Super Zeta ha scritto:ce lo facciamo un campionato con l'asta a busta chiusa?
aggiudicazioni giovedì prossimo
chi ci sta?
parallelo a questo, tanto fa tutto il sito
Io già partecipo ad un altro FC e nn penso di farcela. Sorry
Per quanto riguarda il fatto di Ibra nn sono d'accordo, ormai il + è fatto e poi nn penso che un giocatore possa stravolgere il punteggio, spero di essermi spiegato. Si vede che qui sono tutti milanisti. Purtroppo è il rischio di questo tipo di fantacalcio, con l'asta nn sarebbe successo ma fare un fantacalcio con asta di 20 utenti è praticamente impossibile
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Si posso farlo io, facciamo come la serie A e partiamo dalla seconda giornata? in questo caso la prima giornata poi la recuperiamo quando si recupera quella della Serie A, probabilmente il 21 dicembre.
TIFF MI HAI INSERITO 2 VOLTE NEL CALENDARIO
Ecco xchè Angelus si è incacchiato (giustamente).
Scherzo naturalmente
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ho provveduto a mandare pure un email a Pizzettone (l'unico che nn ha dato notizia) per ricordagli la scadenza ma ho paura del peggio. Se c'è qualcuno che vuole partecipare si faccia avanti
chi ci sta?
Avevo proposto (insieme a qualcun'altro mi pare) l'anno scorso di giocare con Kataweb, ma la proposta non era stata accolta.
Direi che ormai è troppo tardi, ma per il prossimo anno ci si può pensare. Perderemmo Tiffany però, e questo non mi va.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
se lo fate io ci sono busta chiusa ma gli utenti e i partecipanti non possono essere 20
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
chi ci sta?
Avevo proposto (insieme a qualcun'altro mi pare) l'anno scorso di giocare con Kataweb, ma la proposta non era stata accolta.
Direi che ormai è troppo tardi, ma per il prossimo anno ci si può pensare. Perderemmo Tiffany però, e questo non mi va.
In venti non si può giocare con l'asta, quindi come ha detto Zeta sarebbe un campionato a parte che sarebbe meglio giocare in un sito specializzato. Con queste regole, senza asta e con venti partecipanti, non vedo perchè bisognava andare a giocare da Kataweb, specie ora che abbiamo una sezione apposita.
Intanto ho sistemato il calendario, Diabolik che avevo reso doppio è tornato singolo. Chiedo scusa ad Angelus per la dimenticanza.
Diabolik68 ha scritto:Ho provveduto a mandare pure un email a Pizzettone (l'unico che nn ha dato notizia) per ricordagli la scadenza ma ho paura del peggio. Se c'è qualcuno che vuole partecipare si faccia avanti
Qualcuno della vecchia guardia (ad esempio Gerda, Super Super, Defender sempre puntuali nel postare le formazioni) non se la sente di partecipare?
Ieri ho visto Pizzettone in linea tra gli utenti collegati, si sarà dimenticato del gioco.
Gerda aveva scritto che poteva prendere qualche formazione in corsa ma la corsa qui ancora deve cominciare... ma siamo 19 o 18?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
chi ci sta?
troppo tardi, anche io ho un'altra lega... te l'avevo detto anche io di kataweb e forse ti avevo accennato all'asta, sia quest'anno che l'anno scorso, ma tanto non mi ascolti mai... visto che parecchia gente ha già creato le rose direi che è inutile fare l'asta ora... per me si resta così...
Dal topic dell'anno scorso:
Pasko ha scritto:
Shirley ha scritto:
superpippa ha scritto:c'è un'alternativa.
il famoso draft in cui ogni partecipante compila una lista di preferenze per ruolo con relativa offerta.
in base alla maggiore offerta (e in caso di parità alla posizione scelta) il giocatore viene assegnato.
vi faccio un esempio.
10 squadre. 25 giocatori ciascuna.
la prima draft consiste in un foglio (elettronico o meno) in cui ognuno inserisce
10 portieri (in modo che ciascuno ne prenda sicuramente uno)
30 difensori (3 ciascuno)
30 centrocampisti (3 ciascuno)
20 attaccanti (2 ciascuno)
le offerte vanno ovviamente a scalare e bisogna stare attenti a quanto si spende nella prima sessione (che è quella in cui vengono ovviamente presi i giocatori più forti) per non rimanere scarni nelle successive.
nella prima sessione è possibile mettere un limite Minimo di spesa (5 per i portieri, 8 x i dif, 10 per i cc, 15 x gli att), cosi come nella seconda (però a scalare (1 por, 4 x i dif, 6 per i cc, 10 att)..
secondo me sarebbe una modalità interessante e più convincente di quella gazzetta, che ti "penalizza" e costringe a rimanere su certi binari, togliendo il gusto di avere una rosa "unica". imho.
ovviamente nel nostro caso andrebbero formulati due gironi, per evitare che squadre fatichino a fare una rosa competitiva ( o che scenda almeno in campo regolarmente)..
Oppure si passa attraverso il fantacalcio di Kataweb che automatizza tutto. L'idea di avere una squadra con giocatori che hai solo tu è bella (anche perchè ti affezioni ai tuoi pargoli ancor di più), ma sarebbe completamente diversa dallla modalità che avete sempre usato. Decidete voi.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
sicuramente questo è giusto che resti con queste modalità.
possiamo farne uno automatizzato di prova se qualcuno ci sta. tanto per provare, senza impegno.. basta trovare altri 7 partecipanti.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..