[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22786 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno augurato in " bocca al lupo" per operazione cagnone

Il cagnone e' stato operato stamane, tre ore d' intervento per un rigonfiamento allucinante, si pensava fosse una
grossa ciste, invece era palla colma di liquido misto sangue, sotto il Vet ha trovato una palla dura
che a sua detta non e' bella....

Ecco un' immagine di come era prima dell' operazione, la parte segnata in rosso era il rigonfiamento
( enorme cazzo)
Immagine

e qui, oggi un' ora dopo l' operazione, non so quanti punti gli abbian dato ma l' immagine rende bene,
il taglio copre quasi tutto il posteriore....

Immagine

entro un paio di giorni esito istologico, speriamo...

Mi solleva che il Vet dica che non sente dolore perche' in superficie

lui e' mio miglior amico da 9 anni, vivo con lui, mi segue ovunque la sera se esco ed in acanza, mi parla
con gli occhi.... non voglio esser melassoso ma lui e' la cosa piu' importante per me

Grazie ancora a Voi per essermi stati vicini

Fede

E lo saremo ancora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22787 Messaggio da super_super »

anche molti studenti di medicina dopo la laurea desiderano la fuga dall'itaglietta e la laurea in medicina è una delle migliori che si possano prendere per quello che è il post-laurea ... pensa un pò

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22788 Messaggio da Il Fede »

Date retta, venite con me in Australia. Se parto io che ho 35 anni e vado avanti a pane e acqua non vedo perché voi che siete più giovani e freschi di studio non potete farlo. Date retta allo zio Fede, l'Italia non merita i vostri cervelli e i vostri soldi. E' giusto che affondi nella merda, è quello che tutti hanno voluto. Venite via, ci ritornerete quando arriveranno tempi migliori...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22789 Messaggio da Shirley »

federicoweb ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno augurato in " bocca al lupo" per operazione cagnone

Il cagnone e' stato operato stamane, tre ore d' intervento per un rigonfiamento allucinante, si pensava fosse una
grossa ciste, invece era palla colma di liquido misto sangue, sotto il Vet ha trovato una palla dura
che a sua detta non e' bella....

Ecco un' immagine di come era prima dell' operazione, la parte segnata in rosso era il rigonfiamento
( enorme cazzo)
Immagine

e qui, oggi un' ora dopo l' operazione, non so quanti punti gli abbian dato ma l' immagine rende bene,
il taglio copre quasi tutto il posteriore....

Immagine

entro un paio di giorni esito istologico, speriamo...

Mi solleva che il Vet dica che non sente dolore perche' in superficie

lui e' mio miglior amico da 9 anni, vivo con lui, mi segue ovunque la sera se esco ed in acanza, mi parla
con gli occhi.... non voglio esser melassoso ma lui e' la cosa piu' importante per me

Grazie ancora a Voi per essermi stati vicini

Fede
In bocca al lupo al cagnone!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22790 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:Date retta, venite con me in Australia. Se parto io che ho 35 anni e vado avanti a pane e acqua non vedo perché voi che siete più giovani e freschi di studio non potete farlo. Date retta allo zio Fede, l'Italia non merita i vostri cervelli e i vostri soldi. E' giusto che affondi nella merda, è quello che tutti hanno voluto. Venite via, ci ritornerete quando arriveranno tempi migliori...

mmm non so se te l'hanno già chiesto

perchè hai scelto proprio l'Australia ? e perchè che ne non Usa , Canada , Uk , Nord Europa ecc. ?

in bocca al lupo per il cane ( suona un pò strano scritto così :P )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22791 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:Date retta, venite con me in Australia. Se parto io che ho 35 anni e vado avanti a pane e acqua non vedo perché voi che siete più giovani e freschi di studio non potete farlo. Date retta allo zio Fede, l'Italia non merita i vostri cervelli e i vostri soldi. E' giusto che affondi nella merda, è quello che tutti hanno voluto. Venite via, ci ritornerete quando arriveranno tempi migliori...
Fede io sinceramente mi sono fatto un giro sul web e ho visto che per me non c'è trippa per gatti nemmeno lì.

Non ho un titolo di studio (liceo :roll: ) e quindi in pratica non so fare nulla. Mi conviene prima studiare qui e poi ripartire.

Mantenermi e studiare? ce la farei? Dovrei totalizzare soldi per affitto, cibo e spese varie e quanto tempo libero (per studiare) mi rimarrebbe?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22792 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
Fede io sinceramente mi sono fatto un giro sul web e ho visto che per me non c'è trippa per gatti nemmeno lì.

Non ho un titolo di studio (liceo :roll: ) e quindi in pratica non so fare nulla. Mi conviene prima studiare qui e poi ripartire.

Mantenermi e studiare? ce la farei? Dovrei totalizzare soldi per affitto, cibo e spese varie e quanto tempo libero (per studiare) mi rimarrebbe?
puoi fare il gigolò :imslow:
boh impara un mestiere e poi vai via

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22793 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto: in bocca al lupo per il cane ( suona un pò strano scritto così :P )
Il cane non è mio, ma dell'altro Federico ( che non leggo perchè è tra i miei ignorati ma al quale faccio comunque un grande augurio perché l'affetto per gli animali non si discute ). Comunque, gli USA non mi hanno mai attirato nemmeno un po'. Non so perché, ma non sono mai stato attratto dall'America. Ho fatto un calcolo incrociato su opportunità di lavoro, clima, paesaggi, gente e qualità della vita. E, fattore non da poco, l'Australia è dall'altra parte del mondo, quindi anche se attraverserò momenti difficili so che non potrò prendere il primo aereo e ritornare qua. Insomma, giocoforza dovrò cavarmela.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22794 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:
super_super ha scritto: in bocca al lupo per il cane ( suona un pò strano scritto così :P )
Il cane non è mio, ma dell'altro Federico ( che non leggo perchè è tra i miei ignorati ma al quale faccio comunque un grande augurio perché l'affetto per gli animali non si discute ). Comunque, gli USA non mi hanno mai attirato nemmeno un po'. Non so perché, ma non sono mai stato attratto dall'America. Ho fatto un calcolo incrociato su opportunità di lavoro, clima, paesaggi, gente e qualità della vita. E, fattore non da poco, l'Australia è dall'altra parte del mondo, quindi anche se attraverserò momenti difficili so che non potrò prendere il primo aereo e ritornare qua. Insomma, giocoforza dovrò cavarmela.

capito !

si si il cane lo so che è dell'altro federico ma non mi andava di fare molti quote

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22795 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:

Ho conosciuto gente che è stata tantissimo in Australia che non è nemmeno capace a scrivere. Giuro. Io ho solo un diploma superiore, ma te avresti infinite possibilità, assai più di me. Hai 23 anni, puoi studiare e lavorare senza problemi. Ti bastano solo i soldi per il biglietto aereo e non avresti nessuna difficoltà. Io ti assicuro ( anche solo per la mia età ) che sono messo assai peggio di te in quanto a possibilità nel mondo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22796 Messaggio da Antonchik »

Per quest'anno si rimane qua, partire ora sarebbe azzardato, e si mettono da parte i soldi, ma non nascondo che sto già pianificando... ne ho le palle piene...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22797 Messaggio da scb »

Salve a tutti. Forse qualcuno avrà notato che ho notevolmente affievolito la mia presenza sul forum.
La circostanza è causata dall'enorme mole di attività lavorative e familiari che mi trovo a svolgere (oggi è una settimana di vita coniugale, se escludiamo il viaggio di nozze).
Ma nonostante tutto trovo sempre il modo di seguirvi e faccio il mio più grosso in bocca al lupo a tutti, o meglio ad ognuno per i suoi progetti o problemi. In particolare al Fede (al quale come sapete sono particolarmente affezionato) che parte, ma anche a Federico per il suo amicone. So cosa sta passando perchè l'anno scorso ci è passata anche mia moglie per la sua bastardina e siamo stati molto in apprensione.

Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri ad agosto e tutti quelli che mi hanno dato il bentornato a settembre.

