[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22381 Messaggio da Woyzeck »

Tigerman ha scritto:Ne frequento una nuova... sarà che ha il moroso, boh... sta di fatto che mi riempie di domande, perché su perché, come su come... a volte è proprio pesante... ma è veramente... da paura.

A volte esaurisce la mia scorta di pazienza e la voglia di mandarla a quel paese è tanta.

Mettiti l'anima in pace, tra qualche anno comincerai a frequentare le donne.
Lì si che saranno cazzi.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22382 Messaggio da Woyzeck »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho posto di recente la questione di fronte ai miei amici: un nostro amico ha avuto una storia con una ragazza che convive col suo ragazzo. A quanto pare ero l'unico a pensare che lei fosse una stronza della peggior specie, e a ritenere che chi è capace di una cosa del genere è capace (quasi) di qualsiasi bassezza.
Ci sono tante di quelle cose in una convivenza che in questi casi ci vado sempre molto piano prima di giudicare. Però, devo ammettere, ragiono in termini di persone un pò più grandi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22383 Messaggio da Pim »

ma da qllo che ho capito tiger non la frequenta nel modo in cui pensa mavco...

e' un'amica che lui frequenta da amica.

per il discorso di Mavco..bè dal di fuori è facile giudicare ma ci sono tanti motivi per cui qto puo' accadere: alle volte ci sono storie lunghe in cui oltre ai sentimenti ci sono gli anni, le famiglie le abitudine e magari in un determinato momento le cose sono date un po' per scontate e allora è priorpio il momento in cui arriva qcuno che scombussola tutto e mette tutto in discussione, ma rompere in quattro e quattro otto non è semplice e forse non è la scelta giusta e allora nascono storie parallele....

poi capita che avendo due persone uno trovi qcosa che nell'altro non c'è,
e inizi ad apprezzare un pezzetto di ognuno..e allora perche scegleire...fino a quando uno accetta, l'altro non sa e i sensi di colpa non uccidono tutto...

boh ne sento abbastanza di qte situazioni enon me la sento proprio di giudicare..

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22384 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Proprio tu Pimpi!

Ma no, è ovvio, in genere sono il primo ad affermare l'inguidicabilità di qualunque comportamento eccetera eccetera e come specialmente nelle coppie i ruoli sono sempre liberamente scelti (al punto che, anche nel caso del tradimento, si potrebbe/dovrebbe andare a vedere in che modo il tradito ha un ruolo liberamente scelto nel suo essere tradito eccetera eccetera).

Anche se in questo caso la prima impressione (stronza doppiogiochista del cazzo) in genere prevale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22385 Messaggio da El Diablo »

Mavco Pizellonio ha scritto:ero l'unico a pensare che lei fosse una stronza della peggior specie, e a ritenere che chi è capace di una cosa del genere è capace (quasi) di qualsiasi bassezza.
Anche un po' troia,diciamo,anzi tanto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22386 Messaggio da CianBellano »

Tigerman ha scritto:Ne frequento una nuova... sarà che ha il moroso, boh... sta di fatto che mi riempie di domande, perché su perché, come su come... a volte è proprio pesante... ma è veramente... da paura.

A volte esaurisce la mia scorta di pazienza e la voglia di mandarla a quel paese è tanta.
Caro tigerman, le mie orecchie fischiano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#22387 Messaggio da Barabino »

Ortheus ha scritto:
cytherea ha scritto:
Ortheus ha scritto:Si,va be', ma mettere così il dito nella piaga....

Da te, Canella, non me lo sarei mai aspettato...

Sono scosso.

Ora mi alzo e faccio il bagno....e penso faro' la pipi' (in acqua)
Mi spieghi perché cappero scrivi sul forum se sei a spassartela in spiaggia?
:-D
Ma io me la sto spassando. E scriverlo sul Forum rende lo spasso anche maggiore.

Immaginare le facce di quanti ora sono in una città a fracassarsi le palle e leggono che io me le sto beatamente grattando ( le palle ), e' un vero spasso.....

Credimi
Io di solito vivo al mare ma questa settimana

mi sto fracassando i coglioni a roma :-(

per il caldo stanotte ho dovuto dormire sul terrazzino

non vedo l'ora di montare i ventilatori ! (naturalmente i Vortice)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22388 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' che di base non uso quel termine diablo. Sono un signore io, altroché.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22389 Messaggio da Woyzeck »

Ma è proprio "l'inganno" che diventa difficile da giudicare.
In genere è veramente complesso vivere insieme per tanto tempo, forse è per questo che vedere due vecchi che si baciano è così commovente.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22390 Messaggio da Woyzeck »

CianBellano ha scritto:

Da come l'hai messa o sei il moroso in questione o sei quella che spacca le palle a Tiger.

Raccontaci.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#22391 Messaggio da Barabino »

Woyzeck ha scritto:Ma è proprio "l'inganno" che diventa difficile da giudicare.
In genere è veramente complesso vivere insieme per tanto tempo, forse è per questo che vedere due vecchi che si baciano è così commovente.
beato te che lo trovi commovente :)

ti regalerei volentieri i miei genitori! :evil:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22392 Messaggio da Tigerman »

No, non è un'amica.. ora non più.

Immagino le sue paturnie sulle rassicurazioni, ma se una si chiama già la morte addosso... non funzionerà, non andremo bene, etc etc... io sarò anche stronzo a farmi una ragazza già immorosata, ma non voglio dirle balle dicendo che andrà tutto bene etc etc... vivendo vedremo, mica ho sta cazzo di sfera magica.

E invece domande su domande, sempre ad assillare, qualsiasi cosa si faccia è sbagliata a prescindere.

Non so come si chiami, forse autoprofezia? Ha sempre dichiarato (messo le mani avanti) dicendo che sarebbe stata difficile, che lei è difficile, che non sarebbe stata facile... ma a me sembra che da quando le cose sono iniziate ad avere contorni un po' meno nebbiosi, lei abbia messo la marcia su "rompimento totale di coglioni"... ho come l'impressione che mi metta incosapevolmente i bastoni tra le ruoti, mi stressi e mi metta sotto torchio per vedermi fallire e poter dire: "visto, avevo ragione io".
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22393 Messaggio da Pim »

ah cavolo tiger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq mavco ...è solo che non riesco più a giudicare, detto qto el diablo spesso le cose stanno da ambo le parti ci sono pure uomini che hanno 2relazioni...non sono solo le donne "troie"...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#22394 Messaggio da Barabino »

autoprofezia: alcuni la chiamano: self-fulfilling prophecy (in italiano profezia auto-avverantesi, ma e' davvero orrendo)

beati voi che avete tutte queste sitcom !

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22395 Messaggio da CianBellano »

Woyzeck ha scritto:
CianBellano ha scritto:

Da come l'hai messa o sei il moroso in questione o sei quella che spacca le palle a Tiger.

Raccontaci.
Sono tuo padre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”