[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50461 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:...mistero udinese...vende sanchez e inler (anche zapata) fa una barca di soldi e compra tre o quattro giovinotti di belle speranze. Ma gli altri soldi?

Fai il bello e il brutto per arrivare quarta poi perde i preliminari di champions?

Va in Europa league ed è la più debole del girone??

Capisco le plusvalenze, la bottega cara etc etc ma giocare per vincere? mai?

Bu? Cmq forza udine chè mi sta simpatica.

In effetti sei fortunato, a DeLaurentiis interessa andare avanti con i risultati, ai Pozzo no perchè come puoi ben immaginare un calciatore aumenta di valore indipendentemente dal piazzamento finale del team.

Sono poche le società che provano a vincere sempre e comunque, anche se a lungo andare si tratta di manovra antieconomica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50462 Messaggio da Mavco Pizellonio »

e allora tu...[Gasperini]li prendi... e quando c'è da dargli il baschtone, gli dai il baschtone. E quando c'è da dargli la carota... prendi la carota e gliela'nfili 'ngulo.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50463 Messaggio da Paperinik »

Luciano Moggi ai microfoni di Radio Manà Mana' preannuncia un'imminente svolta nel procedimento giudiziario di Napoli in riferimento ai fatti di Calciopoli: "Questa notte è stata trovata un'intercettazione che sconvolge il processo. Il 27 andrò a parlare io e vedrete che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto. Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri".

Aspettiamo la scureggina... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50464 Messaggio da Antonchik »

E' una battaglia contro i mulini a vento, se hanno censurato tot intercettazioni cosa gli fa pensare che lasceranno trapelare questa, se importante e decisiva?

Di certo anche se uscisse fuori, troverebbero il modo per togliere credibilità alla stessa.

L'unica è l'offensiva legale annunciata ad agosto da parte degli avvocati della Juve, si è saputo più niente?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50465 Messaggio da federicoweb »

quell' azione legale era dovuta, nel senso che quel buffone di agnelli doveva farla per accattivarsi i tifosi.....
per per me e' ridicola e comunque finira' nel nulla....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50466 Messaggio da Antonchik »

federicoweb ha scritto:quell' azione legale era dovuta, nel senso che quel buffone di agnelli doveva farla per accattivarsi i tifosi.....
per per me e' ridicola e comunque finira' nel nulla....
Mah, mi sono rotto il cazzo, ma in quale civiltà viviamo?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50467 Messaggio da federicoweb »

sei ironico o perche' non trovi sia ridicola? :lol:

io mi son rotto il cazzo dello sciopero dei calciatori, delle loro moine, dei loro capricci del cazzo.
( ma questo non ha nulla a che fare con la domanda di cui sopra...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50468 Messaggio da Antonchik »

Trovo annichilente il fatto che una presentazione così dettagliata della futura azione legale (anzi, già in corso a detta loro) possa essere soltanto una presa per il culo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50469 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:e allora tu...[Gasperini]li prendi... e quando c'è da dargli il baschtone, gli dai il baschtone. E quando c'è da dargli la carota... prendi la carota e gliela'nfili 'ngulo.

:lol: :lol: :lol:
come state messi.... :lol: :lol: :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50470 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto: In effetti sei fortunato, a DeLaurentiis interessa andare avanti con i risultati, ai Pozzo no perchè come puoi ben immaginare un calciatore aumenta di valore indipendentemente dal piazzamento finale del team.
Sono poche le società che provano a vincere sempre e comunque, anche se a lungo andare si tratta di manovra antieconomica.
beh antieconimica non direi, se il napoli incomincia a vincere ci sono i presupposti per diventare un club mooolto ricco.

Le mie osservazioni sull'udinese però avevano un mèlange romantico, una squadra di calcio NON è un'azienda, ma una produttrice di sogni.

La differenza tra Pozzo e De Laurentis è tutta qua, uno guadagna con la compravendita dei giocatori, l'altro prova a farlo con l'essenza del calcio, la gioia infantile della bustina di figurine.

