[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tigerman ti sta solamente usando come psicoanalista ( senza anal ) personale.
Ti consiglio un bel "next please"
Ti consiglio un bel "next please"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Fede, bentornato.
Solita solfa, ci si diverte e ci si incazza, come sempre.
Ma dall'Australia continuerai a partecipare o ci abbandonerai?
Non fare lo stronzo
Non fare lo stronzo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
E perché dovrei abbandonarvi? In Australia l'ADSL dovrebbe esserci.El Diablo ha scritto:Ciao Fede, bentornato.
Non fare lo stronzo

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
1) Il moroso e' chiaramente irrilevante;Tigerman ha scritto:Lei ha il moroso prima di tutto. Ci stiamo comunque frequentando, non ci siamo nemmeno ancora baciati perché a me ci tiene e vuole andarci piano. Posso solo... fare petting diciamo.
Oggi esce che un suo collega di lavoro le dice che vorrebbe andare a letto con lei, solo per il piacere di farlo. Lei gli risponde "si vedrà". Io le chiedo che significa "domenica c'è una cena... sai, con l'alcol in mezzo..."
Alché mi incazzo parecchio: cioè con me che "sono importante" non combini un cazzo, con lui potresti?
Alla fine sono solo ipotesi... mi sono incazzato per ipotesi... ma tutto mi fa pensare che devo mandarla a fanculo. Per farle capire quanto potesse infastidirmi questo, le propongo la versione al contrario.
Io rispetto i suoi tempi, ma nel frattempo POTREI andare con una sua ex collega di lavoro, con la quale ho avuto un bel rapporto di amicizia e con cui dovrei uscire una sera perché deve restituirmi un libro.
Le ripropongo tutto: "ok con te ci vado piano, tu sei importante e non voglio forzarti la mano. Però se capitasse con questa tua ex collega... perché no?". E si è incazzata a bestia.. avrà capito cosa ho provato.
2) Credo tu sia troppo orgoglioso, a meno che la ragazza ti piaccia non solo per una trombata e via;
3) In ogni caso credo dovresti cercare la trombata e via. I segnali ci sono e ce la puoi fare.
Noi crediamo in te! Castigala!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che ti permetta di metterle la mano nei pantaloni ma non di baciarla non è strano, sono moltissime le donne che lo fanno. Ti lasciano andare anche molto oltre se è per questo, ma il bacio, per principio, no. Buffo.Tigerman ha scritto:Lei ha il moroso
...
non ci siamo nemmeno ancora baciati perché a me ci tiene e vuole andarci piano.
...
Posso solo... fare petting diciamo.
(Tiger, la tua situazione è imbarazzante e umiliante perfino per me che ne leggo la descrizione. Se hai delle fantasie da sublimare con questa tizia è un conto. Se invece, come pare, hai delle aspettative al di sopra della cinta, mi dispiace per te. Mi pare che tu ti stia facendo trattare di merda e che lei sia una piccola stronza manipolatrice. Mandala a fare in culo e vediamo se a te ci tiene, come dice e dici.)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?
quella era la leggenda metropolitana in auge quando io ero alle scuole medie....Pimpipessa ha scritto:insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io mi auguro per tiger che sia proprio una di quelle.Pimpipessa ha scritto:insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?
Vai tiger che ci scappa anche l'anal. Non puoi dire di no.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- MauroG
- Storico dell'impulso
io non ne sarei proprio sicuroOrtheus ha scritto:quella era la leggenda metropolitana in auge quando io ero alle scuole medie....Pimpipessa ha scritto:insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
No MauroG,non dico che non esisto(a)no.
Ma negli anni'70, noi incalliti giovani segaioli in erba, anelavamo questa figura mitologica,metà donna,metà culo.
quante speranze infrante, quanti sogni svaniti...
Ma negli anni'70, noi incalliti giovani segaioli in erba, anelavamo questa figura mitologica,metà donna,metà culo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
La penso come Orthy.Ortheus ha scritto:No MauroG,non dico che non esisto(a)no.
Lavori di bocca sì, ma le preferite di ... Trez quando mai !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Le prostitute non baciano!
Tiger secondo me sa di usarti per ottenere qualcosa in cambio, di certo ti vede come uno strumento.
Tiger secondo me sa di usarti per ottenere qualcosa in cambio, di certo ti vede come uno strumento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Mavco Pizellonio ha scritto:Mandala a fare in culo e vediamo se a te ci tiene, come dice e dici.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Infatti sa anche a me. Io non partivo con l'idea di trombare e basta, ma ora ho cambiato idea. O c'è qualcosa di serio o ciao.
Mi hanno appena lasciato a casa da lavoro.. niente rinnovo.
Cerchiamo di essere positivi... ohmmmmmm
Mi hanno appena lasciato a casa da lavoro.. niente rinnovo.
Cerchiamo di essere positivi... ohmmmmmm
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Questo mi ricorda una figura semileggendaria, ma realmente esistita: il famoso barbone di Piazza Piola,Ortheus ha scritto:quella era la leggenda metropolitana in auge quando io ero alle scuole medie....Pimpipessa ha scritto:insomma tipo quelle che fanno anal per rimanere vergini?
che apostrofava amabilmente le studentesse di passaggio con l'appellativo di "verginella dal culo rotto".
In quei tempi, lontani dal politicamente corretto, fra noi era popolare quasi quanto l'egiziano che rivendeva le bibite in aula.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)