[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo
el tanque posta la tua rosa nella sezione apposita del forum e la formazione nel topic dedicato
thanks
quanto al fantacalcio beta con asta in busta chiusa io ci sono, voglio fare sto esperimento perchè di ste rose tutte uguali mi sono un po' rotto
su kataweb ho registrato il campionato di Super Zeta, chi partecipa?
thanks
quanto al fantacalcio beta con asta in busta chiusa io ci sono, voglio fare sto esperimento perchè di ste rose tutte uguali mi sono un po' rotto
- MauroG
- Storico dell'impulso
io partecipo, superpippa anche. ne mancano altri 5.
c'è il link della lega?
c'è il link della lega?
Ultima modifica di MauroG il 08/09/2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Sorry, io passo. Sarebbe il terzo di cui uno proprio con KW.
Se proprio siete disperati fatemi sapere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Non ho mai giocato in un fantacalcio con asta. Potrei anche fare questo esperimento.
Su Kataweb come funziona? bisogna iscriversi per giocare o funziona ad inviti da parte di chi crea la lega? mi date il link del sito cosi ci do una occhiata.
Su Kataweb come funziona? bisogna iscriversi per giocare o funziona ad inviti da parte di chi crea la lega? mi date il link del sito cosi ci do una occhiata.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Tiff risistema il calendario mettendo el Tanque a posto di Pizzettone 
Ah benvenuto el tanque e grazie per averci tolto dal pasticcio

Ah benvenuto el tanque e grazie per averci tolto dal pasticcio

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
Sistemato, terza stesura speriamo definitiva.Diabolik68 ha scritto:Tiff risistema il calendario mettendo el Tanque a posto di Pizzettone![]()
- MauroG
- Storico dell'impulso
ci vuole un invito per giocare e la pwd. va su kataweb c'è la sezione fantacalciotiffany rayne ha scritto:Non ho mai giocato in un fantacalcio con asta. Potrei anche fare questo esperimento.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho creato una squadra su Kataweb.Super Zeta ha scritto:el tanque posta la tua rosa nella sezione apposita del forum e la formazione nel topic dedicato
thanks
Se serve, posso partecipare io.
sono nella stessa situazione...Shirley ha scritto:Sorry, io passo. Sarebbe il terzo di cui uno proprio con KW.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Io parteciperei volentieri.Anche a me le rose uguali ha stancato..Super Zeta ha scritto:el tanque posta la tua rosa nella sezione apposita del forum e la formazione nel topic dedicato
thanks
Sono gia'registrato su Kataweb ma non ho trovato la lega.
Un link?
-
- Storico dell'impulso
Per il prossimo anno per fare un campionato a venti squadre propongo di inserire una regola in modo che un calciatore non può essere scelto da piu' di quattro squadre. Si potrebbe fare come in America nel basket, per il diritto di scelta si segue la classifica finale della stagione precedente. Il piu' basso in classifica ha la precedenza. Per ultimo toccherà scegliere ai nuovi entrati. Naturalmente verrà stabilita per ognuno una data precisa in cui postare le rose, chi non la rispetta perde il turno e va in coda.zagor67 ha scritto:Io parteciperei volentieri.Anche a me le rose uguali ha stancato..Super Zeta ha scritto:el tanque posta la tua rosa nella sezione apposita del forum e la formazione nel topic dedicato
thanks
Un link?
Cosi ci saranno per forza rose diverse.
A sto punto meglio l'asta, anche se sono abbastanza incapace in materia... più che altro questione di inesperienza...tiffany rayne ha scritto:Per il prossimo anno per fare un campionato a venti squadre propongo di inserire una regola in modo che un calciatore non può essere scelto da piu' di quattro squadre. Si potrebbe fare come in America nel basket, per il diritto di scelta si segue la classifica finale della stagione precedente. Il piu' basso in classifica ha la precedenza. Per ultimo toccherà scegliere ai nuovi entrati. Naturalmente verrà stabilita per ognuno una data precisa in cui postare le rose, chi non la rispetta perde il turno e va in coda.zagor67 ha scritto:Io parteciperei volentieri.Anche a me le rose uguali ha stancato..Super Zeta ha scritto:el tanque posta la tua rosa nella sezione apposita del forum e la formazione nel topic dedicato
thanks
Un link?
Cosi ci saranno per forza rose diverse.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
-
- Storico dell'impulso
Ma con l'asta puoi giocare al massimo con otto squadre.
Con 18 o 20 squadre non puoi fare l'asta. Quello scritto da me è un metodo per non avere casi tipo Pasquato o Ibrahimovic di quest'anno.
Con 18 o 20 squadre non puoi fare l'asta. Quello scritto da me è un metodo per non avere casi tipo Pasquato o Ibrahimovic di quest'anno.
Proposta per Tiffany e Zeta:
l'anno scorso avete cassato l'idea di Kataweb proposta da Pasko, Superpippa e il sottoscritto probabilmente perchè non avete mai avuto casi alla Ibra di quest'anno. Ora che avete cambiato idea (oddio, magari non ancora. Può essere che provando non vi piaccia), si potrebbe provare con gli europei direttamente con Kataweb (Tiffany, si possono fare due gironi da 10).
l'anno scorso avete cassato l'idea di Kataweb proposta da Pasko, Superpippa e il sottoscritto probabilmente perchè non avete mai avuto casi alla Ibra di quest'anno. Ora che avete cambiato idea (oddio, magari non ancora. Può essere che provando non vi piaccia), si potrebbe provare con gli europei direttamente con Kataweb (Tiffany, si possono fare due gironi da 10).
Da Guida al Cinema: