Ah davvero? E quali sarebbero? Evidentemente mi sono sfuggite.fabrizio guarda che le prove sono state fornite anche al pakistan.
Aspetto...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

presumo le stesse fornite agli altri governi:In data 2001-11-13 12:43, Fabrizio Zanoni scrive:Ah davvero? E quali sarebbero? Evidentemente mi sono sfuggite.fabrizio guarda che le prove sono state fornite anche al pakistan.
Aspetto...

Vabbè, rassegnamoci a parlare d'altro, per oggi. Drusilla fu sorella e amante dell'imperatore Caligola.Morì giovanissima. Nei deliranti monologhi del Caligola di Camus, l'imperatore invoca la sorella/amante, giungendo a chiederle di portargli la luna e riferendo testualmente presso il senato romano:"Drusilla mi porterà la luna!" Un saluto (non romano)In data 2001-11-13 12:39, caligola scrive:In data 2001-11-13 12:09, bladerunner65it scrive:In data 2001-11-13 11:28, caligola scrive:
Drusilla mi porterà la luna
una volta per tutte, forse è legata al personaggio di cui porti il nome :
ma chi cazzo è sta Drusilla ???

, cosa non facile
 , cosa non facile  

Drusilla, Poppea, Messalina...Quelle eran donne! ahahahIn data 2001-11-13 15:36, bladerunner65it scrive:In data 2001-11-13 12:39, caligola scrive:In data 2001-11-13 12:09, bladerunner65it scrive:Vabbè, rassegnamoci a parlare d'altro, per oggi. Drusilla fu sorella e amante dell'imperatore Caligola.Morì giovanissima. Nei deliranti monologhi del Caligola di Camus, l'imperatore invoca la sorella/amante, giungendo a chiederle di portargli la luna e riferendo testualmente presso il senato romano:"Drusilla mi porterà la luna!" Un saluto (non romano)In data 2001-11-13 11:28, caligola scrive:
Drusilla mi porterà la luna
una volta per tutte, forse è legata al personaggio di cui porti il nome :
ma chi cazzo è sta Drusilla ???
grazie,
ogni tanto un po' di cultura ci vuole
sti romani erano proprio depravati, più di noi, cosa non facile

va beh emm
ciao
blade

se anche gli altri sono d'accordo, per me è okSuper Zeta ha scritto:Cancelliamo il topic?