SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Il forum è aggiornato. Vale per tutti il discorso fatto prima. 

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Avessi letto prima l'avviso, non mi sarei preoccupato...
Quali sono stati gli aggioramenti?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Si tratta di una minor release, questo vuol dire che sono stati solo corretti bug e piccole aggiunte, nulla che però interessi noi direttamente.sanji_san ha scritto:Quali sono stati gli aggioramenti?
E' importante però tenersi aggiornati versione per versione, oltre che per ragioni di sicurezza, anche perchè diventa quasi impossibile aggiornare il forum se si saltano delle versioni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E tu ne sai qualcosa 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ne approfitto: si possono cominciare a cartellinare quegli idioti che quotano inutilmente un post di 50 foto solo per scrivere un inutile commento di 2 parole?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahahahah,bravo,concordo 

Vero Papero, a volte la cosa è doppiamente odiosa perchè vanno a riesumare topic di tre anni fa. A volte è triplamente odiosa perchè uppano solo per mettere una faccina.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
O per scrivere ciao....quel tipo di interventi viene già cartellinato. Il problema è che non posso essere ovunque specie in questo periodo. Quando avvistate qualcuno che si diletta in siffatta maniera, avvisatemi.scb ha scritto:Vero Papero, a volte la cosa è doppiamente odiosa perchè vanno a riesumare topic di tre anni fa. A volte è triplamente odiosa perchè uppano solo per mettere una faccina.
resisti alexuccio miooo
... si si lo so che non mi sono fatto vivo per una marea di tempo... però... insomma si...una domanda ce l'avrei....
vado?
si vado...
allora, ma i segnalibri, che a quanto pare dalla dicitura in alto a sinistra sono sempre attivi, dove li trovo? nel pannello utente non riesco a trovarli, ho fatto decine di ricerche etc. etc.. ma nulla... mi illuminate?
vado?
si vado...
allora, ma i segnalibri, che a quanto pare dalla dicitura in alto a sinistra sono sempre attivi, dove li trovo? nel pannello utente non riesco a trovarli, ho fatto decine di ricerche etc. etc.. ma nulla... mi illuminate?
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
Adesso trovi il link nel pannello di controllomarpyo ha scritto:... si si lo so che non mi sono fatto vivo per una marea di tempo... però... insomma si...una domanda ce l'avrei....
vado?
si vado...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finalmente, grazie Alex, erano mesi che aspettavo 
Ora posso avere tutti i topic che mi interessano sotto controllo, senza dover avere più una cartella intera di SZ tra i segnalibri

Ora posso avere tutti i topic che mi interessano sotto controllo, senza dover avere più una cartella intera di SZ tra i segnalibri

ma cos'è sta roba di cui paralate?
- magnamagna
- Impulsi avanzati