[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#4471 Messaggio da NebbiosoSolare »

Sentito su un muro di sub settimana scorsa.... :flash:

Mi sa che è meglio che mi decida a aprire un topic dedicato alla musica elettronica...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4472 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4473 Messaggio da crackpot »

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4474 Messaggio da crackpot »

Immagine

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4475 Messaggio da NebbiosoSolare »

:lol: dio santo!!!! a me piace "il pessimo gusto" ma questo è troppo...il topic si chiama "mi consigliate un bel disco" non "un disco orribile" :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4476 Messaggio da crackpot »

dai, i Butchers Harem spaccano :lol:

le copertine dei loro dischi sono uno spettacolo ahah

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4477 Messaggio da Shirley »

Tasman ha scritto:Scusate ma Bonaventura?
Mi mancano un pò le sue segnalazioni musicali improbabili, da guru della musica..
Opinione tua assolutamente confutabile. :wink:
Poi se parliamo di modi è tutto un altro discorso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4478 Messaggio da Stickman »

gli scambi di vedute tra tasman e bona erano assai spassose

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4479 Messaggio da Blif »

In effetti, stavo meditando da un po' un richiamo del Bona sul topic dei desaparecidos.
Poi mi è venuto in mente che probabilmente è spaparanzato da qualche parte alla faccia nostra...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4480 Messaggio da crackpot »

Immagine

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4481 Messaggio da Pasko »

El Diablo ha scritto:Vi sconsiglio vivamente l'ultimo dei Dream Theather,A Dramatic Turn of Events, roba inascoltabile, hanno leggermente scassato le palle.
Son finiti i bei tempi in cui riuscivano a creare roba buona pur tra miliardi di note suonate alla velocità della luce.

@NebbiosoSolare, complimenti, non conoscevo i tuoi gusti musicali.
A me invece A Dramatic Turn of Events ha suscitato delle belle emozioni durante l'ascolto, e questo è già un bene. Poi non è nulla di epocale, l'innovazione o il picco qualitativo non lo chiedi a un gruppo che è ormai sulle scene da quasi 25 anni. Rispetto agli ultimi dischi necessita anche qualche ascolto di più per essere metabolizzato. Ultimamente ascolto a palla "Lost Not Forgotten" e "Bridges in the sky", e le altre comunque non mi dispiacciono (l'unica veramente pessima e inutile nei suoi quasi 12 minuti è "Outcry")
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4482 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

viewtopic.php?f=2&t=10866

qui si parla di musica però, tout court, capisco che per qualcuno sia di difficile comprendonio il concetto che il metal è una sorta di genere recinto e non voglio neanche stare qui a ribadire il concetto più volte espresso e condiviso dalla quasi totalità degli utenti più ferrati e preparati musicalmente, però bò se uno è quadrato tondo non sarà mai e evidentemente riesce solo ad ascoltare quello, e quindi costui non è che ogni secondo deve postare quello che ascolta o quello che gli passa per la testa, che poi..uno che come me cerca buoni consigli da parte degli utenti dall'orecchio fino e preparato, fà fatica a spulciare tra le miriadi di post sanguinolenti e apocalittici, che sono diventati ormai una costante in questo topic.
Quindi per esempio Pasko, (ti prego risparmiami il tuo elenco open minded) che sei metallaro lo si evince anche quando si parla di figa o antenne paraboliche (ed è spesso questo il problema dell'essere metallaro), ma non è il tuo topic personale sul metal, sui mostri e sull'apocalisse, che due pallazze, che noia mortale, quanta inutilità ricorrentemente rimarcata, basta, ogni tanto sfogati nell'altro topic o leggi e ascolta altro, invece di consigliare sempre qualcosa..che magari non te lo puoi sempre permettere? magari mai? e comunque io ho cercato di essere moderato ed è una qualità quasi del tutto, ahimè, a me estranea, apprezza lo sforzo e quantomeno cerca di non inflazionare il topic
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4483 Messaggio da Pasko »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=10866

