Nova, ho letto solo oggi il tuo post: scusa.Nova ha scritto:He, he Romi, oggi non ti saro d'aiuto. Sono a Varsavia e ieri sera ho comprato un mensile all'interno del quale c'era un articolo su tema. Pare che la Polonia e' il paese europeo dove si perde la verginita' in eta' piu' avanzata... Questo riguarda sia i maschi che le femmine. Anche se dicono che l'educazione sessuale e' ottima. Comunque non vedo dov'e' il problema. io l'ho fatto per la prima volta a quasi 14 anni per curiosita'. C'e' gente che lo fa a trenta per amore. Questione di carattere, non ci vedo nulla di strano.Romeo ha scritto:Tiziana, non ti viene in mente che la colpa "forse" è delle donne italiane? E che a loro volta esse sono in errore a causa della malata CULTURA SESSUALE ITALIANA?tiziana ha scritto:leggerti non mi ha intristito ma mi ha dato un grande senso di tenerezza onestamente... e soprattutto di riflessione..
solo nelle fiabe pensavoesistessero perosne adulte ancora vergini am frequenstando questi forum ( che sto abbandonando sempre piu non lo nego) mi rendo conto che fors esono piu di quanti pensavo..
non hai mai avuto una donna? sogni il bacio? sicuro che la prima esperienza sessuale che vuoi avere sia proprio quella di uno sperma party?
se si spero venga accontentata la tua richiesta altriementi .. non so di dove sei ma ti aguro cmq di trovare come prima .. una ragazza in grado di amarti e di iniziarti ai paicerei del sesso non squallido..
un bacio
Tiziana
Penso sia impossibile esista uno slavo vergine !! (Nova urge tua esperienza su questo tema).)
Adesso capisco, non scrivevi perchè eri in Polonia. E' stato un bel viaggio? Perchè non metti delle foto !
Riguardo la verginità , in ogni caso in Italia si perde molto dopo che in Polonia... 14 in Italia è quasi impossibile. Non è solo questione di carattere, in Italia la Cultura vieta di perderla se non si è sposati.