Lonewolf ha scritto:a mò...a mò... ancora con sta nenia...addirittura adesso la definisci "la piccola"...Perchè nel prossimo post non alzi il tiro e la chiami "la mia piccolina"? Ti ricordo che la tua piccola dei miei coglioni era bella che bombata e che, ad oggi, se ne guarda bene dal raccontare come sono realmente andate le cose. La tua piccolina omertosa (o merdosa) è una bella paracula...alexora ha scritto:Potrebbe essere, per esempio, che la ragazzina sedicenne si e' trovata suo malgrado in quella situazione. Che sia uscita di casa per andare a ballare, come tante sue coetanee. Puo essere che quando uno dei ragazzi si e' opposto al fermo dei carabinieri con un bastone, picchiando selvaggemente il militare e riducendolo in fin di vita, la piccola non ha potuto in alcun modo opporsi, tantomeno quando il maggiorenne ha poi speronato la gazzella.
Dato che ho 33 anni piu' di lei, mi viene d'istinto riferirmi a lei in questo modo.
Come ho gia detto: non so esattamente come sono andate le cose (e se per questo, neanche tu), ma se lei era fuori di testa come dici, non e' certo un'aggravante, anzi.
Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso e speriamo che i colpevoli ricevano la meritata pena.
Sono daccordo sul fatto che la lentezza dei processi in Italia e' fenomenale: per farti un esempio, qui dove abito io (il Regno Unito) abbiamo avuto dei seri e pesanti episodi di disordini tra il 6 e il 10 Agosto: circa 5 settimane fa.
Ebbene molti dei processi non solo sono arrivati alla sentenza, ma hanno anche passato quella d'appello. Te la immagini in Italia una sentenza d'appello 5 settimane dopo il reato...?