Da adulti si impara che le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause.CanellaBruneri ha scritto:rissa pesante sfiorata, ma fortunatamente evitata.
Però c'è un piccolo problema. C'è chi è adulto a 24 anni e chi non lo sarà mai...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da adulti si impara che le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause.CanellaBruneri ha scritto:rissa pesante sfiorata, ma fortunatamente evitata.
federicoweb ha scritto:quoto Canella.
dove e soprattutto i motivi?
spesso son futili...parcheggi, mi hai tagliato la strada, corna, insulti e minchiate varie poi portano al morto...
Beata te. Io l'ultima volta che ho tirato fuori uno dalla merda me la sono ritrovata tutta addosso ( si chiama sindrome del beneficato rancoroso). Per fortuna ora godo di tale disistima da parte di tutti che nessuno chiede più il mio aiutoLilith ha scritto:Ho sempre pensato che se dovessi affogare nella merda non ci sarebbe stato nessuno disposto a darmi una mano.
Mi sbagliavo.
Ed è una delle poche volte nella vita quando sbagliare è meraviglioso.
taglio troppo divulgativo come al solito.pan ha scritto:Sono tornato dal Festival di filosofia di Modena con un'angoscia indicibile.
A parte quel malcelato agente del capitalismo multi e sovranazionale di Zygmunt Bauman, non c'è un sapiente che intravede spiragli per l'umanità.
Vado subito in un topic IT.
se esiste Masakats Katsura può esistere anche luiBlif ha scritto:Scusate, ma esiste veramente qualcuno che si chiama Zygmunt Bauman?
Non posso fare a meno di immaginarmelo più o meno così, mentre pontifica su Ordigno Fine di Mondo, ja?
si il gatto a panza in su e' erottttticobocha ha scritto:il gatto è molto più sexy
Questo è il link del video:Heth ha scritto:Mario Desiati a Sottovoce![]()
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 09-15&vc=1
Purtroppo da domani non sarà più online perchè il servizio Rai Replay racchiude le puntate dei programmi dei 7 giorni antecedenti a questo e la puntata è del 15. Purtroppo non ci ho pensato prima![]()
Si potrebbe ovviare a questo problema salvando il filmato sull'HD ma non riesco nè con DownloadHelper e nemmeno con Internet Download Manager...qualcuno ci riesce?