Piccolo resoconto: il viaggio di nozze è stato molto bello, abbiamo battutto a fondo una terra splendida come l'Andalucia. Magari potrà sembrare poco esotico ai più, come viaggio di nozze, ma vi assicuro che in quella terra c'è un'atmosfera incredibile. Più in là vi racconterò meglio.
La vita coniugale. Credevo di non esserci tagliato, e invece mi sta piacendo molto. E' un'esperienza molto divertente ed interessante. Il rientro è stato abbastanza traumatico, tra lavoro, ristrutturazione della casa dove andremo a vivere (casa NOSTRA!), e sistemazione dell'appartamentino ammobiliato che per ora stiamo occupando. In sostanza la nostra giornata inizia alle sei e finisce a mezzanotte, ma parlare al buio con lei, nel letto, con la finestra aperta ed il rumore del mare sotto casa, dopo aver fatto l'amore, è bellissimo.
Mi ripaga di tutte le contrarietà e le difficoltà, e mi dà una sensazione stranissima, di proteggerla e al contempo di esserne protetto.

Bene, vi saluto e sono contentissimo di essere riuscito a trovare il tempo di scrivervi queste due righe.
Ps. so già che alcuni di voi (potrei anche dire chi, ma non lo faccio), non paghi del romanticismo di questo messaggio, vorranno invece essere ragguagliati:
1. sull'addio al celibato
2. sulla vicina mora e tettona (che tra l'altro ho incontrato oggi sotto lo studio)
3. sulla situazione figa in spagna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22798 Messaggio da Ortheus »

io vorrei notizie sulla situazione Bonnie..
Ultima modifica di Ortheus il 20/09/2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22799 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Salve a tutti. Forse qualcuno avrà notato che ho notevolmente affievolito la mia presenza sul forum.
La circostanza è causata dall'enorme mole di attività lavorative e familiari che mi trovo a svolgere (oggi è una settimana di vita coniugale, se escludiamo il viaggio di nozze).
Ma nonostante tutto trovo sempre il modo di seguirvi e faccio il mio più grosso in bocca al lupo a tutti, o meglio ad ognuno per i suoi progetti o problemi. In particolare al Fede (al quale come sapete sono particolarmente affezionato) che parte, ma anche a Federico per il suo amicone. So cosa sta passando perchè l'anno scorso ci è passata anche mia moglie per la sua bastardina e siamo stati molto in apprensione.

Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri ad agosto e tutti quelli che mi hanno dato il bentornato a settembre.

Piccolo resoconto: il viaggio di nozze è stato molto bello, abbiamo battutto a fondo una terra splendida come l'Andalucia. Magari potrà sembrare poco esotico ai più, come viaggio di nozze, ma vi assicuro che in quella terra c'è un'atmosfera incredibile. Più in là vi racconterò meglio.
La vita coniugale. Credevo di non esserci tagliato, e invece mi sta piacendo molto. E' un'esperienza molto divertente ed interessante. Il rientro è stato abbastanza traumatico, tra lavoro, ristrutturazione della casa dove andremo a vivere (casa NOSTRA!), e sistemazione dell'appartamentino ammobiliato che per ora stiamo occupando. In sostanza la nostra giornata inizia alle sei e finisce a mezzanotte, ma parlare al buio con lei, nel letto, con la finestra aperta ed il rumore del mare sotto casa, dopo aver fatto l'amore, è bellissimo.
Mi ripaga di tutte le contrarietà e le difficoltà, e mi dà una sensazione stranissima, di proteggerla e al contempo di esserne protetto.

Bene, vi saluto e sono contentissimo di essere riuscito a trovare il tempo di scrivervi queste due righe.
Ps. so già che alcuni di voi (potrei anche dire chi, ma non lo faccio), non paghi del romanticismo di questo messaggio, vorranno invece essere ragguagliati:
1. sull'addio al celibato
2. sulla vicina mora e tettona (che tra l'altro ho incontrato oggi sotto lo studio)
3. sulla situazione figa in spagna
Il tuo amico gay ha fatto outing? Gli hai almeno visto la mazza?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22800 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:io vorrei notizie sulla situazione Bonnie..
purtroppo non sono wolf, non risolvo problemi, e sopratutto mia moglie non s'incazza se mi trova ad armeggiare con un nero con la testa spappolata in salotto 8)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”