Antonchik ha scritto:In teoria l'angolo più acuto che esiste è l'angolo piatto, che poi è anche l'angolo meno ottuso che esiste.
In teoria 2+2 fa un pesce... me lo ha detto Stephen Hawking
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Antonchik ha scritto:In teoria l'angolo più acuto che esiste è l'angolo piatto, che poi è anche l'angolo meno ottuso che esiste.
In teoria 2+2 fa un pesce... me lo ha detto Stephen Hawking
Non è totalmente errato, in un universo finito e sferico le infinite rette parallele si intersecano nonostante la definizione di parallele. Di conseguenza 2+2 fa 4 ma fa anche un pesce
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sanji_san ha scritto:Ma come si può..... siamo al 17 settembre ma sembra il 31 luglio.
Si muore dal caldo!
Domani sarà ancora estate su gran parte d'Italia.
La prossima settimana arriverà l'autunno.
Arriva anche la pioggia.
Qui Guido Caroselli, a voi la linea.
oggi è ho trascorso una grandissima giornata di mare, ora son rientrato, se riesco domani mi ripeto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
per la faccenda alghero:con mio rammarico mi tocca constatare che cio' che ho detto si è verificato anche ieri:due turisti sardi hanno preteso una birra dal nome impronunciabile che ricordava vagamente un ubriaco negli stati uniti.
questo post non è indirizzato a nessuno in particolare.
si chiama - i cazzi dei forumisti -
"Renato Soru,dopo aver fondato una gloriosa compagnia,ha deciso di darsi al centro sinistra"
"che sia sardomaso?"
Eugenio Scalfari
tristemente vero:" Le origini etniche e culturali di quest'uomo giustificano lo stupro. È Sardo.
~ Giudici tedeschi su stupratore Sardo "
laghi ti sfoddu: "intercalare" mentre il sardo cammina per la strada con gli occhiali rinfrangenti e
si vanta di essere povero
"gavina!"
"si?"
"scendimi il bambino"
"eia scendo il bambino che è gia' mangiato e gia' giocato"
p.s
adoro il nord africa
io sono il punk,non quei falliti dei New York Dolls o quelle scimmie ubriache dei Ramones -Axl Rose-
i sardi sono la dimostrazione vivente che esiste un collegamento tra le scimmie e gli uomini.Andate nel nord sardegna,io sono stato ad alghero e dintorni e ho visto che nel 99 % dei casi persone che dicevano "birretta?"
l'altro è morto. -renzo rosso-