@nik: ma infatti lo stesso discorso vale per Preziosi, anche se lui è più molesto, almeno i Pozzo vendono caro e sono orizzontali, il Giocagiuè invece favorisce i soliti noti contribuendo a segare la classifica a metà.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50471 Messaggio da Mr. G »

http://tv.repubblica.it/sport/boranga-a ... 6219?video

Boranga, a 69 anni il ritorno tra i pali

Il ritorno di Lamberto Boranga. Il portiere, che compirà 69 anni il prossimo 30 ottobre, è pronto a lanciare i perugini del Papiano che puntano a primeggiare nella Seconda Categoria umbra. Avrà di fronte la matricola Fortis Balanzano imbottita di under. "Vedrò tanti nipoti... ma dovranno stare attenti", scherza Boranga che vanta campionati in serie A con Fiorentina, Cesena, Brescia, Reggiana. "Mi alleno quasi tutti i giorni e il mercoledì con il Perugia. Mi preparo anche per l'atletica perché voglio andare al mondiale master nel 2013 a Porto Alegre", confessa il portiere folignate che nel luglio scorso ha vinto il bronzo agli iridati di Salt Lake City.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50472 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:Trovo annichilente il fatto che una presentazione così dettagliata della futura azione legale (anzi, già in corso a detta loro) possa essere soltanto una presa per il culo.
Perche', un pluricondannato e radiato che continua a parlare invitato da tutti e' una cosa seria?

A cosa punta, al "eravamo tutti ladri quindi colpo di spugna"?

Senza vergogna, ne da parte del mafioso, ne di monociglio e ne di parte dei tifosi "berluscones", che credono a tutte le panzane di questa gentaglia, e fanno le vittime invece di vergognarsi.

Pensino a pagare i 95 milioni di debiti maturati nell'ultimo anno. Di soldi pubblici ne hanno già presi abbastanza col nuovo stadio.

E per quanto riguarda le polemiche sulla "prescrizione" dell'Inter ecco un altro intervento dello Juventino Travaglio:

Marco Travaglio per "l'Espresso" di oggi.

I lettori Luca Barazzuol, Roberto Benincasa ed Edoardo Rossi hanno scritto a "l'Espresso" contestando l'articolo di Marco Travaglio "L'Agnellino e i trofei dei prescritti" (Carta canta, n. 34). Obiettano che la Juve ha pagato per le sue colpe, l'Inter no. E che la vicenda doping non avrebbe attinenza con quella di Calciopoli. Ecco la risposta di Travaglio.

Al tifo, come al cuore, non si comanda
Una parte della tifoseria juventina continua a ritenere che la colpa della retrocessione e degli scudetti perduti dalla Juventus non è di chi commise gli illeciti, cioè di Moggi e di Giraudo (recentemente radiati dal mondo del calcio), ma di chi li ha scoperti e puniti. Al tifo, come al cuore, non si comanda. E quindi chi magari ha contestato il "così fan tutti" di Craxi e Berlusconi contro le inchieste di Tangentopoli lo copia pari pari per difendere l'amata Juventus dalle inchieste di Calciopoli. E persino dalla sentenza definitiva sul doping.

1) Se "la Juventus ha pagato e l'Inter no" è perché la Juventus è stata riconosciuta colpevole nel processo sportivo in base a intercettazioni inoppugnabili, infinitamente più gravi di quelle poi emerse sull'Inter. Che, non essendo state ritenute penalmente rilevanti dalla magistratura ordinaria, furono a suo tempo (colpevolmente) ignorate anche da quella sportiva.

Ora il procuratore Palazzi sostiene - come ho scritto nel mio articolo - che anche l'Inter ha infranto il codice sportivo, ma non può più essere processata perché nel frattempo è scattata la prescrizione. È l'opinione della pubblica accusa, non la sentenza definitiva. Che è largamente auspicabile per stabilire, in un regolare processo, se anche l'Inter abbia commesso illeciti oppure no. Per questo ho scritto: "Moratti non rinuncia alla prescrizione e sbaglia di grosso".

