[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#946 Messaggio da Pasko »

alexora ha scritto:Intanto, nella Val Susa:

Ma questo è un documentario comunista :lol:
alexora ha scritto:Il 12 Maggio, 1977, nel corso di un sit-in per la raccolta di firme per gli otto referendum, fu uccisa in circostanze ben poco chiare una liceale 18enne, Giorgiana Masi.

Immagine

In un'intervista al Corriere della Sera del 25 gennaio 2007 Francesco Cossiga, l'ex Ministro dell'Interno all'epoca dei fatti e successivamente Presidente della Republica, dichiarò di essere una delle cinque persone che sono a conoscenza del nome dell'assassino. Ma a tutt'oggi rifiuta di svelarne l'identita'...

Anche perchè ormai sta al cimitero, penso potrà svelare ben poco.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da Antonchik »

Einstein guarda che le macchine fotografiche sono apolite.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#948 Messaggio da Plo Style »

El Diablo ha scritto:Sono quelli che stavano dando fuoco al centro di accoglienza?
Dov'è il problema in questo video?
Vedere gente che viene manganellata sul costato, in faccia (mentre si protegge con le mani), forzata a scaraventarsi da un muro di tre metri di altezza, non è certo un problema.

Abbiamo accettato i CPT/CIE, bocciati dalla UE, accettiamo anche questo!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#949 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:Einstein guarda che le macchine fotografiche sono apolite.
meno male che ho messo la faccina per far capire la battuta... certo che voi rossi avete sempre la coda di paglia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#950 Messaggio da El Diablo »

Benvenuto a Lampedusa, vai a parlare con chi sta facendo questo:

http://youtu.be/vXrCB-bIWeM

Pochi cazzi, qui gli antisbirri toppano, le colpe sono da cercare altrove.
Ultima modifica di El Diablo il 21/09/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto:Einstein guarda che le macchine fotografiche sono apolite.
meno male che ho messo la faccina per far capire la battuta... certo che voi rossi avete sempre la coda di paglia...
Ma guarda che non c'è bisogno che mi chiami rosso per mostrarti aggressivo e di parte, ho capito che sei un decerebrato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#952 Messaggio da }}Tristan »

Plo Style ha scritto:Mattanza:

solita propaganda antisbirri di "chi farnetica cose assurde, disconnesse dalla realtà, prive di ogni cognizione e volte unicamente ad attaccare e provocare in modo gratuito" (cit.)
ci vorrebbe un altro vietnam per voi piccoli debosciati liberali... tse

ah, le bombole del gas non esplodono al massimo fanno una fiammata (e solo in condizioni estreme impossibili da replicare per strada) ma descrivere robe terroriste piace sempre..diciamo che aiuta il formare dei giudizi...
PS
hanno tutti i diritti di ribellarsi a una ingiusta detenzione e a condizioni vergognose che sono create volutamente dall'ala leghista e razzista del governo, la situazione di Lampedusa è voluta, prendersela con gli immigrati è da ipocriti
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#953 Messaggio da El Diablo »

Così come è da ipocriti prendersela con gli sbirri che "cercano" di evitare che diano fuoco ad altro (non solo ai centri di accoglienza).

}}Tristan
Bannato
Bannato

#954 Messaggio da }}Tristan »

cioè il solito a chi gli tocca s'ingrugna...
se sono poveri e non possono dare mandato ad un avvocato per lesioni personali, che si tengano le manganellate e non rompano o coglioni...
e tornino nel loro carcere personale senza fiatare...

mi sembra giusto, ottima osservazione, e fanculo la disperazione più nera in cui possano essere stati gettati, che gli agenti hanno di meglio da fare, tipo fare da autisti a troie e papponi di stato...

certo sono uomini liberi che non hanno fatto nulla di male, ma se li mettiamo in gabbia chi sa perchè hanno voglia di rompere i coglioni?
dopotutto gli agenti fanno solo il loro dovere...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#955 Messaggio da Plo Style »

El Diablo ha scritto:Così come è da ipocriti prendersela con gli sbirri che "cercano" di evitare che diano fuoco ad altro (non solo ai centri di accoglienza).
Ritengo quella degli immigrati una rivolta oltremodo giusta.
Senza scomodare la storia, che già basterebbe a giustificarla, l'attuale politica repressiva italiana, attuando soluzioni sbagliate al fenomeno immigrazione, si merita certe risposte.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#956 Messaggio da El Diablo »

Sì ma i cittadini di Lampedusa dovrebbero esultare mentre gli immigrati (che non condanno, li hanno messì, anche se potrebbero comportarsi in maniera diversa) mettono a fuoco l'isola?
Tanto per capire,eh.
In questo caso gli agenti fanno il loro dovere, voi come calmereste gli animi degli immigrati giustamente incazzati?
Non dico a bocce ferme, dico mentre sono incazzati.

Forza, sentiamo la cura :)

Mi dispiace solo che qui sul forum non ci sia qualche utente dell'isola a portare la sua testimonianza.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da Antonchik »

Secondo me sono discussioni che cannano mira totalmente.

Ci vuole tanto a capire che l'uomo di merda non è quello che esegue l'ordine, ma quello che esegue un certo tipo di ordine non con l'intento di ricoprire un ruolo, ma con l'intento di sfogare le proprie frustrazioni?

Ricordiamo che l'uomo che picchia, sbraita, urla, in realtà se ne frega un cazzo di chi ha davanti e delle finalità del proprio operato: sta solo sfogando le proprie repressioni.

Ricordiamo che esiste un'operatività ben precisa in situazioni di pericolo, come pure in occasioni come posti di blocco e controlli di routine. Chi oltrepassa queste procedure e mette in primo piano sè stesso e le proprie esigenze emotive, semplicemente sta rubando soldi dalle tasche dei contribuenti, perchè non sta facendo il suo lavoro.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#958 Messaggio da El Diablo »

Quindi tutti gli agenti del Reparto Celere sfogano le loro repressioni.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#959 Messaggio da Lonewolf »

Caro Diablo, qui è inutile entrare a parlare. Io proporrei di ritirare ogni operatore delle forze dell'ordine dall'isola. Ma proprio tutti tutti, neanche un vigile lascerei lì. E basta. Che i simpatici immigrati facessero pure quel cazzo che gli pare...Prendessero pure i traghetti per la penisola, ma guai a controllare se hanno fatto il biglietto. Insomma, gli direi "ragazzi, fate un pò come foste a casa vostra. Anzi meglio di come foste a casa vostra." (perchè a casa vostra non vi permettevano di fare tutto quello che volevate). Io sarei molto contento, succedesse una cosa del genere. Non resta altro che sperare...in fin dei conti saremmo un paese che spera e che ospita gente che spera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:Quindi tutti gli agenti del Reparto Celere sfogano le loro repressioni.
No! Perchè mi metti in bocca cose che non ho detto?

Un conto è sedare una rivolta, bloccare l'accesso ad una strada, un conto è usare il manganello per frenare un attacco.

Un conto invece è godere nel manganellare.

O mi sbaglio? Le mie tasse pagano una persona per farlo sfogare?

Eccheccazzo è? una terapia psicologica gratuita (anzi pagata)? è un consultorio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”