qui si parla di musica però, tout court, capisco che per qualcuno sia di difficile comprendonio il concetto che il metal è una sorta di genere recinto e non voglio neanche stare qui a ribadire il concetto più volte espresso e condiviso dalla quasi totalità degli utenti più ferrati e preparati musicalmente, però bò se uno è quadrato tondo non sarà mai e evidentemente riesce solo ad ascoltare quello, e quindi costui non è che ogni secondo deve postare quello che ascolta o quello che gli passa per la testa, che poi..uno che come me cerca buoni consigli da parte degli utenti dall'orecchio fino e preparato, fà fatica a spulciare tra le miriadi di post sanguinolenti e apocalittici, che sono diventati ormai una costante in questo topic.
Quindi per esempio Pasko, (ti prego risparmiami il tuo elenco open minded) che sei metallaro lo si evince anche quando si parla di figa o antenne paraboliche (ed è spesso questo il problema dell'essere metallaro), ma non è il tuo topic personale sul metal, sui mostri e sull'apocalisse, che due pallazze, che noia mortale, quanta inutilità ricorrentemente rimarcata, basta, ogni tanto sfogati nell'altro topic o leggi e ascolta altro, invece di consigliare sempre qualcosa..che magari non te lo puoi sempre permettere? magari mai? e comunque io ho cercato di essere moderato ed è una qualità quasi del tutto, ahimè, a me estranea, apprezza lo sforzo e quantomeno cerca di non inflazionare il topic
Io leggo di tutti i dischi e i gruppi che segnalate, e mica vi sto a dire di non segnalare questo o quel gruppo. E' un forum, ognuno parla di ciò che vuole restando IT. Ti è già stato detto una volta che questo topic non si chiama "Mi consigliate un bel disco NON METAL", ma solo "Mi consigliate un bel disco", quindi io ci scrivo dei dischi che mi pare e piace. Io inflaziono il topic? Era più di un mese e forse più che non postavo nulla, e il disco dei Dream Theater non l'ho tirato certo fuori io, ma Diablo, e io gli ho risposto col mio parere. Con questo chiudo, perchè il tuo discorso non sta nè in cielo, nè in terra. Te non vali neanche le mie offese...
(Lao Tse)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4484 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si ok e allora non postare sempre dischi di merda no?
Che sei un pesantone amen l'abbiamo capito, ti chiedo solo di pensare che su sta storia del metal abbiamo dibattuto a lungo, civilmente e non, quindi visto che ne sei al corrente quantomeno autoregolamentati, e non mi sembra di dire stupidaggini quando dico che le ultime pagine di questo topic sono piene di tuoi post..dove dispensi consigli
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4485 Messaggio da Pasko »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok e allora non postare sempre dischi di merda no?
Che sei un pesantone amen l'abbiamo capito, ti chiedo solo di pensare che su sta storia del metal abbiamo dibattuto a lungo, civilmente e non, quindi visto che ne sei al corrente quantomeno autoregolamentati, e non mi sembra di dire stupidaggini quando dico che le ultime pagine di questo topic sono piene di tuoi post..dove dispensi consigli
Se è un disco di merda è una questione soggettiva, quindi non vincolante. Se hai gusti di merda, i dischi che propongo io ti sembreranno dischi di merda.
In merito alla questione ultimi interventi:
10 Set 2011 viewtopic.php?p=1325638#p1325638
26 Ago 2011 viewtopic.php?p=1319072#p1319072 (2 dischi, 1 elettronica)
6 lug 2011 viewtopic.php?p=1294260#p1294260 (segnalato il disco che poi ho consigliato il 26 agosto)
Mi sa che sei te che ti devi "autoregolamentare", caro mio... Anzi, ti consiglio la funzione Ignore, da molti ignorata (scusa il gioco di parole)...
(Lao Tse)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”