2) Condivido molte delle critiche alla Figc, ma non capisco perché vengano rivolte a me, che con la Figc non ho nulla a che fare e l'ho criticata aspramente mille volte.

3) Rammentare a "l'Espresso" o a me lo scandalo Telecom-Cipriani-Tavaroli è una barzelletta, visto che quello scandalo lo denunciò proprio "l'Espresso" ben prima che se ne occupasse la Procura di Milano, e anch'io me ne sono occupato un'infinità di volte.

4) Ho seguito dal primo all'ultimo giorno l'inchiesta di Guariniello e poi il processo sul doping alla Juventus, e ne ho mantenuto buona memoria. Dunque ricordo ai miei smemorati contestatori accecati dal tifo da stadio che la Juventus non fu processata per abuso di creatina (che pure fu abbondantemente accertato, con danni alla salute dei giocatori), ma perché nella farmacia dello spogliatoio della squadra furono sequestrati svariati farmaci proibiti dalla lista delle sostanze dopanti: proibiti tanto dal Coni quanto dall'Uefa e dal Cio.

La sentenza della Cassazione che dichiara colpevoli ma prescritti Giraudo e il dottor Agricola cita "i corticosteroidi, categoria cui appartengono le sostanze vietate" somministrate ai calciatori (peraltro sani) per potenziarne illegalmente le prestazioni e così alterare il risultato delle partite. Guariniello indagò su tutto il mondo del calcio, ma sostanze del genere non ne emersero a carico di nessun altro club (ci furono invece molti casi di singoli calciatori dopati per nandrolone, cocaina e simili).

Quanto alla presunta assoluzione della Juventus, citata dal lettore Benincasa, davanti al Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna, frettoloso ancor più della giustizia sportiva italiana, arrivò nel 2005, prima che la Cassazione accertasse gli illeciti di Agricola e Giraudo. E non era una sentenza, ma un "parere non vincolante" richiesto dal Coni.

5) Il processo sul doping e quello su Calciopoli hanno molto a che vedere l'un con l'altro: riguardano entrambi degli illeciti sportivi e penali commessi per truccare l'esito dei campionati, l'uno con sostanze chimiche, l'altro con condizionamenti arbitrali. Dunque confermo ciò che ho scritto: per essere credibile quando chiede all'Inter di rinunciare alla prescrizione e allo scudetto assegnatole nel 2006, la Juventus dovrebbe rinunciare ai trofei vinti negli anni del doping e finora conservati solo grazie alla provvidenziale prescrizione in Cassazione. Altrimenti abbia il buon gusto di tacere.

6) Spiacente di deludere il lettore Barazzuol, ma sono tifoso della Juventus fin da bambino e per una ventina d'anni l'ho seguita allo stadio di Torino quasi ogni domenica. Ho smesso ai tempi di Moggi, quando mi sono reso conto che la mia squadra non vinceva più sul campo, ma in farmacia e al telefono. Sono fatto così: se uno sconosciuto ruba, me ne infischio; se ruba un mio amico, m'incazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50473 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50474 Messaggio da Woyzeck »

El Diablo ha scritto: http://youtu.be/3qIuPFGZdcM
Adoro quando l'Inter perde.

Sarà pure la più sopportabile delle strisciate, ma quando perde lei ci si diverte di più.

E' come avere il Silvio al governo ma senza il problema di ritrovarsi il paese in macerie.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50475 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:...
Ti dò ragione perlopiù sullo stadio.

Mi sembra giusto che non sia soltanto la Juve a pagare (e le altre che hanno subito penalizzazioni), se esistono intercettazioni e prove. O mi sbaglio?

Ora, le intenzioni dei tifosi e tutte le altre menate che riguardano concetti come "eleganza" e "coerenza" lasciano il tempo che trovano perchè il succo rimane sempre lo stesso e l'ho scritto un rigo più su.

p.s. tralaltro ti faccio notare che, per quanto godurioso sia per un torinista (e per mille altre tifoserie) vedere retrocedere la Juve, i responsabili sono ancora a piede libero mentre chi è stato punito davvero? i tifosi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”