Porca puttana! La birra 12 euro al litro? ma stanno fuori? L'oktober fest me la vado a fare a Praga che hanno birre altrettanto (se non più) buone, e coi soldi che risparmio ci vado a puttane, crucchi di merda!Urbano Cairo ha scritto:Ma sbaglio o la birra FUORI dagli stand principali la fanno pagare di piu?
L'anno scorso pagai mezzo litro 6-7 euro (o giu di li). Il che mi sembrava un furto ma tant'è, vuoi non bere all'oktober? Forse dentro gli stand si paga qualcosina in meno..?
[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Veterano dell'impulso
Parakarro ha scritto:fanno i mezzi litri?!
Era un boccale discretamente piccolo, non credo arrivasse al litro...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
secondo me hai attinto da un banchetto esterno...
anche perchè io ho sempre e solo visto litri...
tranne dalle ''bancarelle'' esterne dove c'è un po' di tutto...pure le bottiglie con il vuoto a rendere (grande,grandissima usanza inesistente in italia)...
se devo essere sincero ho sempre trovato molto costoso il cibo... mai la birra... anche perchè qua in italia si paga 4 euro una media bionda da 40cl servita dimmerda e dal sapore disperso..
ps
comunque non ci andrò mai piu'... poca igiene, troppi mal di testa, troppi italioti...preferisco ammazzarmi di vino
@pasko
credo che in crucconia sopravviveranno anche senza te..ma che lamentone che sei... fiiiiiiiiiiga...
anche perchè io ho sempre e solo visto litri...
tranne dalle ''bancarelle'' esterne dove c'è un po' di tutto...pure le bottiglie con il vuoto a rendere (grande,grandissima usanza inesistente in italia)...
se devo essere sincero ho sempre trovato molto costoso il cibo... mai la birra... anche perchè qua in italia si paga 4 euro una media bionda da 40cl servita dimmerda e dal sapore disperso..
ps
comunque non ci andrò mai piu'... poca igiene, troppi mal di testa, troppi italioti...preferisco ammazzarmi di vino

@pasko
credo che in crucconia sopravviveranno anche senza te..ma che lamentone che sei... fiiiiiiiiiiga...
-
- Veterano dell'impulso
Ora che mi ci fai pensare POTREBBE essere un litro quella roba, il fatto è che comunque cagare 7 euro per 1 litro di birra, cazzo all'OktoberFest!, mi sembra un pelo esagerato. In ogni modo l'ho preso nei banchi all'esterno dei padiglioni ma dentro il parco...
Per questo ho chiesto se negli stand si spendeva qualcosina in meno.
Diciamo che se si va si deve andare 1 massimo 2 volte nella vita. Concordo con te sulla sporcizia estrema e sulla presenza massiccia di deplorevoli italiani.
Per questo ho chiesto se negli stand si spendeva qualcosina in meno.
Diciamo che se si va si deve andare 1 massimo 2 volte nella vita. Concordo con te sulla sporcizia estrema e sulla presenza massiccia di deplorevoli italiani.

Parakarro ha scritto:troppi italioti...
allora io da 3 anni faccio tappa fissa a monaco
la mia idea era andarci (mi basta gestire i rientri con le giuste date)
ma sento da piu parti esattamente questo probelma..troppi italioti
persone che conosco che non sono lamentose e se si beve tutto va bene, mi han detto MAI PIU...
cori da stadio? (???)
juve merda..gobbo muori..milano in fiamme ecc ecc.......un mio conoscente (juventino) che sta qua mi ha detto che alla fine se ne voleva andare dopo un gg.
(e vi garantisco che lui se beve e' tutto tranne che un noioso..anzi..
a sto punto mi faccio le mie birre in piazza nelle mie 5 ore di attesa per il volo (all'andata) e mi va bene cosi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Si fanno pagare anche i boccali di vetro che spariscono....
Io parto a fine mese, italioti o no.. Data la mia passione per la birra e la mia ottima resistenza all'alcol, credo che a 9E a boccale mi ci vorrano 100 e passa E al giorno.. solo per la birra.
Spero di trovare il tempo per fare un giretto a Monaco e non solo chiudermi dentro gli stand.
Cose belle da vedere a Monaco??
Spero di trovare il tempo per fare un giretto a Monaco e non solo chiudermi dentro gli stand.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
deve essere un virus vedi silvio quando va al esterotroppi italioti...
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Museo della tecnicaMinko1981 ha scritto:Cose belle da vedere a Monaco??
Monaco e` molto bella, il centro ed il museo della scienza e tecnica, come consigliato, e` un must se hai un po' di attitudine scientifica.Minko1981 ha scritto:Io parto a fine mese, italioti o no.. Data la mia passione per la birra e la mia ottima resistenza all'alcol, credo che a 9E a boccale mi ci vorrano 100 e passa E al giorno.. solo per la birra.
Pero` con 10 litri di birra, secondo me, una giornata devi dedicarla solo al bere. Io ho fatto cosi`: 9 di mattina : 10 di sera: 10 litri.
Io ci sono andato anche d'estate, e con tutti i beergarden, e` molto festaiola lo stesso.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
mai stato all'oktoberfest.
ma questa c'è veramente?
http://xhamster.com/movies/356356/merry ... _2009.html
http://xhamster.com/movies/463689/oktoberfest.html
ma questa c'è veramente?
http://xhamster.com/movies/356356/merry ... _2009.html
http://xhamster.com/movies/463689/oktoberfest.html
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Appena rientrato.. bellissimo weekend, per me era la prima volta. Piu che dell'Oktoberfest (dove abbiamo comunque dato il meglio, 11 litri il secondo giorno..) mi sono innamorato della citta', una delle piu belle citta' che ho mai visto, un clima perfetto per tutti i 3 giorni, circa 26 gradi, biciclette ovunque, un eleganza e un opulenza che non avevo mai visto; e poi le donne sono davvero tutte fighe, ma proprio tutte. Anche gli uomini son piu' fighi di noi mediamente, non so' forse hanno da piccoli una cura del corpo che noi non abbiamo, fanno piu sport.. ma nonostante la birra e gli hamburger non sbragano piu di tanto nemmeno a 50 anni.
PS.. nonostante siamo geneticamente meno dotati.. SENZA PAGARE!!!!
PS.. nonostante siamo geneticamente meno dotati.. SENZA PAGARE!!!!

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.