questa arriva da un libro del vecchio hankTD ha scritto:, o come mettere due bistecche tra gli elementi del termosifone per simulare una pentrazione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa arriva da un libro del vecchio hankTD ha scritto:, o come mettere due bistecche tra gli elementi del termosifone per simulare una pentrazione
..........................micetta84 ha scritto:risposta breve: se è proprio un cesso sinceramente dito
risposta seria: per la mia esperienza cmq bello o meno mi deve prendere mentalmente... non c'è solo la fisicità ma anche l'empatia.. che volete farci, amo le emozioni.. mi è capitato di scopare con ragazzi belli ma freddi come il ghiaccio, inutile dire che piuttosto che incappare ancora in persone così mi arrangio..
gnignignignigni!federicoweb ha scritto:..........................micetta84 ha scritto:risposta breve: se è proprio un cesso sinceramente dito
risposta seria: per la mia esperienza cmq bello o meno mi deve prendere mentalmente... non c'è solo la fisicità ma anche l'empatia.. che volete farci, amo le emozioni.. mi è capitato di scopare con ragazzi belli ma freddi come il ghiaccio, inutile dire che piuttosto che incappare ancora in persone così mi arrangio..
come tante donne...
risposta semiseria...
bhe' posta una foto dell' " esercizio "
micetta84 ha scritto:risposta breve: se è proprio un cesso sinceramente dito
questa è degna del woody dei tempi migliori.El Diablo ha scritto:Pugnetta, almeno non corri il rischio che la tua mano si innamori di te.
Quoto al 100%!!! La vedo esattamente come telabile ha scritto:dico la mia:in generale niente sesso per me se almeno una parte di me non si innamora di una parte di lei.
il sesso è l'apertura di una porta, è un fammi entrare in molti sensi.
ne segue che deve per forza essere un posto con qualche attrattiva.
ma quando poi trovi il tuo posto tutti gli altri sembrano estranei, e questo mi pone fuori dal discorso e dal topic.
una sega è una cosa diversa. non c'entra niente con il sesso. non c'è scambio, nessun viaggio.
mica tanto... io a volte faccio fatica a tenerla lontana da lì la mano!El Diablo ha scritto:Pugnetta, almeno non corri il rischio che la tua mano si innamori di te.