[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi mentre studiavo verso le 17.30/18 c'era uno stranissimo odore nell'aria che mi ha stordito talmente tanto che alla fine sono svenuta.
Vivo in un paese del cazzo.
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
puzza di cipolle?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ahahah magari almeno mi veniva fame XD
No era qualcosa tra la puzza di fogna e la puzza del petrolchimico. Ora non si sente più per fortuna.
No era qualcosa tra la puzza di fogna e la puzza del petrolchimico. Ora non si sente più per fortuna.
- super_super
- Storico dell'impulso
ieri ho preso 30 a sistematica 1
( cioè cardiologia pneumologia chirurgia vascolare e cardiochirurgia )
domani prima volta allo stadio per quest'anno e poi serata con mangiata fino a schiattare di arrosticini

domani prima volta allo stadio per quest'anno e poi serata con mangiata fino a schiattare di arrosticini

Complimentisuper_super ha scritto:ieri ho preso 30 a sistematica 1( cioè cardiologia pneumologia chirurgia vascolare e cardiochirurgia )

- magnamagna
- Impulsi avanzati
questa scusa mi mancavaGreata ha scritto:Oggi mentre studiavo verso le 17.30/18 c'era uno stranissimo odore nell'aria che mi ha stordito talmente tanto che alla fine sono svenuta.
AAA CERCASI ACCOUNT
- MauroG
- Storico dell'impulso
vedi, adesso hai un motivo in più per non studiare, forse due anche
una è la puzza, l'altra è che vivi in un paese del cazzo.
Intanto fuori al balcone sento morire per attacchi di tosse...
ok ora ha iniziato a bestemmiare, tutto secondo la norma
una è la puzza, l'altra è che vivi in un paese del cazzo.
Intanto fuori al balcone sento morire per attacchi di tosse...
ok ora ha iniziato a bestemmiare, tutto secondo la norma
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Stasera mi sono visto Pretty Woman su rai1... a parte sottolineare la bocca enorme della Roberts (con l'uccello in bocca sarebbe la morte sua, e la trama prevede infatti un boccaglio al buon Richard)... è un film davvero meraviglioso... lo guardo SEMPRE (anche oggi che c'era Face Off su italia1)... una bellissima favola moderna...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Da poco rientrato dopo l'ennesima sagra-festa-folkoristica-popolare cilentana. Sono finite. Non ce la facevo più!!!!
Ora basta!!!!
Ora basta!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- pan
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho pranzato in un ristorante di pesce e accanto a noi c'era una terna figlia-fidanzato-mamma.
Praticamente l'anticipo della serata di domani di Gamberone.
Ragazzo figo con capelli da cebo cappuccino, gran fisico e discorsi sull'università. Lei bella topolotta mora, longilinea, tonicissima e abbronzatissima, con stringhe e lacci di cuoio ovunque. La madre non riusciva a celare un notevole interesse per lui che fingeva di non accorgersene, cosa, questa, che non sfuggiva al controllo della moretta.
Mi sono dovuto deconnetere alla seconda portata. Erano gamberoni.
Dopo il 2-2 la partita è decisamente calata di tono, nonostante i legni colpiti.
Praticamente l'anticipo della serata di domani di Gamberone.
Ragazzo figo con capelli da cebo cappuccino, gran fisico e discorsi sull'università. Lei bella topolotta mora, longilinea, tonicissima e abbronzatissima, con stringhe e lacci di cuoio ovunque. La madre non riusciva a celare un notevole interesse per lui che fingeva di non accorgersene, cosa, questa, che non sfuggiva al controllo della moretta.
Mi sono dovuto deconnetere alla seconda portata. Erano gamberoni.
Dopo il 2-2 la partita è decisamente calata di tono, nonostante i legni colpiti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
invidia.....sanji_san ha scritto:Da poco rientrato dopo l'ennesima sagra-festa-folkoristica-popolare cilentana. Sono finite. Non ce la facevo più!!!!
Ora basta!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono straiato su un lettino (e sotto l'ombrellone) nella spiaggia di Liscia Ruja, nei pressi di Porto Cervo ( lo dico a beneficio di chi vuol inquadrarmi su google maps).
Sono in prima fila, davanti a me vedo una decina di barche a vela che sfruttano una brezza di maestrale (non più di 5/7 nodi) e al mio fianco la mia compagna che legge " cose di casa", speciale bagni", con la speranza di rifare i due bagni di casa secondo le ultime tendenze(figuriamoci).
Ogni tanto passa un culo degno di nota.
Ogni tanto mi alzo per fare il bagno.
Che stress,vero?
Sono in prima fila, davanti a me vedo una decina di barche a vela che sfruttano una brezza di maestrale (non più di 5/7 nodi) e al mio fianco la mia compagna che legge " cose di casa", speciale bagni", con la speranza di rifare i due bagni di casa secondo le ultime tendenze(figuriamoci).
Che stress,vero?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Sono straiato su un lettino (e sotto l'ombrellone) nella spiaggia di Liscia Ruja, nei pressi di Porto Cervo ( lo dico a beneficio di chi vuol inquadrarmi su google maps).
Che stress,vero?
E' il logorio della vita moderna.
Massima solidarietà.....
....e un doveroso va à cagheeeeer.
Woyzeck ha scritto:
Massima solidarietà.....
Qualcuno doveva pur sacrificarsi e l'ho fatto io per tutti Voi.....
No no no....Vi prego.....niente ringraziamenti.
Davvero.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Woyzeck ha scritto:
Massima solidarietà.....
Qualcuno doveva pur sacrificarsi e l'ho fatto io per tutti Voi.....
No no no....Vi prego.....niente ringraziamenti.
Davvero.
Comunque un lato negativo c'e': non puoi guardare la tv direttamente dal cesso, e questo, alla lunga, può pesare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)