questo quadro desolante, poi, ci sono i sinistroidi che in realtà sguazzano nell'accondiscendenza ed i destroidi che s'illudono di poter avere uno spicchio dell'aura luminosa di cui si circonda chi ci governa.

Dovrebbe davvero esplodere la protesta popolare; il momento storico probabilmente lo richiede ma, la società consapevole che Carlo Carboni individua nel suo saggio "La società cinica" (edito da Laterza) è troppo esigua, troppo debole, troppo vigliacca per mettersi in gioco seriamente.

Dove sono i politicizzati con medio-alto livello di istruzione, che leggono i giornali e che sono anche marginalmente consci di tutte le brutture socio-culturali che ci aspettano se non ci diamo una mossa? Abbiamo capito che se lasciamo correre le iniziative legislative in ballo decreteranno la morte definitiva dell'opinione pubblica e stenderanno un velo di nebbia sul diritto all'informazione segnando il tracollo della democrazia?

Se ci siete, voi membri della società consapevole battete un colpo; scendete in campo. Non lasciate che il diritto a sapere chi siano i truffatori, i corrotti, i mafiosi venga soppresso; non lasciate che i giornalisti vengano imbavagliati e smettano di svolgere il loro ruolo cioè rendere note e pubbliche le violazioni alla Legge.

Non si tratta di visioni apocalittiche ma solo di realtà dei fatti; di minacce effettive che gravano sul nostro futuro di cittadini.

Allora, cosa stiamo aspettando; usciamo fuori dalle nicchie del nostro disinteresse, facciamo gruppo, scardiniamo l'assuefazione allo squallore: svegliamoci!

io sono di sinistra e penso e spero che Di Pietro possa Svegliarci !!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da Helmut »

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da amoidoors69 »

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#719 Messaggio da cinico »

manakel ha scritto: non so che intendi per "cavalcare" il fastidio.
Vorrei approfittare per un ricordo di Sergio De Gregorio

Immagine

che, appena eletto con l'IdV al Parlamento nel 2006 si fece nominare, grazie ai voti del centrodestra, Presidente della Commissione Difesa, contro la candidata della maggioranza Lidia Menapace.
Qui la sua fulgida carriera politica http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_De_Gregorio, tanto per far capire che gente imbarcano questi partiti post-ideologici.

PS non ricordavo che nel 2005 la DC di Rotondi si era alleata all'IdV :lol:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#720 Messaggio da manakel »

oh, ogni tanto qualche merda capita.
Restiamo però, ancora nel campo delle eccezioni, e non della regola, come accade in altri partiti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”