Bellezza scoregge in faccia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Bellezza scoregge in faccia
qualcuno ha mai visto FOUL WIND - A FART FIESTA? da un'idea di Ron Jeremy?? Ragazze che si fanno amabilmente scorreggiare in faccia.....
Dubito la natura eccitante nel farsi scorreggiare in faccia.......direi fenomeno da baraccone.....se poi questi video vendono meglio per Ron jeremy; inguardabili anche le tipe che si scoreggiano......merdose
beh dipende tutto da come lo prendi....se la scorreggia è accompagnata da risate, complicità e goliardia può diventare altamente erotica...una condivisione di qualcosa di estremamente intimo
io con una ex passavo weekend meravigliosi in baita a scaldarci nel lettone tra preliminari e puzzette. lei mi ha sempre confessato una passione smodata per il peto maschile: all'inizio ero stranito ma poi la cosa da fetish è diventata naturale e come diceva lei "una tua scorreggia è un abbraccio caldo e intimo che non mi lascia mai indifferente".
io con una ex passavo weekend meravigliosi in baita a scaldarci nel lettone tra preliminari e puzzette. lei mi ha sempre confessato una passione smodata per il peto maschile: all'inizio ero stranito ma poi la cosa da fetish è diventata naturale e come diceva lei "una tua scorreggia è un abbraccio caldo e intimo che non mi lascia mai indifferente".
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, romanticismo e scoregge non posso proprio vederli assieme
quindi niente VA DOVE TI PORTA IL PETO???alex1jd1 ha scritto:no, romanticismo e scoregge non posso proprio vederli assieme
-
- Veterano dell'impulso
"una tua scorreggia è un abbraccio caldo e intimo che non mi lascia mai indifferente".
Cazzo, una poetessa! HAHAHAHAHgggghh!
Prot!
Cazzo, una poetessa! HAHAHAHAHgggghh!
Prot!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Crack, forse sarebbe meglio il link di un film di Alvaro Vitali...
io non svacco i topic.
a parte quando c'è rufus nei paraggi
a parte quando c'è rufus nei paraggi
- ilcammello
- Primi impulsi
io quel bastardo di max che scorreggiava in faccia alle schoolgirls di turno l'ho visto più di una volta. e non è stato per niente bello.
infatti, meglio zio Simon che gli caga direttamente in bocca
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
A me invece molti anni fa capito un uomo, un'amante, che mi chiese di fargli dei rutti, e mi chiese anche di farglieli accostando la mia bocca al suo orecchio... Spero non si debba aprire un topic apposito anche per questo, eh!
Comunque, la presi con ironia, con tante risate, e con bottiglie di coca-cola sempre a portata di mano.
Comunque, la presi con ironia, con tante risate, e con bottiglie di coca-cola sempre a portata di mano.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
-
- Nuovi Impulsi
devo dire che questi video mi imbarazzano e in un certo senso mi divertono, cioè non mi da fastidio vederli, però se devo essere sincero a livello di eccitamento non mi sortiscono in benchè minimo effetto
emh mentre cercavo qualche video scoreggione sono capitato su questo trailer (scusate l'ot, se è ot)
http://www.xvideos.com/video1376122/sin ... ler_-_1557
cosa cavolo è?
emh mentre cercavo qualche video scoreggione sono capitato su questo trailer (scusate l'ot, se è ot)
http://www.xvideos.com/video1376122/sin ... ler_-_1557
cosa cavolo è?