fortunatamente sul lago é pieno di centri termaliGreata ha scritto:Al pensiero di mettermi sciarpa, cappotto, e cappellino di lana per andara a Brescia mi viene da piangere. Resisterò

Ogni riferimento è puramente casuale nè

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fortunatamente sul lago é pieno di centri termaliGreata ha scritto:Al pensiero di mettermi sciarpa, cappotto, e cappellino di lana per andara a Brescia mi viene da piangere. Resisterò
"un eppolstore, c'è solo un eppolstore!"Heth ha scritto:Che povertà...Mavco Pizellonio ha scritto:
E pensare che qualche mio amico è un fanatico che si avvicina a quei personaggi lì (ha fatto la fila anche lui per l'uscita dell'iPad 2 ma solo qualche ora prima)
A momenti mi vergogno ad avere un iPhone 4![]()
A me è piaciuto, l'ho comprato e ne sono soddisfatto però non sono un malato come quella gente lì cazzo!!
io nn ho mica capitoTigerman ha scritto:No beh, come amico no... diciamo che mi permette di toccarla in maniera esplicita, ma non vuole darmi nemmeno un bacio perché andarci piano (ah, ha il moroso).
Però con un tipo con il quale ha solo grande sintonia potrebbe scappare qualcosa se ci fosse l'alcol in mezzo...
Le ho fatto il discorso al contrario perché avrei un'altra ragazza con cui uscire, le ho detto che potrebbe esserci qualcosa ma con lei (quella principale) andrei piano perché ci tengo e voglio rispettare i suoi.
Si è incazzata...
Comunque, quoto Husker.Dopo tanto tempo che si frequentano una tipa fa capire a un tipo che è disposta a concedergli le sue grazie,
allora lui prepara la stanza di casa sua con olii per massaggi, candeline profumate e tutto quanto.
Iniziano con i preliminari: carezze massaggi etc etc...e sul più bello lei dice che non se la sente ancora.
Lui protesta e lei gli dice:
- Vedi, sei come tutti gli altri, tu non capisci le mie esigenze emotive da donna.
Lui da quel momento fa finta di nulla e dopo qualche giorno la invita ad andare a fare shopping insieme al centro commerciale.
Inzia facendole prendere un piccolo elettrodomestico dicendo che lo pagherà lui, poi un vestito, poi quelle belle scarpe, poi un cappellino...
lui continua a rassicurarla "prendi pure"...riempiono un carrellone di cose per lei e arrivati alla cassa lui dice
- Sai cara...non me la sento di pagare -
Lei protesta e lui le dice:
- Vedi, sei come tutte le altre, tu non capisci le mie esigenze finanziarie da uomo.